Login    Iscriviti

SYNPOL....affianchiamolo allo Spoilac!!!!

Quest'area è dedicata alle comunicazioni, importanti o meno, che i vari organizzatori devono annunciare a tutti gli iscritti (nuove convenzioni, annunci importanti, varie ed eventuali).
  • Autore
    Messaggio

SYNPOL....affianchiamolo allo Spoilac!!!!

Messaggioda Pongo » gio giu 07, 2007 11:35 am

Stipulata nuova convenzione con l'azienda "Synpol"®...che produce una "Crema Liquida SuperDetergente ad Azione Protettiva" che è possibile usare su tutte le superfici quali, Metalli, Cromature, Cerchi, Superfici in Plastica, Vetri ecc...

Il "Synpol"®, pulisce, lucida e protegge istantaneamente senza graffiare tutte le superfici (metallo, plastica, vetro, carrozzerie, parti cromate, paraurti, fascioni, cerchi) di auto, moto, barche, camper, caschi, biciclette, ecc; elimina lo sporco piu' difficile, incuso il catrame, gli insetti e ridà lucentezza anche alle vernici opache. Il "PTFE", uno dei suoi 10 componenti, svolge un'azione protettiva a lunga durata contro lo sporco, la ruggine e gli agenti atmosferici.


Questo prodotto è un'eccellente affiancatore allo Spoilac poichè, quest'ultimo, risulta essere "solamente" indicato per il trattamento di paraurti, spoiler, fascioni in plastica ed in sostituisce il tradizionale nero per gomme


Bene, "Synpol"® è tutto questo e molto altro ancora.

Già molti motociclisti hanno portato la loro Positiva testimonianza all'azienda importatrice di questo prodotto al punto tale da farne interessare l'importante BMW Moto Club che già nè è utilizzatore.
Testimonianze certificano la totale protezione dall'attaccamento degli insetti e la resistenza del prodotto il quale, anche dopo una bella pioggia battente e utilizzo in mezzo allo smog, basta ri-passare l'apposito panno morbido che....tutto torna splendente.
__________________________________________________

La convenzione consiste (al momento), nell'acquisto (solo tramite il sottoscritto) della Crema "Synpol"®, nella misura di 500 ml, al costo di 6€ a flacone + spese di spedizione.
Disponibile anche la versione da 250 ml e le confezioni di "Panno Morbido "Synpol"® contenente 4 panni da cm. 40x40 (di cui al momento non conosco la cifra poichè in attesa di un folder da parte dell'azienda).

Per voi....

Pongo!
Ultima modifica di Pongo il gio giu 07, 2007 12:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Pascal » gio giu 07, 2007 1:52 pm

Provato e ricomprato perchè soddisfatto del prodotto. Non sapevo si potesse usare sul parabrezza. Lo proverò appena ce ne sarà bisogno ;)
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

IMPORTANTE

Messaggioda Pongo » mer giu 13, 2007 10:35 pm

...............................................................................IMPORTANTE

Chiedo scusa ma....ho ricevuto questa email dall'azienda in oggetto che vi mostro per doverosa notizia:

"Gent.mo Francesco,
abbiamo riflettuto a lungo sulla struttura da dare alla convenzione con il vostro club e siamo arrivati a questa offerta:

Offerta scontata per i soci del Burgman 400:

Pacchetto: Synpol crema 200 ml. + Cleaner Kit 4 panni
Prezzo agli associati: euro 7-7,50+spese di spedizione

Tenuto conto del momento di rilancio dell'azienda e del fatto di non "dar fastidio" ai negozi che stanno inserendo il prodotto a scaffale, abbiamo previsto anche una durata limitata nel tempo dell'offerta, che eventualmente si potrà riproporre nel corso dell'anno.
Quindi la suddetta offerta è valida per gli ordini pervenuti entro il 30 giugno.
Possiamo prevedere un'altra finestra per il mese di ottobre, da riconfermare.

Le spese di spedizione dal nostro magazzino all'indirizzo che vorrai indicarmi sono pari a 12 euro + iva per il quantitativo di materiale necessario a soddisfare tutti gli ordini che avrai raccolto.

Resto a tua disposizione per le informazioni e le precisazioni che dovessero servire.
In attesa di un tuo cortese riscontro ti porgo i miei cordiali saluti
."
_____________________________________________________________

Alla luce di quanto sopra, quindi, vi chiedo di confermare (eventualmente) gli ordini eseguiti nell'altro topic, nonchè di pazientare fino a fine Giugno data ultima per raccoglierne le ordinazioni al fine di effettuare al mio indirizzo una unica consegna; successivamente provvedero' io a spedire a voi il quanto.
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda andrij » mer giu 13, 2007 10:38 pm

sbaglio o costa molto di piu di quanto propostoti in un primo momento?se non ho capito male prima 500ml costavano 6euro mentre adesso 200ml + 4 panni 7 euro.....
andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: ven lug 28, 2006 7:22 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps

Messaggioda Pongo » mer giu 13, 2007 10:44 pm

andrij ha scritto:sbaglio o costa molto di piu di quanto propostoti in un primo momento?se non ho capito male prima 500ml costavano 6euro mentre adesso 200ml + 4 panni 7 euro.....


qUESTA è LA MAIL "iNTEGRALE" che ho ricevuto....non so' che dirvi ragazzi, sono rimasto spiazzato un pochino anche io e....di contro....non riesco a reagire di piu' in questo momento....sono troppo preso da altro....mi dispiace....

...se nn volete confermare gli ordini vi capisco, del resto mica ve li vendo io....pensateci su' e fate la vostra scelta.....
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda GabbioD'acciaio » gio giu 14, 2007 7:19 am

Ma è disponibile solo il 200ml o anche il 500ml e a che prezzo?...grazie
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda Smilzo » gio giu 14, 2007 3:51 pm

Ciao Pongo

Ti prego di voler cancellare la mia ordinazione

Ciauz
lo Squaloforchetta
Smilzo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: gio set 08, 2005 1:28 pm
Località: Milano - Settala
Modello scooter o moto: Moto Guzzi Stelvio 8v ABS

Messaggioda Pongo » ven mag 15, 2009 5:40 am

<tr><td align=center>NON PIU' ATTIVO</td></tr>
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Torna a Comunicazioni agli Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite