| |||||
ringraziamento agli amministratoriVolevo ringraziare ( sono ironico) gli amministratori del sito, per non avermi dato il modulo per la convenzione con Cislaghi. inoltre chiedo la cancellazione dal sito stesso
Manteniamo la calma....non mi risulta che tu abbia chiesto o per lo meno io non ho visto...
Posso sapere dove e quando hai fatto rixhiesta ![]()
![]() Se può servire (magari finisco
![]() io l'ho chiesto prima a Pongo e Poi a Pascal in modi differenti... e loro conpatibilmente con i propri impegni (non è che non hanno nulla da fare ![]() Quindi almeno se vuoi fare un'accusa... spiega bene i termini della cosa (come lo hai richiesto? quanto tempo fa?) e dai la possibilità di spiegare... a tutti può capitare. Prego i moderatori di canceellare questop mio messaggio se ritengono che potrebbe suscitare polemiche inutili... volevo però dirlo a favore vostro e del vostro lavoro. Ciao
![]()
e comunque diverse persone hanno risposto, " stasera appena torno a casa te lo mando" e siccome sono rimasto a piedi e avevo bisogno un ricambio, mi sono arrangiato in un altro modo
p.s. potete cancellarmi per cortesia?
Non hai certo perso la calma, ma non hai fornito, sempre con calma, alcun riferimento che possa aiutare a capire chi legge, il tuo post e magari a risolvere un problema, che sicuramente tale non è, conoscendo personalmente tutti gli amministratori (o quasi, vero Knarf ![]() ![]()
![]()
Si ma quando? Anch'io stavo aspettando per cambiare le gomme... orami alla frutta... mi hannop detto la stessa cosa (anzi, per pranzo..) ma ho dovuto aspettare 2 giorni... Ma mica li paghiamo cvhe devono essere a nostra disposizione 24h al giorno con reperibilità immediata!!! Dai che è stato un caso... fin'ora, a parte qualche episodio esterno, qui si è vista solo tanta gente che ti da subito quando possibile una mano, un consiglio, un conforto e soprattutto un'amicizia... Resta tra noi ancora un po... magari silente... e te ne accorgerai... e poi deciderai cosa fare... delresto se continui a venire a leggerci ci sarà un motivo... dai che come me sei rimasto irretito appena entrato... ![]()
![]() se ci hai fatto caso soo iscritto da più di un anno!!! quindi so bene i pregi del sito, anche se mi dispiace per l'abbandono di Steven
Si ma ci vuoi dire quando,come e a chi lo hai chiesto il modulo o no?
Nei tuoi 3 post che hai fatto non leggo nessuna richiesta di moduli....e comunque anche se andavi da cislaghi SENZA MODULO non ti negava certamente lo sconto... se ti manca stevenb posso fornirti l'indirizzo dove trovarlo ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() Il modulo lo ha richiesto anche a me (anche l'ho scritto perchè ignoro se non lo abbia chiesto anche ad altri) lunedì mattina.
Prima di inoltrare la sua richiesta, gli ho chiesto che nick avesse perchè nella mail non era specificato e lui lo ha fatto. Tenendo conto che oggi è mercoledì, che fino a domenica sera eravamo più o meno tutti via ed avevamo un po' di arretrati, che qui da sempre si cerca di aiutare tutti ma non è un lavoro, è una passione e che quindi si media il lavoro vero con il forum, che sei si iscritto da un anno ma hai scritto 6 messaggi in totale (di cui 4 in questo topic...quindi 2 al momento della richiesta, il che mi fa pensare che ti rivolgi a noi solo se ne hai bisogno)...tenendo conto tutto ciò, chiedi, abbia pazienza a prima o poi ti verrà dato. Se pretendi, allora il discorso cambia Detto anche questo, ti confermo che se tu fossi andato da Cislaghi non ti avrebbero negato nulla. Un saluto ![]() ------------------------ Per trasparenza giusto per far vedere i tempi di reazione: To: knar_f@hotmail.it Subject: Date: Mon, 4 Jun 2007 14:12:36 si certo, sono luca_mrc ciao RE: Da: Knarf Burgma400.it (knarf@burgman400.it) Inviato: lunedì 4 giugno 2007 14.01.02 A: Luca . Ciao Luca, mi potresti gentilmente ricordare il tuo nickname? Grazie Franco -------------------------------------------------------------------------------- To: knar_f@hotmail.it Subject: Date: Mon, 4 Jun 2007 14:00:11 +0200 "Luca ." <Luca .> 04/06/2007 10.27 Per knar_f@hotmail.it CC knarf@burgman400.it Oggetto Ciao, scusa il disturbo, sono un utente del forum, ho avuto un problema con la frizione ( ai ferri), posso godere della convenzione con Cislaghi? mi servirebbe il modulo in base a quanto dice Cislaghi, potresti farmelo avere cordiali saluti, luca
![]() ringraziamento agli amministratoriDetto anche questo, ti confermo che se tu fossi andato da Cislaghi non ti avrebbero negato nulla.
QUOTO QUOTO QUOTO ![]()
![]() Caro Luca. Mi sento anch'io di dover rispondere a questo topic, che non avrei mai voluto vedere, ricordandoti una mail che ci siamo scambiati e che riporto:
A questa mia mail non ho mai avuto alcuna replica, nè per ringraziamento (non che me lo aspettassi, per carità ), nè per segnalare il buon fine della segnalazione o il problema ancora persistente. Un silenzio è stato inteso come "problema risolto" vista la totale fiducia che ho verso Cislaghi e vista la ricorrente soddisfazione delle persone che ho mandato là . Come vedi la risposta te l'ho data 3 minuti dopo che mi hai fatto la domanda. Con che coraggio vieni a lanciare accuse sul fatto che non ti sia stata data sufficiente attenzione? Ora però vedo che, nonostante la mia risposta, hai contattato, 4 ore dopo, anche Knarf. Ma Cislaghi l'avevi chiamato? Che ti ha detto? Vista la tua richiesta non posso negarti la cancellazione dei tuoi dati personali per cui non potrai mai replicare a questo topic. Ultima modifica di Pascal il gio giu 07, 2007 2:45 am, modificato 1 volta in totale.
Dico anche io la mia, anche se nessuno ci paga, ci siamo impegnati il più possibile e lo facciamo tutt'ora per rispondere alle vostre richieste, tecniche o meno che siano.
In questo paradossale caso, in data 4 Giugno 2007 ricevo la seguente mail: Ciao, scusa il disturbo, sono un utente del forum, ho avuto un problema con la frizione (ai ferri), posso godere della convenzione con Cislaghi? cordiali saluti, luca Alchè ho risposto il 5 Giugno 2007, come faccio per tutti: Certamente, entro stanotte ti mando un modulo che dovrai consegnare a Cislaghi per ottenere gli sconti. Inviami Alias forum, Nome, Cognome e Targa dello scooter, mi servono per compilare il modulo... bye, GonZ ...io sto ancora aspettando i tuoi dati!!! Che ci metto quelli di mia nonna? ![]()
![]()
![]() Non dimentichiamo Pongone che si spacca il suo grosso fondoschiena per trovare le convenzioni e gli scontoni!!!
![]() | ||