|
da tinux » gio feb 14, 2008 12:09 pm
Hola ragazzi
al tagliando dei 12000 mi hanno sostituito quelle posteriori alla modica cifra di 50 euro.
Ora mi trovo a dover sostituire le anteriori e sto girando ... ma di "commerciali" non se ne trovano. possibile ?
sto cercando tra sbs e carbon lorraine .. ma nada ... mi potete dare una mano ?
Variatore e Scarico
-
tinux
- Fedele

-
- Messaggi: 120
- Iscritto il: lun nov 14, 2005 5:36 pm
- Località: Roma - Cecchignola
- Modello scooter o moto: B400 K7 Blue
da claudio64 » gio feb 14, 2008 5:50 pm
In effetti Tinux ieri sera ho cercato le pasticche commerciali per il mio K7. Il ricambista mi ha detto che neanche Brembo le ha ancora prodotte. E' un guaio visto che le originali costano un occhio della testa: mi ha parlato di circa 200 Euro per anteriore e posteriore!!!
-
claudio64
- Assiduo

-
- Messaggi: 66
- Iscritto il: lun gen 14, 2008 11:50 am
- Località: Roma - Roma
- Modello scooter o moto: B400 K7 Anthracite
da tinux » ven feb 15, 2008 10:33 am
Questo è un bel problema ..
stamattina ho controllato le anteriori e sto veramente messo male ... poche migliaia di km e via ...
Se non trovo una soluzione sono guai ... 120 euro per 2 coppie di pasticche neanche morto 
Variatore e Scarico
-
tinux
- Fedele

-
- Messaggi: 120
- Iscritto il: lun nov 14, 2005 5:36 pm
- Località: Roma - Cecchignola
- Modello scooter o moto: B400 K7 Blue
da suzukista » ven feb 15, 2008 11:03 am
Pascal ha scritto:Dimenticavo... Le pasticche originali non solo sono le peggiori che ho provato finora ma sono anche il doppio più costose delle altre.
.. un ottimo motivo per non montarle.. 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 10855
- Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
- Località: Hamamatsu
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da Andy64 » ven feb 15, 2008 12:25 pm
Ma queste non vanno bene ?
http://www.motorstock.it/schedaprodotto.aspx?CategoryID=00003Z&ArticleID=0002C3
Esistono anche della braking intorno a 23 € alla coppia.
Andrea V-Strom K8
-
Andy64
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1161
- Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:53 pm
- Località: Roma - Palestrina
- Modello scooter o moto: Suzuki V-Strom 650 Travel K8
da Andy64 » ven feb 15, 2008 12:47 pm
Il disegno di queste pasticche è completamente differente da quello delle Braking. Uno delle due è errato.!!! 
Andrea V-Strom K8
-
Andy64
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1161
- Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:53 pm
- Località: Roma - Palestrina
- Modello scooter o moto: Suzuki V-Strom 650 Travel K8
da tinux » ven feb 15, 2008 1:33 pm
Ragazzi qui è un dramma ...
Variatore e Scarico
-
tinux
- Fedele

-
- Messaggi: 120
- Iscritto il: lun nov 14, 2005 5:36 pm
- Località: Roma - Cecchignola
- Modello scooter o moto: B400 K7 Blue
da Blackhorse » mar mar 11, 2008 4:17 pm
Al tagliando dei 12.000 mi hanno detto di cambiare le pasticche posteriori. Ho preferito farlo da me (solo il tagliando mi è costato 180 euro!).
Ho comprato le Carbone Lorraine ed il venditore, non trovandole nel catalogo cartaceo, ha cercato sul computer. Mi ha dato le pasticche con la sigla (vicino al codice a barre) 3066MSC dicendo che sono le stesse del B650.
Dubbioso mi è venuto spontaneo chiedere se fosse sicuro: alla risposta affermativa non potevo contestare anche perchè non sono competente in fatto di pasticche, non avendole mai cambiate.
In conclusione, nel montarle si sono dimostrate troppo spesse ed il disco non entrava più!
Vai di carta vetrata e togliendo lo spessore intermedio le ho adattate.
Quando si saranno consumate un po rimetterò lo spessore antivibrazione.
-
Blackhorse
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 944
- Iscritto il: lun mag 01, 2006 2:00 am
- Località: Roma
- Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux
da GabbioD'acciaio » mar mar 11, 2008 4:19 pm
ex b400 k5,GSXR1000
-
GabbioD'acciaio
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 4055
- Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
- Località: Kabul
- Modello scooter o moto: B650 K9
da flacamax » mar apr 15, 2008 6:34 pm
ma qualcuno di voi ha mai cambiato il disco anteriore? io sul mio K3 ho oramai percorso circa 40.000km, e il mecc mi dice che quando sarà ora di cambiare le pasticche (fra2/30000km) sarà ora di cambiare il disco 
EX VESPA ET4 150
EX VESPA PX125
EX VESPA 50cc 3marce
-
flacamax
- Assiduo

-
- Messaggi: 77
- Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:55 am
- Località: Padova
- Modello scooter o moto: B400 K3 colore?
da papipapi » mer apr 16, 2008 1:19 am
se il disco non e' rovinato, perche' cambiarlo e dopo se posso darti un consiglio, se hai intenzione di tenerti il  ancora per un po metti sempre gli originali, perche' come ripeto rapporto qualita' /prezzo e' tutto  --
un detto Pescarese: chi sparagnne - spreche 
s.a.
-
papipapi
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 596
- Iscritto il: mer ago 29, 2007 2:12 pm
- Località: Pescara
- Modello scooter o moto: ex burgman 400-BMW F 650/800 GS
| |