| |||||
Protezione sovratemperaturaInnanzitutto salve a tutti! Sono anche io un felice possessore di un Burgman 400' del 2000. Una domanda tecnica: qualcuno sa se il burgman possiede una protezione per la sovratemperatura del motore? Mi è capitato che quando la temperatura sale troppo il motore si spegne, per poterlo riavviare bisogna staccare e riattaccare l'interruttore del motore. E' possibile?
Ciao Oliver, mai sentito nulla del genere ma non sono un grande esperto.
Attendiamo notizie dai nostri Guru!!!! Buona giornata. Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() ..Ciao e benvenuto ..
Nemmeno io ho mai sentito una cosa simile e posseggo un modello come il tuo .. L'unico problema che riscontro io in una situazione proprio limite e' che quando il motore e' veramente caldo (ai limiti della zona rossa) se lo spegni , dopo fai poi un po' fatica a riaccenderlo (perche' appena spento il motore continua a riscaldarsi e la temperatura delle parti aumenta ancora) e se hai una batteria in cattive condizioni AUGURI !!!!! A me non si spegne mai nemmeno quando l'elettroventola gira per diversi minuti !! Ciao Eddy Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: Protezione sovratemperatura
Non capisco cosa c'entri il staccare e riattacacre l'interrutore del motore? Secondo me è un problema di batteria, nel senco che quando parte la ventola non ce la fa ad alimentare, arriva poca corrente al motore e si spegne. ![]()
Non credo che il motore si spenga se va in ebollizione , credo sia anche una questione di sicurezza , nel senso che mettere un dispositivo che spegne il motore diventi prericoloso se questo malfunzionasse.
e comunque e solo un pensiero. Aspettiamo risposte da esperti. If you can dream it, you can do it.
![]() | ||