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tappo drenaggio oliobuongiorno, oggi cambio l' olio, € 9 per il filtro e i 2 o-ring...che chiave mi serve x svitare la vite di drenaggio olio? è una 17?
![]() Usa la chiave a cilindro se no rovini il tappo e non lo sviti! è fatto di metallo tenero e si deforma facilmente.....
KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
![]() Ancor meglio sono le chiavi esagonali (o poligonali) chiuse.
Sì, mi pare sia del 17. P.S.: Non hai comprato la guarnizione in alluminio per il tappo dell'olio, che evita di stringere troppo per i meno esperti, qualora tu non sappia quanto (poco) tirare.
se la trovo la compro appena esco dal lavoro....adesso ho trovato la chiave a tubo...se non dovessi fare in tempo a trovare la guarnizione già le tue parole mi inducono ad andarci cauto con la stretta..grazie
![]() Confermo ste400, stacci all'okkio, la prima volta ho combinato un disastro . . . . . il bullone dell'olio era completamente rovinato
![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
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![]() Tranquillo, nessun problema, è che io non ero stato avvisato.
Se usi una chiave di quelle esagonali e non stringi troppo il tappo sei in una botte di ferro. Ora che lo sai . . . . . . ![]() Mi spiace che week-end sarò via altrimenti ti davo una mano.
![]() grazie, ci becchiamo presto...
chiudete pure questo topic...tutto risolto, son tranquillo e grazie a voi, come sempre, ho anche tutta la procedura della sezione in officina con... è un gran bel forum e ne sono sempre più soddisfatto...
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