- 2kg olio
- filtro olio
- pulizia filtro aria
- sostituzione della candela
- controllo generale
- aggiunta liquido raffreddamento
- manodopera
...il tutto per 90 euri...è eccessivo secondo voi?

| |||||
tagliando dei 12000 kmciao a tutti...ieri sera ho ritirato il ciccino dal conce, l'avevo portato per il tagliando dei 12000...vorrei un parere da voi sulla spesa affrontata...
- 2kg olio - filtro olio - pulizia filtro aria - sostituzione della candela - controllo generale - aggiunta liquido raffreddamento - manodopera ...il tutto per 90 euri...è eccessivo secondo voi? ![]() ...Vincenzo
![]()
![]() eh gia...hai perfettamente ragione...solo che in certi casi bisogna avere il tempo di farlo...solo che in questi giorni sono sommerso di cose da fare sia prima che dopo il lavoro...e si era accesa la spia da qualche giorno...
![]() ...Vincenzo
![]()
![]()
![]()
dal conce onesto si... dal mio (oramai ex) partiva da 140 euro!!! io faccio il tagliando settimana prox dei 12.000 da un meccanico autorizzato suzu perchè è scaduta la garanzia. ti farò sapere!! ![]()
![]()
![]() ![]() ...Vincenzo
![]()
![]()
tranquillissimo Teo... ![]()
![]() salve, debbo prestarmi pure io alla manutenzione dei 12000km e gradire avere delucidazioni in merito:
mi sembra di aver capito che l'olio finale è di tipo diverso dall'olio motore leggendo quà e la, quindi questo dubbio me lo tolgo. 1 gradirei sapere se il liquido refrigerante deve avere caratteristiche particolari per scooter oppure va benissimo un normale liquido per auto? 2 dove si trova e come si sostituisce l'olio finale ( sul libretto non è indicato. 3 dove si trova la candela 4 dove si trova il filtro della ventola che dovrebbe essere pulito ogni 3000km 5 nel manuale alla pagina successiva alla 8-5 alla voce capacità , vengono indicate le quantità di olio , gradirei sapere la differenza tra un normale cambio e un cambio olio in revisione come viene indicato. grazie. appena avrò le risposte mi metterò al lavoro per la manutenzione. se servono attrezzature specifiche sarebbe utile saperlo, così in caso non le abbia, prima di cominciare ci pensop 2 volte.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||