Complimenti

Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
| |||||
Re: NUOVO MODERATORESu su Mario....basta chiacchierare......laüra barlafus.....
![]() ![]() Complimenti ![]() Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
![]() Re: NUOVO MODERATORE![]() ![]() ![]() ![]() Usti.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: NUOVO MODERATORE![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRANDE MARIO! !! ![]() ![]() ![]() La foto con lo sfondo verde te la faccio io ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: NUOVO MODERATOREGrazie tante Silvio...
![]() ![]() ![]() Bravo.. fammi la foto con lo sfondo verde così la inserisco come avatar.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: NUOVO MODERATOREDammi tempo domani copio il tuo avatar e te lo rimando
![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: NUOVO MODERATORE
Ottimo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: NUOVO MODERATOREShow must go on....
Congratulazioni e tante sentitissime Cazziate Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: NUOVO MODERATORECarissimo Mario non posso far altro che farti il mio più grande in bocca al lupo
![]() e tranquillo. ...la "stanza dei bottoni" è più semplice di quanto tu creda ; D Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2. Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: NUOVO MODERATOREGrazie Antonio...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: NUOVO MODERATORECongratulazioni Mario !!
L'okkio lungo della leggeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: NUOVO MODERATOREGrazie Eddy...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: NUOVO MODERATOREAuguroni Mario per il nuovo incarico
![]() ![]() ![]()
![]() Re: NUOVO MODERATORE...... BERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! ..........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() complimentissimi !!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: NUOVO MODERATOREGrazie Nannino e Ivano....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: R: NUOVO MODERATOREEvvai Mario!!!!!. .scelta perfetta!! Tantissimi auguri e buon lavoro, e quando devi menà mena..mena..speriamo di non essere il primo a prenderle
![]() ![]() Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() | ||