Adesso che sei moderatore basta primi piani altrimenti mi fai arrabbiare le gentil donzelle!!!!

| |||||
Re: R: NUOVO MODERATOREComplimenti gnaro!!!!!
Adesso che sei moderatore basta primi piani altrimenti mi fai arrabbiare le gentil donzelle!!!! ![]()
![]() Re: NUOVO MODERATOREQuesta è una sorpresa da me molto gradita
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: NUOVO MODERATORECongratulazioni!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]()
![]() Re: NUOVO MODERATOREGrazie ancora a Claudio... Andrea, Roberto e Max number two....
![]() ![]() ![]() Claudio, per quanto riguarda le foto credo proprio che continuerò ne più ne meno a scattare primi secondi terzi e ultimi piani ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
![]() Re: NUOVO MODERATOREGrazie Fabio...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: NUOVO MODERATOREMacchè number one Mario.....Max è il numero due...un buon moderatore lo sa...
![]() ![]() Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
![]() Re: NUOVO MODERATOREFranco...
![]() ![]() Pertanto vi ho posto rimendio...meglio tardi che mai.... ![]() Adesso mi aspetto la replica dall'altra parte.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: NUOVO MODERATORE![]() ![]() ![]() COMPLIMENTISSIMI MARIO!!!!!!!! Sei la persona giusta al posto giusto, in bocca al lupo! ![]() KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
![]() Re: NUOVO MODERATOREGrazie Francesco....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: NUOVO MODERATOREAhahahah Mario
![]() ![]() Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
![]() Re: R: NUOVO MODERATORE
Sagomaccia.... Grazie per avermi detto in PM che hai dovuto correggere per dare soddisfazione a Knarf.... ![]() ... ma avrei capito ugualmente ![]() ... ![]() ![]()
![]() Re: NUOVO MODERATORE![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: R: NUOVO MODERATORE
...uff... Ho la pessima abitudine di buttarli tutti.... ...perbacco... ...perdindirindina... ...pofferbacco... ...acciderbolina... ..va beh..ma io e te lo sappiamo... ![]() ![]() ![]()
![]() | ||