Login    Iscriviti

manuale d'officina

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Pascal » lun giu 20, 2005 10:36 pm

MArcoWeb... Qui non stiamo facendo del moralismo...
Stiamo solo cercando di usare il buonsenso... Questo forum è stato segnalato da noi stessi alla Suzuki proprio perchè vogliamo che Suzuki ci prenda in considerazione e cerchiamo di testare per primi quello che esce di nuovo in modo da poterlo recensire e instradare meglio chi ne fosse eventualmente interessato.
Se poi creiamo un "danno" a Suzuki pensi che ne sarebbero contenti?
Bada bene che non entro nel merito della legalità o meno, so bene che si può scaricare con eMule o altro e come tu hai una copia del manuale ce l'ha anche altra gente. Pure io spero un giorno o l'altro di trovarne una copia in italiano "a macca".
Tra questo e il beccarmi una denuncia per avere messo del materiale protetto online a disposizione di tutti però ce ne passa....

Facciamo una cosa... Se l'eventuale multa e/o denuncia per avere pubblicato 'sta roba senza permessi te li accolli tu pubblico tutto immediatamente, sennò faccio a modo mio in tempi più lunghi senza fare incavolare nessuno.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda GonZ » lun giu 20, 2005 10:49 pm

Importante: in qualità di amministratore ma anche di responsabile del sito www.burgman400.it, avendo a suo tempo chiesto di persona l'autorizzazione alla Suzuki Italia per l'utilizzo di sigle ed eventualmente dove possibile di immagini e testi, invito tutti a far uso del proprio buon senso e di attenersi dove richiesto alle normative in materia di copyright. ;)

...non per altro la denuncia finirebbe dritta a casa mia visto che sullo statuto del club che presto sarà ufficializzato dal notaio, c'è il mio nome e il mio indirizzo....

Sono più che sicuro che da parte di tutti voi ci sarà la massima collaborazione, affinchè il nostro neo-nato club diventi un riferimento per le migliaia di scooteristi che viaggiano su un burgman400.

:D
GonZ
Amministratore
Amministratore

Avatar utente
 
Messaggi: 7713
Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
Località: Spagna - Valencia
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda Pascal » lun giu 20, 2005 10:57 pm

Porca miseria... Hai detto proprio le parole che avrei voluto dire io...
E poi... Non vorrete mica fare il prossimo raduno a San Vittore per portarci le arance in galera?
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda dataroby » mar giu 21, 2005 1:58 am

Pascal ha scritto:Questo forum è stato segnalato da noi stessi alla Suzuki proprio perchè vogliamo che Suzuki ci prenda in considerazione .


.Bhe..speriamo che lo facciano veramente, cosi' magari ci spiegano come mai i cerchi del B si rompono e come mai uno stupidissimo interruttore degli stop costa la bellezza di 17 euro,solo x fare 2 esempi, ma ce ne sarebbero tanti altri


Pascal ha scritto:Se poi creiamo un "danno" a Suzuki pensi che ne sarebbero contenti?

Sicuramente no! Pero' facciamo in modo che chi compra Suzuki non faccia un danno a se stesso pagando un manuale e altre cose come se fossero d'oro.
Dubito poi che qualche manuale invenduto "danneggi" la Suzuki,la quale se proprio volesse essere pignola,potrebbe non essere contenta che noi creiamo un manuale tutto nostro,cioe' fatto da noi,perche' cio' potrebbe causare un calo delle vendite dei loro manuali d'officina.
Vi ricordate quando Albano querelo' Michael Jackson accusandolo di aver "scopiazzato" una delle sue canzoni? Se non ricordo male vinse pure la causa.

Pascal ha scritto:Pure io spero un giorno o l'altro di trovarne una copia in italiano "a macca".

Birichino!! :D :D

Pascal ha scritto:Tra questo e il beccarmi una denuncia per avere messo del materiale protetto online a disposizione di tutti però ce ne passa....


Su questo sono daccordo al 10000%
dataroby
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 6:38 pm
Località: Rimini
Modello scooter o moto: B400 Y colore?

Messaggioda GonZ » mar giu 21, 2005 2:22 pm

Dataroby hai ragione, ma la cosa importante è arrivare ad ottenere tutte le risposte alle nostre domande nella maniera più indolore possibile, o se si deve soffrire, cercando di mantenersi sempre nel legale, ne vale soprattutto la nostra immagine e la nostra immagine si riflette a sua volta su quella del mio, tuo, nostro club. ;)
GonZ
Amministratore
Amministratore

Avatar utente
 
Messaggi: 7713
Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
Località: Spagna - Valencia
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda burguan2004 » mar giu 21, 2005 3:34 pm

GonZ ha scritto:Importante: in qualità di amministratore ma anche di responsabile del sito www.burgman400.it, avendo a suo tempo chiesto di persona l'autorizzazione alla Suzuki Italia per l'utilizzo di sigle ed eventualmente dove possibile di immagini e testi, invito tutti a far uso del proprio buon senso e di attenersi dove richiesto alle normative in materia di copyright. ;)

...non per altro la denuncia finirebbe dritta a casa mia visto che sullo statuto del club che presto sarà ufficializzato dal notaio, c'è il mio nome e il mio indirizzo....

Sono più che sicuro che da parte di tutti voi ci sarà la massima collaborazione, affinchè il nostro neo-nato club diventi un riferimento per le migliaia di scooteristi che viaggiano su un burgman400.

:D


ragazzi non me ne vogliate, io apprezzo tantissimo quanto state facendo, però, per esperienza vi dico che tante complicazioni burocratiche forse sono inutili...
c'è bisogno di arrivare davanti al notaio per scambiare quattro chiacchere sul burgman? :shock:
capisco il discorso del manuale (era ovvio)
ok farsi autorizzare da suzuki, però non vorrei che la cosa diventasse eccessivamente "chiusa"(parlo di iscrizioni, quote annuali, etc etc)


/me perplesso...(ma pronto a cambiare idea dietro spiegazioni convincenti :-) )

ciao
adriano
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda Ospite » mar giu 21, 2005 3:42 pm

c'è bisogno di arrivare davanti al notaio per scambiare quattro chiacchere sul burgman?


...Ma goz è un megalomane hahahah .......

PS.
Goz quando passi a farmi vedere quella baracca di auto che ti sei fatto? hahahah.....lo sai che ti vogli bene....hihihi
Ospite
 

Messaggioda Pascal » mar giu 21, 2005 8:09 pm

No, non diventerà chiusa... AQnzi, diventerà sempre più aperta...
Questo portale nasce libero e gratuito e tale rimarrà.
Il fatto che abbiamo richiesto determinate autorizzazioni o altro è solo per non trovare sorprese in futuro. Te lo immagini se ci facciamo un cu*o così per mettere in piedi un megaportale e poi bella bella arriva suzuki che ne vuole la paternità in quanto burgman è un suo marchio registrato?
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Paddock » mar giu 21, 2005 8:14 pm

Pascal ha scritto:No, non diventerà chiusa... AQnzi, diventerà sempre più aperta...
Questo portale nasce libero e gratuito e tale rimarrà.

Bene! :ok2: :clapclap:
Pascal ha scritto:Il fatto che abbiamo richiesto determinate autorizzazioni o altro è solo per non trovare sorprese in futuro. Te lo immagini se ci facciamo un cu*o così per mettere in piedi un megaportale e poi bella bella arriva suzuki che ne vuole la paternità in quanto burgman è un suo marchio registrato?

Non hai tutti i torti...
I nostri "cuginoni" del Burg 650 hanno fatto lo stesso?
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda burguan2004 » mar giu 21, 2005 11:11 pm

Pascal ha scritto:No, non diventerà chiusa... AQnzi, diventerà sempre più aperta...
Questo portale nasce libero e gratuito e tale rimarrà.
Il fatto che abbiamo richiesto determinate autorizzazioni o altro è solo per non trovare sorprese in futuro. Te lo immagini se ci facciamo un cu*o così per mettere in piedi un megaportale e poi bella bella arriva suzuki che ne vuole la paternità in quanto burgman è un suo marchio registrato?


Pascal, la bellezza della rete è la libertà...suzuki potrebbe pure rivendicare un giorno il portale...noi ci accorderemmo, chiameremmo il burgman "paperino400" e faremmo un nuovo portale chiamato www.paperino400.it :-)
mi immagino discussioni tipo "ho spaccato un cerchio del paperino" oppure "le vibrazioni del paperino a 3000 giri" :-) :) :) :) :D
comunque se la cosa ti rende più tranquillo vai pure. il mio non voleva essere un impedimento (peraltro non ne avrei il potere)...ho sempre davanti agli occhi l'esperienza di www.maxiscooter.it
era una bellissima idea...però poi...vabbè mi fermo qui...non vorrei dire cose inesatte...StevenB credo ne abbia fatto parte e magari può dirci in prima persona perchè il tutto è finito.

ciao e ancora grazie per quanto vi state dando da fare
adriano
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda StevenB » mer giu 22, 2005 2:28 pm

Maxiscooter.it e' stato chiuso perche' non si riusciva piu' a coordinare dato l'alto numero di soci.

E' stata una bella esperienza.

Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2060
Iscritto il: gio apr 28, 2005 3:09 pm
Località: - cancellato come richiesto -
Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda burguan2004 » mer giu 22, 2005 2:50 pm

STEVENB ha scritto:Maxiscooter.it e' stato chiuso perche' non si riusciva piu' a coordinare dato l'alto numero di soci.

E' stata una bella esperienza.

Ciao


sul bello non ci sono dubbi, credo che però per qualcuno fosse diventata molto più che un'esperienza (intendo una fonte di reddito)

ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda burguan2004 » mer giu 22, 2005 2:54 pm

burguan2004 ha scritto:
STEVENB ha scritto:Maxiscooter.it e' stato chiuso perche' non si riusciva piu' a coordinare dato l'alto numero di soci.

E' stata una bella esperienza.

Ciao


sul bello non ci sono dubbi, credo che però per qualcuno fosse diventata molto più che un'esperienza (intendo una fonte di reddito)

ciao


precisazione: a scanso di equivoci...ovviamente non volevo dire che qui succederà lo stesso

ciao
adriano
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti