ammazza che brutto ceffo il secondo da destra....

| |||||
![]()
![]()
si ma hai capito benissimo... ![]()
![]()
![]() questo non lo sapevo!!!!
![]() ![]() ![]() state benissimo, si vede dalla foto che siete un magnifico gruppo. (scusate il mio spirito di patate) spero di esserci anche io la prossima volta naturalmente se volete. Ultima modifica di bersagliere il mar dic 09, 2008 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
![]() Semplicemente grazie a chi ha avuto l'idea e l'iniziativa di creare tutto questo e grazie a chi, quotidianamente, rende sempre più ricco questo nostro piccolo mondo, fatto di amicizia, solidarietà e qualche piccola fisiologica incomprensione.
Grazie a tutti i backside e a tutti i frontside!
![]() Un GRAZIE anche da parte mia e non perche' "dovuto" nell'atmosfera generale di autocelebrazione,ma perche' sentito,vissuto,provato sulla mia pelle,sulla mia sella e nel mio cuore.A proposito di autocelebrazione, voglio citare un aforisma di O.Wilde che ben si attaglia alla circostanza "Dire di se' men di quel che si e',non e' modestia,e' sciocchezza..."Pienamente d'accordo.
Io purtroppo vi sono entrato da poco ma mi sento a casa ed ho l'euforia nel cuore forse perchè sono un impulsivo? La dobbiamo ancora ritirare la belva e anche grazie al Vs. forum che abbiamo "deciso all'unisono" io e zavorra, di firmare quel contratto, GRAZIE GRAZIE GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stiamo già in attesa degli adesivi e delle felpe!
![]()
![]()
![]() Ciao raga, ormai avete già detto tutto e non mi resta che confermare tutte le belle cose che avete detto di questo club.
Poco dopo la mia iscrizione ho avuto il piacere di fare un giretto con Bruno, Knarf, Andrew e knarfino e sembrava veramente di essere in compagnia di vecchi amici, e quando sono arrivato a casa pensai " se il buongiorno si vede dal mattino, questo club dovrebbe essere ottimo " Ed è proprio così........grazie a tutti ![]() ![]()
![]() "mettere in cantiere"
............."solo quella?" Noi stiamo sperando di iniziare anche un altro grandissimo ![]() ![]()
![]() spero di confermare le belle impressioni che ho avuto via tastiera dei componenti del club non appena avrò la possibilità di conoscerli "de visu" !!!!!!
ps: se i pochi capelli è un format del club...... ci sono anch'io !!!
![]() | ||