..Ed un bel in bocca al lupo!

| |||||
![]()
![]() ![]() AUGURI ANTHONY!!!E complimenti per il gravosissimo incarico che ti è stato affidato!!!!.......mo si che te sei complicato la vita!!! ![]() ![]() Scherzi a parte!!!Ti auguro di cuore di portare avanti questo Club con la serietà ma anche con la passione che ti ha sempre contraddistinto!!In bocca al lupo!! @ Knarf:Grazie ancora per il tuo lavoro sempre all'altezza della situazione all'interno di questo Club.........e diciamolo tra pochi intimi: TE SEI LEVATO NA'BELLA ROGNA EHH???? :lol: ![]() ![]()
![]() Complimenti Anthony e in bocca al lupo per questo tuo nuovo compito......che sarà sicuramente impegnativo visto che devi sostituire Knarf......ma che riuscirai sicuramente ad eguagliare !!!
![]() COMPLIMENTI!
![]()
![]()
![]() hai una bella eredità da mantenere, perchè knarf è un grande, ma conoscendoti e avendo visto la tua caparbietà non posso che dire che saprai essere all'altezza....e poi....nella storia molti allievi hanno superato i maestri......in bocca al lupo per il nuovo incarico
![]() Anch'io voglio congratularmi con Anthony per il nuovo incarico e allo stesso tempo ringraziare Franco per tutto quello che ha fatto.
![]() ![]() ![]() Voglio anche dire al nuovo Amministratore che i nuovi gradi dovranno essere bagnati a dovere ![]() ![]() Scherzi a parte. Sono molto contento e orgoglioso di far parte di questa famiglia e avere amici come voi. @ Anthony: se ti serve qualcosa fammi un fischio. Soldi nisba. Buon lavoro
![]() come soldi no....uno dei primi emendamenti della mia nuova gestione, prevede proprio un obolo da versare al sottoscritto da parte di tutti gli iscritti
![]() Grazie ancora a tutti ![]()
![]()
Beh adesso non esageriamo. ![]() Ci saranno un buon 30 cm di differenza ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||