Login    Iscriviti

LASERLINE presenta "LaserTyre"

Quest'area è dedicata alle comunicazioni, importanti o meno, che i vari organizzatori devono annunciare a tutti gli iscritti (nuove convenzioni, annunci importanti, varie ed eventuali).
  • Autore
    Messaggio

LASERLINE presenta "LaserTyre"

Messaggioda Pongo » ven ott 05, 2007 12:12 am

L'Azienda Laserline sceglie il Burgman400 Club come collaboratore vettore per l'immissione del loro prodotto nel mondo delle due ruote.

Ecco a voi la convenzione stipulata "Totalmente" dedicata al nostro Club; troverete, inoltre, nella sezione "Gruppi d'acquisto" il relativo topic dedicato alle ordinazioni per le quali chiedo mi indichiate il luogo di residenza per potervi dividere in gruppi al fine di semplificare le spedizioni; per i Milanesi e limitrofi, per quanto possibile, prevederei una consegna a brevi mani o ritiro convenzionato presso luogo prescelto.

Per qualche chiarimento (se non lo avete già fatto, potete consultare gli allegati presenti :arrow: QUI

Vi allego la mail pervenutami contenente la convenzione:
____________________________________________________________________________________________
Ciao Francesco,

Come d'accordo, di seguito puoi trovare la proposta Laserline riservata agli iscritti al Suzuki Burgman400 Club , riguardo Lasertyre, i sensori per il controllo della pressione degli pneumatici.


Prodotto personalizzato:

Considerando che le pressioni consigliate per il Burgman 400 sono 1.7 BAR - 2.0 BAR - 2.8 BAR, abbiamo pensato ad una bustina personalizzata* (vedi allegato) composta da:
- 3 sensori Lasertyre da 1.7 BAR - 2.0 BAR - 2.8 BAR
- 1 chiavetta antifurto
- 1 libretto istruzioni Lasertyre

* chiaramente la nostra è solo una proposta di personalizzazione dati i loghi che ci hai inviato. Possiamo comunque rivederla insieme.


Promozione speciale:

Considerando che il prezzo consigliato al pubblico per un sacchettino standard Lasertyre (non personalizzato), composto da soli 2 sensori della MEDESIMA pressione, è di 30 € e che attualmente non esistono confezioni dedicate al mondo moto/scooter, la nostra proposta speciale per tutti i Soci del Suzuki Burgman400 Club è la seguente:

1 pz (confezione personalizzata come qui sopra descritta: 3 sensori, 1 chiavettta, 1 libretto istruzioni): 37,50 € (IVA compresa)

Questa proposta è valida per 30 giorni a partire dal momento in cui verrà pubblicato l'annuncio sul sito www.burgman400.it.

Una volta scaduto il termine di cui sopra, la condizione standard riservata agli iscritti al Club per il medesimo prodotto è di:

1 pz (confezione personalizzata come qui sopra descritta: 3 sensori, 1 chiavettta, 1 libretto istruzioni): 39,90€ (IVA compresa)



Come dicevamo per telefono, per gli ordini legati alla promozione gestiremo un ordine unico a te intestato ed un'unica spedizione che sarà a nostro carico.

In attesa di un gentile riscontro, restiamo disponibili per eventuali dubbi o informazioni.

Grazie e buona serata.

V.**** B.*****

Laserline S.p.A.
Via Don Locatelli, 51
20040 Roncello (Milano) - Italy

www.laserline.it

______________________________________________________________________________________________

Di seguito vi allego le fotografie rappresentanti la presentazione della confezione dedicata al Nostro Cub! ;) ....(sorpresa)!!!

Immagine

Immagine

Immagine
______________________________________________________________________________________________

Sempre con la speranza di rendervi un servizio a voi utile e gradito....

...a vostra disposizione,

Francesco aka Pongo!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Knarf » ven ott 05, 2007 12:39 am

Un altro bel colpo. :ok:
Bravo Francesco :clap:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda suzukista » ven ott 05, 2007 8:09 am

Ottimo!! ;)
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda suzukista » ven ott 05, 2007 8:12 am

.. curiosità

- 3 sensori Lasertyre da 1.7 BAR - 2.0 BAR - 2.8 BAR

.. vanno bene anche per il 650?
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda GabbioD'acciaio » ven ott 05, 2007 9:59 am

suzukista ha scritto:.. curiosità

- 3 sensori Lasertyre da 1.7 BAR - 2.0 BAR - 2.8 BAR

.. vanno bene anche per il 650?


...NON proprio, perchè il 650 ha altre pressioni 2,25 Ant e 2,50 Post.(2,8 con passeggero)
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda suzukista » ven ott 05, 2007 2:26 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:
suzukista ha scritto:.. curiosità

- 3 sensori Lasertyre da 1.7 BAR - 2.0 BAR - 2.8 BAR

.. vanno bene anche per il 650?


...NON proprio, perchè il 650 ha altre pressioni 2,25 Ant e 2,50 Post.(2,8 con passeggero)

grazie
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda Pongo » ven ott 05, 2007 2:35 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:...NON proprio, perchè il 650 ha altre pressioni 2,25 Ant e 2,50 Post.(2,8 con passeggero)


L'argomento è già stato trattato con l'aziendae si è ancora in elaborazione in merito a queste problematiche.

D'altra parte è anche normale che se un'azienda inizialmente si adopera per un veicolo, qualora interessati, comincia ad occuparsi anche degli altri.

Cmq, si stà valutando di inserire qualche "opzione" per il club in questo senso, diversamente....., in futuro sicuramente (credo) anche altri club si colleghranno all'azienda potendo quindi reperire il prodotto tramite questi ultimi. ;)
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Zoot » sab ott 06, 2007 1:30 am

Good job Mr. Pongo! :)

PS. nel caso vorrei sapere se per me si puo' fare un'eccezione... non vorrei andare a prenderli fuori casa... metti che me li "ottimizzano"...chissà poi che segnano!!!!!

:lol:
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:54 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda GabbioD'acciaio » ven ott 12, 2007 1:30 pm

Scusate NON trovo il post in cui Zoot esponeva i dubbi sulle tolleranze indicate dai sensori.....mi sono rincoglionito io o è proprio sparito? :? :? la matematica non è il mio forte e non volevo rifare i calcoli percui mi era comodo quel post.
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda Pongo » ven ott 12, 2007 1:33 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:Scusate NON trovo il post in cui Zoot esponeva i dubbi sulle tolleranze indicate dai sensori.....mi sono rincoglionito io o è proprio sparito? :? :? la matematica non è il mio forte e non volevo rifare i calcoli percui mi era comodo quel post.

Dovrebbe essere in burgman cafè il post si chiama pareri su prodotto interessante.....
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda GabbioD'acciaio » ven ott 12, 2007 1:34 pm

Pongo ha scritto:
GabbioD'acciaio ha scritto:Scusate NON trovo il post in cui Zoot esponeva i dubbi sulle tolleranze indicate dai sensori.....mi sono rincoglionito io o è proprio sparito? :? :? la matematica non è il mio forte e non volevo rifare i calcoli percui mi era comodo quel post.

Dovrebbe essere in burgman cafè il post si chiama pareri su prodotto interessante.....


grazie provo a RIcercarlo ancora......prima non l'ho trovato,
...
...
..
. TROVATOOOO grazie a tutti
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Torna a Comunicazioni agli Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti