Login    Iscriviti

Convenzione Cruciani moto anno 2012

Quest'area è dedicata alle comunicazioni, importanti o meno, che i vari organizzatori devono annunciare a tutti gli iscritti (nuove convenzioni, annunci importanti, varie ed eventuali).
  • Autore
    Messaggio

Convenzione Cruciani moto anno 2012

Messaggioda anthony_69 » gio gen 19, 2012 11:40 am

Sperando di farvi cosa gradita, vi informo che ho appena provveduto a rinnovare la convenzione con Cruciani moto per l'anno in corso.
Vi riporto le condizioni a noi riservate :

CRUCIANI MOTO SRL

Convenzione esclusiva per il Club Burgman 400



La Cruciani Moto Srl Concessionaria motocicli Suzuki e Sym e Rivenditori autorizzati Honda – Yamaha – Piaggio, offre la possibilità a tutti i tesserati del Burgman Club, di acquistare motocicli e scooter a condizioni favorevoli.

Di seguito la scontistica applicata per la vendita di veicoli nuovi:

- Sconto dal 8% al 10% in funzione del modello e da non sommarsi ad eventuali promozioni.


La scontistica riguardante l'abbigliamento è la seguente:

? Sconto dal 20% al 30% su tutto l'abbigliamento e accessori originali Suzuki da non sommarsi ad eventuali promozioni.

? Sconto dal 10% al 30% su tutto l'abbigliamento e accessori del nostro Proshop Dainese da non sommarsi ad eventuali promozioni.

Inoltre il nostro Centro Assistenza sito in Via Casal del Marmo 209 telefono n° 06/30811351 fax 06/30811198 e-mail crucianiassistenza@gmail.com , è lieto di offrire oltre a dei tecnici professionalmente preparati anche le seguenti agevolazioni:


? Sconto del 10% su tutti i ricambi e mano d'opera.
? Sconto del 30% su olio motul 5000/5100;
? Su i veicoli a iniezione è prevista Diagnosi completa con System SDS , gratuita;
? Collaudi su strada Gratuito;
? Sconto del 30% su pneumatici con montaggio incluso sulla gamma Pirelli e Bridgestone.


Gli sconti sopra esposti sono garantiti sul prezzo base e su tutti gli accessori a richiesta dietro presentazione dei seguenti documenti:

? Tesserino di riconoscimento .





Inoltre si fa presente che sono disponibili dei veicoli cortesia da prenotare al momento dell'appuntamento per l'ispezione del proprio veicolo.

Gli sconti sopra indicati si ritengono validi per l'acquisto di motoveicoli e/o motocicli senza permute di usato. In caso di permuta la vendita sarà regolata secondo una specifica trattativa commerciale, che potrebbe comprendere una scontistica dal 4% al 8% .

Il ritiro del veicolo acquistato può avvenire presso la nostra sede centrale di Via Trionfale, 11297, Tel 06/30811653 fax 06/30811198 e-mail crucianimoto@crucianimoto.it e su espressa richiesta è possibile mettere in contatto il cliente con il nostro trasportatore di fiducia che provvedera' alla consegna del veicolo. I costi del trasporto saranno a carico del cliente. Nella stessa sede potete trovare il centro ricambi.

La struttura della Cruciani Moto consente inoltre di accedere ai numerosi prodotti finanziari ed ipotizzare la tipologia di finanziamento più comoda per l'utenza.

Ogni richiesta di informazione aggiuntiva potrà essere rivolta al Responsabile Vendite Sig. Barigelli Claudio, persona preposta alla gestione della convenzione a Voi riservata.

Certi di aver offerto, nel miglior modo possibile, un piano commerciale adeguato alle Vostre esigenze, porgiamo cordiali saluti.


Roma, 16 gennaio 2012 Cruciani Moto Srl

anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Torna a Comunicazioni agli Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron