Login    Iscriviti

Fine del gemellaggio col Burgman 650 Club

Quest'area è dedicata alle comunicazioni, importanti o meno, che i vari organizzatori devono annunciare a tutti gli iscritti (nuove convenzioni, annunci importanti, varie ed eventuali).
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda torres » ven lug 18, 2008 9:44 pm

rod61 ha scritto:
Nonno Sergio ha scritto:Dopo aver preso visione del topic che ha causato questa bagarre e bannamenti, confermo la mia solidarietà a Davide e credo che un topic così nel nostro forum si sarebbe stoppato subito in modo diplomatico e con la saggezza che contradistingue i nostri moderatori.
Sono certo che una volta raffreddati gli animi e con qualche scusa da parte di qualcuno, si possa rinsaldare una collaborazione nata da una unica passione. A mio modesto parere c'è stato un tiro al piccione (ingiustificato) nei confronti di Pascal per il ruolo che ricopre in questo Forum.
La moto, qualunque essa sia, su strada deve essere un mezzo di locomozione, e di divertimento e non deve istigare alla competizione ne attentare all'incolumità propria e altrui.


Quoto interamente il tuo pensiero, Sergio! :D

Anche da parte mia, piena solidarietà a Davide. ;)
Quoto anchio sergio :D Davide anche se non ci conosciamo di persona,io sono dalla tua parte. :ok:
torres
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4811
Iscritto il: mer apr 09, 2008 6:17 pm
Località: ( Porto Torres)Sassari
Modello scooter o moto: B650 k6 executive " ajòòòò" ;-))

Messaggioda mauro56 » ven lug 18, 2008 10:14 pm

se penso alle "terre di mezzo" o al "dolomiti"......!mah non so darmi spiegazioni. peccato ma, come diceva un eroe di milano...tiremm innanz!!!!!!
mauro56
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: mar ago 29, 2006 6:01 pm
Località: Como - Cernobbio
Modello scooter o moto: B400 K5 Blue

Messaggioda Pongo » sab lug 19, 2008 3:02 am

Dunque....
...non ho letto tutto il topic, mi è bastato leggere il post di apertura di Pascal e alcune risposte.

Vorrei solo accodarmi dicendo una piccola cosuccia.

Quello che ha fatto Davide (Pascal) creando questo topic in "Comunicazione agli iscritti" è, nè più e ne meno, che una COMUNICAZIONE, non credo che sia molto da discutere, anzi...direi per niente e proprio in ragione del fatto che ne è il creatore del del sito/forum (unitamente a Gonz), nè è il webmaster e...fondamentalmente l'Amministratore unitamente a Gonz e l'ufficiale identificabile con la figura di Knarf il quale, quest'ultimo, in caso di "ban" o altro provvedimento si consulterebbe in modo preventivo con i due amici fondatori e gerenti il forum di cui sopra.

Il/i proprietario/i di un sito/forum, non credo possano essere chissà quanto messi in discussione circa i provvedimenti adottati per il buon mantenimento della propria comunità virtuale.

Tale mio intervento, espressione di un mio modo di vedere le cose, vi assicuro che è ben ponderato e conscio con le modalità in cui i nominati, Pascal, gonz e Knarf, gestiscono "la baracca" e non agiscono di istinto.

Chi ha amicizie "personali" con persone allontanate da un qualunque forum o comunità virtuale che sia, non avrà sicuramente problemi a continuare il proprio rapporto al di là della comunione o condivisione di un'iscrizione ai medesimi clubs.

Vi esorterei, pertanto, a leggere il quanto, unicamente come una comunicazione, tra l'atro non dovuta, compiutamente pubblicata a mero titolo di conoscenza di un provvedimento adottato.









Per il resto......tanti bei km sempre insieme.


;)
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Nonno Sergio » sab lug 19, 2008 10:56 am

Pongo, condivido in toto quanto da te detto. Mi sembra comunque che Pascal abbia ricevuto tanti attestati di solidarietà a prescindere dalla conoscenza delle motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione e quindi è un ulteriore dimostrazione d'affetto verso questo Forum, i suoi fondatori, admin e moderatori e perciò lo sentiamo anche un pò nostro (moralmente) in quanto lo viviamo quotidianamente.
Nonno Sergio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3111
Iscritto il: sab set 08, 2007 10:50 pm
Località: Pordenone
Modello scooter o moto: C5 ex B 650

Messaggioda giannimore59 » mer lug 30, 2008 11:46 pm

ragazzi, torno dalle ferie e cosa mi tocca leggere, non so cosa sia successo, e forse è anche meglio, ma la vita è sicuramente fatta di incontri e scontri, e logica conseguenza arrivi e dipartite.
rispetto le decisioni prese, anche le future, a me basta che il bellissimo forum di cui mi onoro di fare parte resti un forum e null'altro :p
giannimore59
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: dom feb 10, 2008 2:18 am
Località: Bergamo City
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: triumph Tiger 800

Messaggioda GabbioD'acciaio » gio lug 31, 2008 8:59 am

.....mi hanno riferito le letture di alcuni post "apparsi visibili" per qualche errore sul quel forum :lol: :lol: :lol: che ridicoli...meglio perderla gente così.. :lol: :lol: :lol:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda Fabiob650 » gio lug 31, 2008 4:49 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:.....mi hanno riferito le letture di alcuni post "apparsi visibili" per qualche errore sul quel forum :lol: :lol: :lol: che ridicoli...meglio perderla gente così.. :lol: :lol: :lol:


"apparsi visibili" perche il forum e' invisibile?

Non ho capito :? :? :?
Fabiob650
Utente Bloccato
 
Messaggi: 1406
Iscritto il: gio apr 21, 2005 8:00 pm

Messaggioda Ube » gio lug 31, 2008 4:59 pm

Intendeva la zona riservata..all'amministrazione.... ;)
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda Fabiob650 » gio lug 31, 2008 5:02 pm

Ma daiiiii
visibile a tutti??

Naaaaaa segreti militari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D
Fabiob650
Utente Bloccato
 
Messaggi: 1406
Iscritto il: gio apr 21, 2005 8:00 pm

Messaggioda Pascal » gio lug 31, 2008 5:24 pm

Dai, piantate lì voi due... Avete letto voi, ho letto io, hanno letto in tanti. La figura che hanno fatto in effetti è stata grama. Credo però che non sia neppure necessario dare ulteriormente peso a queste cose, fossero positive vi capirei ma mi sa proprio che è meglio lasciarli là dove sono, con i loro intrallazzi e i loro boicottamenti.
Almeno io farò così...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Fabiob650 » gio lug 31, 2008 5:27 pm

Quanto mi piace la tua saggezza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fabiob650
Utente Bloccato
 
Messaggi: 1406
Iscritto il: gio apr 21, 2005 8:00 pm

Messaggioda andrij » gio lug 31, 2008 7:58 pm

Pascal ha scritto:Dai, piantate lì voi due... Avete letto voi, ho letto io, hanno letto in tanti. La figura che hanno fatto in effetti è stata grama. Credo però che non sia neppure necessario dare ulteriormente peso a queste cose, fossero positive vi capirei ma mi sa proprio che è meglio lasciarli là dove sono, con i loro intrallazzi e i loro boicottamenti.
Almeno io farò così...
Davide scusami tanto ma come mai tutto questo accanimento nei loro confronti?
andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: ven lug 28, 2006 7:22 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps

Messaggioda Shrek » ven ago 01, 2008 8:21 am

Fabiob650 ha scritto:Quanto mi piace la tua saggezza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


è la grande saggezza del vecchio capo indiano :lol: :lol: :lol:
Davide, non conosco i fatti e non giudico "a priori" ma so che ciò che fai, lo fai per il bene del forum ;)
Shrek
Shrek
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 985
Iscritto il: mer apr 19, 2006 1:51 pm
Località: Livorno
Modello scooter o moto: B400 K7 grey

Messaggioda Pascal » ven ago 01, 2008 10:34 am

andrij ha scritto:Davide scusami tanto ma come mai tutto questo accanimento nei loro confronti?

Scusa ma un mio accanimento dove lo vedi? Ho scritto un solo messaggio al riguardo a cui ho dato una sola replica dopo 15 giorni, ossia dopo che ho letto delle cose disgustose che erano presenti nell'area dei coordinatori che per qualche giorno era in chiaro.
Vi si leggeva di boicottamenti verso gli altri club, di caccie all'uomo tracciando gli IP, strategie per ghettizzare chi frequentava altri club diversi dal loro, comportamenti che mi ricordano quelli della massoneria ("difendere a spada tratta ogni membro del direttivo qualora venisse attaccato in pubblico, anche quand'egli non abbia proprio ragione")... Non vado oltre perchè l'elenco che dovrei fare fa veramente schifo e tieni conto che sto parlando di atteggiamenti di molti menbri di quel direttivo.
Non credo proprio di essere io quello accanito. Quelle che inizialmente si presentavano come persone amiche sembrava proprio non lo fossero.
Ultima modifica di Pascal il ven ago 01, 2008 10:38 am, modificato 1 volta in totale.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda andrij » ven ago 01, 2008 7:16 pm

Capito Davide,era solo per capirci qualcosa di piu,dato che io e tante altre persone si continuano a chiedere cosa sia successo di tanto grave
andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: ven lug 28, 2006 7:22 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni agli Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti