Login    Iscriviti

COMUNICAZIONI FINALI MOTO BEFANA BENEFICA

Quest'area è dedicata alle comunicazioni, importanti o meno, che i vari organizzatori devono annunciare a tutti gli iscritti (nuove convenzioni, annunci importanti, varie ed eventuali).
  • Autore
    Messaggio

COMUNICAZIONI FINALI MOTO BEFANA BENEFICA

Messaggioda Pongo » sab gen 05, 2008 5:36 pm

Tirando le somme della Lista Partecipanti:

- Mcrudeli+zav
- Knarf (anche a Pranzo)
- Pongo (anche a Pranzo)
- Guerro ?
- Nik
- Bart
- Ybruno ?
- Smilzo+zav (anche a Pranzo)
- Microchip (anche a Pranzo)
- Johnny
- Clod61+zav
- Laky ?
- Andrew+amico
- MadMax (anche a Pranzo)
- Cecco. (anche a Pranzo)
_________________
Ritirati
- Andrij2001+zav (sono a MonteCampione)
- Ube (la vecchiaia)
- Fantom (aria di napoli)
- Mitico56 (impegni improrogabili dei "miti")
- Clagle
- Fabio9


Sembrava dovevamo essere la metà di mille .....e invece....... :( :( :( ....peccato! :( :( :( .....pero'...meglio pochi ma buoni... :D 8) ;)

PROGRAMMAZIONE


Riportando parzialmente da documentazione Ufficiale:

Domenica 6 Gennaio 2008, promossa ed organizzata dal Moto Club Ticinese, avrà luogo la 41° Edizione della Befana Motociclistica.
La Manifestazione farà confluire in Piazza Duomo (lato Via Marconi) numerosi motociclisti di vari Clubs di Milano e Provincia.

Il programma prevede:

ORE 09:00 ...................................................RADUNO MOTOCICLISTI ED EVENTUALI AUTOVETTURE

ORE 10:00 ...................................................UN PRELATO DELLA CURIA ARCIVESCOVILE IMPARTIRA' LA BENEDIZIONE AI PARTECIPANTI.

Dopo la Benedizione, i motociclisti incolonnati, raggiungeranno il Piccolo Cottolengo Via Caterina da Forlì e successivamente l'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone lungo il seguente percorso:

" PIAZZA DUOMO - VIA MAZZINI - PIAZZA MISSORI - CORSO ITALIA - PIAZZALE PORTA LODOVICA - VIA TEULLIE - VIA CASTELBARCO - VIALE TIBALDI - VIALE LIGURIA - VIALE CASSALA - CAVALCAVIA DELLE MILIZIE - VIA CARLO TROYA - PIAZZA NAPOLI - VIALE MISURATA - PIAZZA BOLIVAR - VIA LORENTEGGIO - VIA TOLSTOI - VIA FEZZAN - VIA CATERINA DA FORLI' (CONTROMANO) - INGRESSO PICCOLO COTTOLENGO (BREVE SOSTA) - VIA CATERINA DA FORLI' (CONTROMANO) - RACCORDO DI COLLEGAMENTO TRA LE CARREGGIATE LATO CIVICI DISPARI E PARI - VIA VIA CATERINA DA FORLI' - VIALE LEGIONI ROMANE - VIA BERNA - VIA ZURIGO - VIA PARRI - VIA GOZZOLI (Istituto Sacra Famiglia)"

=========================================================================================

Quanto sopra è il programma che verrà rispettato per il tragitto capeggiato, scortato e controllato dal Personale delle Forze di Polizia impegnate in tale manifestazione.

Raccomandazione ai partecipanti

Il Nostro incontro è previsto a partire dalle ore 08:00 in Piazza Castello sul piazzale (leggasi marciapiede) della Fontana, CHI DEL NS CLUB ARRIVA PRIMA, SE NESSUN'ALTRO CLUB E' ANCORA PRESENTE E' PREGATO DI PRENDERE POSIZIONE NELLA PARTE CENTRALE DEL MARCIAPIEDE STRETTO DELLA FONTANA RIVOLTO VERSO IL DUOMO MANTENENDO LA FONTANA ALLE SPALLE, IN CASO QUELLA POSIZIONE SIA GIA' PRESIDIATA ALLORA CI SI POSIZIONERA' COME L'ANNO SCORSO SUL LATO DESTRO DELLA FONTANA GUARDANDO LA STESSA CON IL MUSO DEI VEICOLI RIVOLTI ALLA FONTANA;

...alle ore 0845 circa ci sposteremo nella vicina P.za Diaz al fine di poterci recare all'interno del "Raduno Globale" e recarci presso uno di punti raccolta allestito dal Moto Club Ticinese dove effettueremo un'offerta libera e volontaria ed il ritiro del Banner "Befana Benefica" (da applicare sul vetro dello scooter) e della Medaglia di Partecipazione da indossare ( o conservare).

Successivamente, indicativamente verso le ore 10,30 circa, ci si raccorderà al gruppo in via Mazzini per il prosieguo della manifestazione con destinazione Prima tappa in Via Caterina da Forlì c/o Piccolo Cottolengo e successivamente alla seconda tappa in Via Gozzoli c/o Istituto sacra Famiglia

RISTORANTE PRENOTATO

Per i partecipanti al Pranzo del Ns Club, a conclusione della manifestazione, è stato prenotato lo stesso ristorante dello scorso anno: Ristorante - Pizzeria Happiness
20149 Milano (MI) - Via Ravizza Carlo, 4 - 02 4814295
per le ore 12,30/13,00....

...in prossimità dello stesso (Via Marghera 14) si trova un Garage coperto che dovrebbe essere in convenzione con il ristorante (mi sono dimenticato di chiedere se lo è ancora ma...poco importa) dove (come l'anno scorso) potremo lasciare i Ns mezzi tranquillamente parcheggiati coperti e controllati....(cmq domani si vedrà)...chi vuole lasciarlo fuori liberissimo di farlo.

A domani ...... ;)
Ultima modifica di Pongo il dom gen 06, 2008 1:58 am, modificato 1 volta in totale.
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Clod61 » sab gen 05, 2008 8:11 pm

Ragazzi all'ultimo mi è sorto un grave problema in famiglia.
Parto tra poco.
Scusatemi, alla prossima. Claudio
Clod61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3224
Iscritto il: mer set 26, 2007 10:37 pm
Località: Monza - Triuggio
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda Pongo » sab gen 05, 2008 8:31 pm

Clod61 ha scritto:Ragazzi all'ultimo mi è sorto un grave problema in famiglia.
Parto tra poco.
Scusatemi, alla prossima. Claudio


Spero vada tutto bene per te...tranquillo e....non correre, fai attenzione, concentrato ma non sovrapensiero....
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Mad-Max » sab gen 05, 2008 8:47 pm

Ciao Ragazzi,

salvo imprevisti dovrei esserci anch'io... appuntamento troppo importante per mancare ed occasione per rivedere i vecchi e cari amici (pongo aggiungi un posto a tavola)

a domani!!!
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 970
Iscritto il: ven lug 22, 2005 10:43 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda Cecco » sab gen 05, 2008 9:06 pm

Ragazzi probabilmente domani ci sono anch'io, naturalmente anche a pranzo. ;)
ex Burghy 400 K7
Cecco
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3212
Iscritto il: mer ago 16, 2006 11:11 pm
Località: Brianza
Modello scooter o moto: B650 K7antr+4road

Messaggioda Bruno61 » dom gen 06, 2008 12:02 am

Tempo permettendo ( se piove poco alla partenza ) io ci sono, ma volevo chiedere se vi trovate da qualche parte prima di entrare in
Milano e a che ora, visto che non è cosi facile arrivare alla meta ? Manderò un sms a Franco x confermare la mia presenza. :ciaociao:
:ot: nota personale: non ho trovato giusto che Rey abbia chiuso il post prima che l'evento ( la motobefana in questo caso ) sia concluso. Fine :ot:
Bruno61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:14 pm
Località: Brescia - Pontoglio - Palazzolo Sull'Oglio
Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4

Messaggioda Knarf » dom gen 06, 2008 12:41 am

Ottimo riepilogo, ci voleva proprio ;)

Grande Max, finalmente ci rivediamo :D
Io parto da casa alle 07,30.
Dovrei arrivare abbastanza presto.
A fra poco :D
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Pongo » dom gen 06, 2008 2:00 am

Eccomi quà.....
...preparativi finiti, regalini stivati (anche per i partecipanti :D )....ora posso andare a nanna, anche perchè....sveglia alle 06,45 :shock: :cry: ....ma ne vale la pena ;)

A più tardi gente.... :!:


Immagine
Ultima modifica di Pongo il dom gen 06, 2008 2:08 am, modificato 1 volta in totale.
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Knarf » dom gen 06, 2008 2:07 am

Ciao Pongone.
A fra poco ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Knarf » dom gen 06, 2008 2:12 am

ybruno ha scritto: :ot: nota personale: non ho trovato giusto che Rey abbia chiuso il post prima che l'evento ( la motobefana in questo caso ) sia concluso. Fine :ot:

E' stato solo per poter fare un po' d'ordine Bruno.
Cosa volevi scrivere "di là" che non puoi scrivere qui? :?: ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Bruno61 » dom gen 06, 2008 2:16 am

Si continuava come al solito, ma niente di importante. A proposito da dove partite ?
Bruno61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:14 pm
Località: Brescia - Pontoglio - Palazzolo Sull'Oglio
Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4

Messaggioda Pongo » dom gen 06, 2008 2:23 am

ybruno ha scritto: A proposito da dove partite ?


Bruno....io credo che saro' allo svincolo di certosa verso le 07,50 circa ma....

...in A4 esci in Milano V.le Certosa, poi prosegui sempre dritto ed esci ancora in V.le certosa (la secon via a dx una volta uscito dallo svincolo ), scendi ed al semaforo svolti a sx , quello è v.le certosa; percorri tutto fino in fondo, diventa poi c.so sempione e lo percorri ancora tutto fino a quando vedrai davanti a te l'arco della pace sullo sfondo e sarai costretto a svoltare a dx o sx...............quì svolterai a dx ed andrai sempre dritto fino in p.za castello ;)
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Bruno61 » dom gen 06, 2008 2:41 am

Grazie Pongo, è un pò + lunga........vedrò domani ;)
Bruno61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:14 pm
Località: Brescia - Pontoglio - Palazzolo Sull'Oglio
Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4

Messaggioda Rey81 » dom gen 06, 2008 3:18 am

ybruno ha scritto: :ot: nota personale: non ho trovato giusto che Rey abbia chiuso il post prima che l'evento ( la motobefana in questo caso ) sia concluso. Fine :ot:


ybruno l'ho fatto cercando di dare importanza all'ottimo post riassuntivo di Pongo. ;)
Non c'era motivo per continuare in due post differenti.
Pongo si è sbattuto per riassumere il tutto in modo molto chiaro...tutto qui.
Rey81
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3636
Iscritto il: ven giu 22, 2007 12:32 am
Località: Modena - Campogalliano
Modello scooter o moto: B400 K7

Messaggioda Bruno61 » dom gen 06, 2008 8:21 am

Nessun problema Rey, come ho detto anche a Franco era solo che siamo abituati a seguire un post fino al suo evento.
Qui piove abbastanza quindi non sono partito ed ho già avvisato Franco. Peccato... :cry: Ciao a tutti
Bruno61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:14 pm
Località: Brescia - Pontoglio - Palazzolo Sull'Oglio
Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4

Prossimo

Torna a Comunicazioni agli Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti