Pagina 6 di 6

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: ven set 07, 2018 12:49 pm
da phobos
Bruno61 ha scritto:Tutte le bibbie le trovate ora nel gruppo di FB :ciaociao: Qui :arrow:


Occorrerebbe pensare anche a chi non e' iscritto a facebook e non ha intenzione di iscriversi :)

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: ven set 07, 2018 6:42 pm
da Bruno61
Ciao Gianni, bisognerebbe chiedere a Davide o Luigi oppure ai moderatori perché sono state tolte dal forum...io e altri abbiamo fatto già una buona cosa a caricare i manuali che avevamo dal nostro pc al menù file di FB...

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: dom set 09, 2018 12:29 pm
da phobos
Certo Bruno. La bonta' del vostro lavoro era fuori discussione. ;)

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: dom set 09, 2018 4:50 pm
da am04
Ramirez75 ha scritto:Se cercate qualsiasi tipo di manuale, scaricate da Playstore Android l'app MANUALSLIB, cercherà e scaricherà il manuale sul vostro dispositivo.
Inoltre sempre dal dispositivo basta individuare la cartella dove vengono scaricati i manuali, rinominarli con estensione .pdf ed avrete così la possibilità di aprirli anche con i classici programmi tipo Acrobat e spostarli in altre cartelle.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Ciao Ramirez..grz per il consiglio...ci siamo già incontrati sul forum del Majesty..quindi anche tu come me sei passato al Burgman!!!!
:clap: :ciaociao:

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: dom set 09, 2018 4:55 pm
da Ramirez75
Ciao, lo ha preso mio fratello, modello del 2009, ma come sempre ci devo poi mettere mano io, sto leggendo nella varie discussioni i difetti, i guasti più comuni, le migliorie e le modifiche consigliate da chi lo possiede già, in modo da saper poi come intervenire.
Per ora Io ho ancora il buon vecchio RE.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: gio apr 02, 2020 5:01 pm
da berto59
Da ora è possibile scaricare i file della bibbia dai link qua sotto, io ho messo a disposizione quelli che avevo, il primo sopra, è quello della serie dal k3 al k6 l'altro link è quello valido dal k7 in poi l'ultimo modello non ce l'ho. Non so nemmeno se esiste il manuale in pdf.


Una volta scaricato il file se vi chiede la password per aprirlo, scrivete l'indirizzo web del forum.



https://drive.google.com/open?id=1cWXarNQ9bRYPp7Twbg5rGFztotaPPfbr



https://drive.google.com/open?id=15tyDrDCdBj6AkRliBqsOv8X2yKAqlOld

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: mar ago 25, 2020 1:51 pm
da Amicofriz
Ma qualcuno, abbandonato nel cassetto, si ritrova un manuale d'officina di un k2? Quello che ho rimediato oltre al problema di essere in inglese, ha le foto poco chiare. Non sono pratico per cui ogni complicazione rende tutto praticamente impossibile!

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: mar ago 25, 2020 3:48 pm
da Bruno61
Trovi qualcosa nel nostro gruppo su FB, nel menù in alto clicca su FILE

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: lun mar 22, 2021 12:49 am
da AndreaMangiatordi
Egr.gi tutti, susatemi per la tardiva intromissione....Sto cercando disperatamente la bibbia per il mio b400 y del 99....Quanlcuno potrebbe aiutarmi? (mangiatordiandrea@gmail.com) Grazie!

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: lun mar 22, 2021 11:27 am
da am04
Hai cercato in qualche museo...??? :40: :40:
Scherzo.. Non posso aiutarti... :28e:

Re: Manuali Burgman

MessaggioInviato: lun mar 22, 2021 12:41 pm
da Bruno61
Leggi il mio post sopra, sul nostro gruppo di FB c'è qualcosa ma uno è in inglese. :D