Login    Iscriviti

gianny non c'è più.

Quest'area è dedicata alle comunicazioni, importanti o meno, che i vari organizzatori devono annunciare a tutti gli iscritti (nuove convenzioni, annunci importanti, varie ed eventuali).
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda f.gugliottas » mer dic 10, 2008 11:43 am

Ludwig I° ha scritto:Anch'io mi sono iscritto da poco e in teoria da poco 08/12/2001 ho perso il mio giovanile padre ed oggi casualmente sono arrivato quì, Lui mi ha insegnato moltissimo ed io spesso non lo capivo, poi ormai grande la mia mente si è aperta ed ho capito.
Gianny se dovessi incontrarlo dagli un bacio per me ed affidati a lui, sembra burbero ma è un grande.

Grazie Gianny a te e tutti, un abbraccio profondo e... non perdeteci mai d vista.

Chiedo scusa agli Amici del Forum ma a parte la mia zavorra(con cui non "posso e non voglio" sfogarmi) ho trovato quest'angolino sereno.


Non devi scusarti,hai fatto bene ad esternare il tuo dolore per il tuo papà!!Sai anche io ho perso mia mamma un anno fa (mio papà nell''88)e capisco come puoi sentirti.Ma non temere loro ci sono sempre vicini pronti a consolarci nei momenti di tristezza ed a proteggerci.Ora sicuramente sono insieme a Gianny e dall'alto veglieranno su di noi!!Ti auguro di cuore un Natale sereno insieme alla tua famiglia!!
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8269
Iscritto il: gio gen 03, 2008 8:47 pm
Località: Cerveteri - Roma
Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Cedro » mer dic 10, 2008 12:24 pm

Sentite condoglianze
Cedro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar nov 04, 2008 10:36 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: Burgman 400 k9 Black

Messaggioda Ludwig I° » mer dic 10, 2008 8:47 pm

f.gugliottas ha scritto:
Ludwig I° ha scritto:Anch'io mi sono iscritto da poco e in teoria da poco 08/12/2001 ho perso il mio giovanile padre ed oggi casualmente sono arrivato quì, Lui mi ha insegnato moltissimo ed io spesso non lo capivo, poi ormai grande la mia mente si è aperta ed ho capito.
Gianny se dovessi incontrarlo dagli un bacio per me ed affidati a lui, sembra burbero ma è un grande.

Grazie Gianny a te e tutti, un abbraccio profondo e... non perdeteci mai d vista.

Chiedo scusa agli Amici del Forum ma a parte la mia zavorra(con cui non "posso e non voglio" sfogarmi) ho trovato quest'angolino sereno.


Non devi scusarti,hai fatto bene ad esternare il tuo dolore per il tuo papà!!Sai anche io ho perso mia mamma un anno fa (mio papà nell''88)e capisco come puoi sentirti.Ma non temere loro ci sono sempre vicini pronti a consolarci nei momenti di tristezza ed a proteggerci.Ora sicuramente sono insieme a Gianny e dall'alto veglieranno su di noi!!Ti auguro di cuore un Natale sereno insieme alla tua famiglia!!


Grazie mi serviva e mi fa piacere che abbia trovato altri .... amici! ;)
Volere è potere!
Ludwig I°
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 149
Iscritto il: sab dic 06, 2008 2:02 pm
Località: Bari Città
Modello scooter o moto: Sua Maestà B 650 K9 GrigioChiaro

Messaggioda f.gugliottas » mer dic 10, 2008 8:51 pm

Ludwig I° ha scritto:
f.gugliottas ha scritto:
Ludwig I° ha scritto:Anch'io mi sono iscritto da poco e in teoria da poco 08/12/2001 ho perso il mio giovanile padre ed oggi casualmente sono arrivato quì, Lui mi ha insegnato moltissimo ed io spesso non lo capivo, poi ormai grande la mia mente si è aperta ed ho capito.
Gianny se dovessi incontrarlo dagli un bacio per me ed affidati a lui, sembra burbero ma è un grande.

Grazie Gianny a te e tutti, un abbraccio profondo e... non perdeteci mai d vista.

Chiedo scusa agli Amici del Forum ma a parte la mia zavorra(con cui non "posso e non voglio" sfogarmi) ho trovato quest'angolino sereno.




Non devi scusarti,hai fatto bene ad esternare il tuo dolore per il tuo papà!!Sai anche io ho perso mia mamma un anno fa (mio papà nell''88)e capisco come puoi sentirti.Ma non temere loro ci sono sempre vicini pronti a consolarci nei momenti di tristezza ed a proteggerci.Ora sicuramente sono insieme a Gianny e dall'alto veglieranno su di noi!!Ti auguro di cuore un Natale sereno insieme alla tua famiglia!!


Grazie mi serviva e mi fa piacere che abbia trovato altri .... amici! ;)


:ok: Puoi contarci!!
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8269
Iscritto il: gio gen 03, 2008 8:47 pm
Località: Cerveteri - Roma
Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda °Cla° » dom dic 21, 2008 11:07 pm

sentite condoglienze alla famiglia di gianny...mi è venuto il magone a leggere una cosa così brutta...
luisa complimenti per il gesto che hai fatto...sono sicuro che gli farà piacere!
°Cla°
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: dom ott 19, 2008 11:29 pm
Località: Genova - Granarolo
Modello scooter o moto: Catherine!

Messaggioda gazza » sab gen 17, 2009 9:18 pm

le più sentite condoglianze alla famiglia di gianny e naturalmente una preghiera per lui.
gazza
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 859
Iscritto il: sab gen 05, 2008 9:54 pm
Località: Lecco Calolziocorte
Modello scooter o moto: v strom 650

Messaggioda Belites » dom gen 18, 2009 7:33 pm

Sono notizie che non vorremmo mai sentire ma, purtroppo è la triste realtà della vita.

Sentite condoglianze anche da parte mia.

Belites
Belites
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ott 22, 2006 11:01 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda fasodava » dom feb 01, 2009 11:08 pm

Sentite condoglianze anche da parte mia.

fasodava
fasodava
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 454
Iscritto il: sab ago 16, 2008 4:17 pm
Località: Italia
Modello scooter o moto: B400 K4 Anthracite

Precedente

Torna a Comunicazioni agli Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron