orologio con logo burgmanclub marchiato sul fondello e sul quadrante
( tipo orologio militare Menphis Belle o Eagle by Folgore )

| |||||
Votato
orologio con logo burgmanclub marchiato sul fondello e sul quadrante ( tipo orologio militare Menphis Belle o Eagle by Folgore ) ![]()
![]()
![]()
se ti piace cucire, mi sa che ci sarà la fila fuori di casa tua! saluti da mitico56
![]()
![]()
![]() l'appoggio:
![]() ![]()
![]() Votato Altro: Foulard per collo. (Ho spesso il mal di gola...)
![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
![]() ...indecisione..tessera se aiuta sulle convenzioni ...cioè basta esibirla...e porta ferri con logo...se posso votov tutti e due
![]() ![]() ![]()
![]() Al mio voto avrei aggiunto anche la tessera... Ma la Patch la cuci ovunque...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Portachiavi,per me.
Ma per avere la polo con su scritto pizzo d'oro come si fà e scusate la domanda:il prezzo? considerando che forse mi costerà più la spedizione? by pizzo d'oro
![]()
Pizzo, questo è un sondaggio, non lo spazio per ordinare un gadget. Le magliette vanno ordinate all'interno del proprio topic che trovi in Gruppo di acquisto. Ricordati di cercare prima di scrivere ovunque ti trovi!!! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Pongo,guarda che all'apertura del sondaggio ha scritto tu che ci sono anche polo e felpe,poi la mia era una domanda non un ordine ma grazie sempre x la tua disponibilità .
by pizzo d'oro
![]() Io voto cappellino...e la pathc non mi dispiacerebbe...mah anche il foulard per il collo....eeeh anche...vabè ragazzi io prenderei tutto!!!!
![]()
![]() | ||