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da Splash » lun ago 04, 2008 8:24 pm
Cari colleghi,
purtroppo durante il tour che mi son fatto questa domenica, volendo provare a regolare (irrigidire) l'ammortizzatore posteriore, mi sono reso conto che il libretto di uso e manutenzione del mio Burghy k6 (acquistato usato) in realtà era quello del k7.
A questo punto ho lasciato perdere e continuato a grattare il cavalletto ad ogni tornante (viaggiavamo in 2).
Ora però mi mancano tutte le informazioni inerenti le regolazioni varie, il controllo dei livelli (la spia del livello olio non è dove indicato in figura e nemmeno quella del liquido refrigerante), ne i pratici suggerimenti sull'utilizzo delle funzioni sul trip.
Come posso fare x reperire il libretto corretto?
Grazie a chiunque mi possa essere utile
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da Teomondo » lun ago 04, 2008 8:29 pm
Guarda qua....
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... &start=345
Clicca all'icona che vedi nel primo riquadro..... 
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da Splash » lun ago 04, 2008 8:53 pm
Grazie mille Teo, appena ho tempo mi provo a scaricare i 2 files e vediamo cosa succede... (Provo, perchè da vecchio rimbecillito  non sono affatto esperto di operazioni con il PC).
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da Splash » lun ago 04, 2008 9:00 pm
torres ha scritto::ciaociao: Splash anche se irrigidisci l'ammortizatore il cavalletto tocca lo stesso.ti mando un MP: 
Grazie Torres, letto il tuo MP e risposto.
Per la bibbia ho tempo, prima devo imparare le nozioni di base, quando sarà ora non esiterò a contattarti.
Riguardo il cavvalletto che gratta, sono certo che gratterà cmq in determinate condizioni (angolo di piega), ma viaggiando in due su strade un pò sconnesse come quelle di montagna, senza irrigidire gratta di sicuro prima.

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da Teomondo » lun ago 04, 2008 9:04 pm
Splash...guarda che la Bibbia è il manuale di uso e manutenzione, ma con 1000 spiegazioni in più.......
Quello che usano i mecca.....
Per me per il cavalletto, gratterà sempre, in quanto il baricentro del ciccino è assai basso, quindi è facile... 
Ultima modifica di Teomondo il lun ago 04, 2008 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.
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da torres » lun ago 04, 2008 9:34 pm
Teomondo ha scritto:Splash...guarda che la Bibbia è il manuale di uso e manutenzione, ma con 1000 spiegazioni in più....... Quello che usano i mecca.....  Per me per il cavalletto, gratterà sempre, in quanto il baricentro del ciccino è assai basso, quindi è fecila... 
Splash caput... 
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da Splash » mar ago 05, 2008 1:53 pm
 Il fatto di strisciare il cavalletto a seguito del baricentro basso, c'ero arrivato da solo, ma ho anche constatato che viaggiando in 2 si abbassa ancora di più e basta che in curva ci sia un'avvallamento o una buca e lo strisciamento diventa un colpo.
Di conseguenza ho pensato che irriggidento di una o due tacche l'ammortizzatore posteriore si potrebbe riportare il tutto a condizioni normali o quasi...
In ogni caso appena sarò in grado di fare una prova Vi riferirò... 
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