Login    Iscriviti

Tagliando 18000 in amicizia

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Serghei » lun set 15, 2008 12:32 pm

Cubalibre_70 ha scritto::ciaociao: ragazzi.... è passato un sacco di tempo ma qualcuno di voi me lo ricordo (Pascal ad es.) ;)
La prox settimana ho appuntamento in officina (suzuki ufficiale) per il tagliando dei 18000 Km e vorrei sapere allora quale è più o meno la cifra che potrei spendere :?
Ho un K7 del 2006 e oltre al tagliando dovrei fare:

Equilibratura gomme (sostituite da loro a 15000Km)
Verifica vibrazione dal blocchetto elettrico
Verifica freni

inoltre (ma ovvio questo inciderà oltremodo) volevo farmi fare un preventivo per ripristinare la carena dx che a causa di una caduta (pressocchè da fermo) si è leggermente graffiata solo sul bordo esterno :cry: #-o

Secondo voi (escluso il problema di carrozzeria) quanto dovrebbero chiedermi? Mi convieme montare gia da adesso (in previsione della sostituzione della friz. originale con una malossi) una cinghia malossi?

Grazie 1000 :69: Cuba

La spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 110/120 Euro, a meno che non ci siano lavori particolari da fare, come ad esempio la sostituzione della cinghia, oppure delle pastiglie dei freni ecc.. in questo caso il prezzo sale e non di poco.
A proposito della cinghia, dalle informazioni in mio possesso l'originale (mitsuboskj) dovrebbe essere la migliore, costa un pochino di più (con scritta suzuki Euro 132) ma ne vale la pena. Io ho montato quella senza scritta suzuki Euro 112.
Serghei
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ex B400 K7,K8 ora L3

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica