Login    Iscriviti

Regole fondamentali per le convenzioni

Quest'area è dedicata alle comunicazioni, importanti o meno, che i vari organizzatori devono annunciare a tutti gli iscritti (nuove convenzioni, annunci importanti, varie ed eventuali).
  • Autore
    Messaggio

Regole fondamentali per le convenzioni

Messaggioda Pascal » lun mar 30, 2009 12:22 am

Per TUTTE le convenzioni è necessario fornire il prezzo finale che gli interessati dovranno corrispondere per l'acquisto dei vari oggetti.
Quindi è necessario formire una lista completa con i vari prezzi oppure in alternativa indicare uno sconto riferito ad un catalogo consultabile online.
Condizione necessaria per formulare una convenzione è quella di rendere chiaro agli utenti la spesa che si dovrà affrontare ancora prima di prendere contatto con l'esercizio convenzionato.

Sono esentati da questa regola solo gli esercizi convenzionati per primi, quando questa regola non era ancora prevista. Da diversi mesi però è necessario fornire queste informazioni. Invito pertanto tutti Voi a segnalarmi quali sono le convenzioni già esistenti che ritenete debbano essere adeguate ad una regola che finora non sempre è stata rispettata.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Torna a Comunicazioni agli Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti