Login    Iscriviti

Sibilo strano, che sarà ?

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

sibilio strano

Messaggioda davide » mer dic 21, 2005 2:18 pm

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto....., anche il mio burghy fischia.....,
:cry: :cry: :( e inoltre fa un certo rumorino strano tipo sgra sgra appena acceleri un pochino.... datemi consigli...... su cosa devo fare .... grazie
Davide
davide
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: ex B400 K2 - gsr 600

Re: sibilio strano

Messaggioda Pongo » mer dic 21, 2005 2:37 pm

davide ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo iscritto....., anche il mio burghy fischia.....,
:cry: :cry: :( e inoltre fa un certo rumorino strano tipo sgra sgra appena acceleri un pochino.... datemi consigli...... su cosa devo fare .... grazie

Ciao davide, poi le presentazioni nella sezione Nuovi iscritti....mi raccomando! ;)

Per il tuo problema......credo sia la frizione da controllare; una pulita sicuramente migliorerà il problema....
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda roberto 67 » mer dic 21, 2005 8:27 pm

X it 19969. Quel rumore che senti forse e' lo stesso che sento io ogni tanto. Lo fa solo in partenza e per pochissimo tempo, e' come una "u" allungata. La cosa che rompe e' che non lo fa sempre. Ho un business del 2002 e ad oggi me lo avra' fatto una ventina di volte. Inutile dirti che le abbiamo provate tutte senza successo. Comunque tranquillo che non pregiudica niente.
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda Mad-Max » gio dic 22, 2005 12:39 pm

roberto 67 ha scritto:X it 19969. Quel rumore che senti forse e' lo stesso che sento io ogni tanto. Lo fa solo in partenza e per pochissimo tempo, e' come una "u" allungata. La cosa che rompe e' che non lo fa sempre. Ho un business del 2002 e ad oggi me lo avra' fatto una ventina di volte. Inutile dirti che le abbiamo provate tutte senza successo. Comunque tranquillo che non pregiudica niente.

lo fa anche a me.. solitamente dopo un pò che sono in fila... però mi hanno detto che è normale :roll:
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica