Login    Iscriviti

Fine del gemellaggio col Burgman 650 Club

Quest'area è dedicata alle comunicazioni, importanti o meno, che i vari organizzatori devono annunciare a tutti gli iscritti (nuove convenzioni, annunci importanti, varie ed eventuali).
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Snake » ven lug 18, 2008 12:18 pm

Premetto che non conosco i fatti, ma da quello che leggo sicuramente l'equilibrio che teneva insieme i due Club si è idealmente rotto. Questo a causa sicuramente di individui che non la pensano allo stesso modo di altri, ma già è difficile essere in sintonia in 2 figuriamoci una comunità.
Ciò non toglie che come giustamente tu sottolinei, lo spirito che accumuna le persone che fanno parte di un club deve essere uguale per tutti, altrimenti non ha senso che vi partecipino.
Se hai fatto una scelta del genere penso che sia stata dolorosa, ma allo stesso tempo l'hai fatta per il bene di tutti e quindi è stata doverosa...
Siamo tutti con te... ;)
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23124
Iscritto il: mer mag 14, 2008 12:15 pm
Località: Brescia - Cazzago San Martino
Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!

Messaggioda uomo-vitruviano » ven lug 18, 2008 12:44 pm

Mi sono aggiornato e ho letto la causa di tutto ciò! Davide sono con te :ok: non ho parole per commentare l'atteggiamento di certa gente....... peccato perchè la passione dovrebbe unire e non separare, ma sembra che alcuni la pensino diversamente!
uomo-vitruviano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4442
Iscritto il: mer ago 30, 2006 12:13 am
Località: Trento
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: Mukkina

Messaggioda GabbioD'acciaio » ven lug 18, 2008 12:48 pm

Teomondo ha scritto:Gabbio, onestamente non condivido la tua posizione...

...............................................

Forse si stà ingrandendo la cosa un pochino troppo.....;)



Sono contento per tè ........evidentemente verso di tè è stato splendido ...con altri un pò meno.....ogniuno tira le proprie considerazioni.
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda anthony_69 » ven lug 18, 2008 12:51 pm

uomo-vitruviano ha scritto:Mi sono aggiornato e ho letto la causa di tutto ciò! Davide sono con te :ok: non ho parole per commentare l'atteggiamento di certa gente....... peccato perchè la passione dovrebbe unire e non separare, ma sembra che alcuni la pensino diversamente!


puoi mettere il link ?
vorrei veramente capire cosa è successo...conosco Davide e posso immaginare che se è arrivato ad una decisione del genere ha le sue buonissime e validissime ragioni. Rimane però l'amarezza.....
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Teomondo » ven lug 18, 2008 1:00 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:
Teomondo ha scritto:Gabbio, onestamente non condivido la tua posizione...

...............................................

Forse si stà ingrandendo la cosa un pochino troppo.....;)



Sono contento per tè ........evidentemente verso di tè è stato splendido ...con altri un pò meno.....ogniuno tira le proprie considerazioni.


Senza dubbio....:ok:
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23525
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:06 pm
Località: Brescia - Italia
Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Frau » ven lug 18, 2008 1:06 pm

Non vorrei andare controcorrente ma a me non interessa quello che è successo .

Pascal come responsabile di questo forum sicuramente ha le sue validissime ragioni per aver agito cosi,non penso sia una ripicca per essere stato allontanato ma bensi una scelta ragionata per il bene di questo forum .

Rendere tutto pubblico non sarebbe giusto ,
primo in mancanza della controparte sarebbe una cosa a senso unico e non ne capisco il senso,
secondo sono già stufo delle polemiche che già tutti i giorni ci sono per qualsiasi argomento.....faccio volentieri a meno di altre.

Io giudico le persone in base a come si comportano con me,leggere di una cosa che non mi coinvolge in prima persona,mi schiererebbe per forza da una parte o dall'altra......preferisco non leggere.

Opinione personale ;)
Frau
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10195
Iscritto il: dom set 02, 2007 6:29 pm
Località: Gnaro Bresà ...
Modello scooter o moto: T.S.

Messaggioda Cecco » ven lug 18, 2008 2:00 pm

Quoto pienamente Frau, rispetto la decisione presa da Pascal senza entrare nel merito, il buon lavoro ben visibile a tutti x la tenuta armoniosa, corretta, nel rispetto di tutti eec ecc. del forum lo vedo tutti i giorni che trascorro le giornate insieme a tutti voi pertanto sono convinto che non sia stata una decisione avventata. ;)
ex Burghy 400 K7
Cecco
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3212
Iscritto il: mer ago 16, 2006 11:11 pm
Località: Brianza
Modello scooter o moto: B650 K7antr+4road

Messaggioda Enri72 » ven lug 18, 2008 2:49 pm

A me dispiace molto, in merito la decisione presa, Pascal è il Boss ed è quello che assieme ad alcuni altri si fa un mazzo enorme per mantenere il sito così comè, e quindi non ho nulla da obbiettare.
:)
Nonostante questo le persone citate e bannate da questo forum, per quello che riguarda la mia esperienza, sono persone molto disponibili e gentili.
Più volte ho chiesto a loro consigli sul mio mezzo, e sempre si sono fatti in tre per aiutarmi. :)
Enri72
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar apr 25, 2006 11:16 pm
Località: Castenaso - Bologna
Modello scooter o moto: B650 K7 Executive

Messaggioda Marcuzio » ven lug 18, 2008 2:59 pm

Ho saputo di quanto successo e mi schiero dalla parte di Davide 8)
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 6024
Iscritto il: sab dic 09, 2006 2:21 pm
Località: Trento - Avio
Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Messaggioda Nonno Sergio » ven lug 18, 2008 3:53 pm

Dopo aver preso visione del topic che ha causato questa bagarre e bannamenti, confermo la mia solidarietà a Davide e credo che un topic così nel nostro forum si sarebbe stoppato subito in modo diplomatico e con la saggezza che contradistingue i nostri moderatori.
Sono certo che una volta raffreddati gli animi e con qualche scusa da parte di qualcuno, si possa rinsaldare una collaborazione nata da una unica passione. A mio modesto parere c'è stato un tiro al piccione (ingiustificato) nei confronti di Pascal per il ruolo che ricopre in questo Forum.
La moto, qualunque essa sia, su strada deve essere un mezzo di locomozione, e di divertimento e non deve istigare alla competizione ne attentare all'incolumità propria e altrui.
Nonno Sergio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3111
Iscritto il: sab set 08, 2007 10:50 pm
Località: Pordenone
Modello scooter o moto: C5 ex B 650

Messaggioda lusap70 » ven lug 18, 2008 7:46 pm

Davide, anche se non sono un assiduo frequentatore di questo forum, ho iniziato la mia avventura di club con voi, abbiamo avuto le nostre divergenze, ma poi ho trovato la mia strada, senza cmq denigrare o disprezzare ciò che avete creato. Ho provato più volte a fare l'iscrizione al b650, mi hanno sempre rifiutato!!!! chissà perchè??? avranno paura del coordinatore piemontese??? boooooo
Mi sono documentato e ho letto tutto, o quasi, e sicuramente , non approvo il modo con cui trattano gli utilizzatori del loro forum, sapendo che appartengono ad altri club, ma questo credo che chi li ha letti lo sappia già, credo solo che la loro frustrazione derivi dal fatto che ormai sono sull'orlo del baratro e non ne verranno più fuori!!!
Cmq Davide credo che non ti sei perso nulla, anzi, leggo e mi compiaccio che hai dei buoni sostenitori!
Ultima riflessione, magari il loro modo di fare ingarellamenti con tmax, deriva dal fatto che in pista non ottengono risultati??? :D
lusap70
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mer mar 14, 2007 4:22 pm
Località: Torino - Cinzano
Modello scooter o moto: R 1200 GS MY 2009

Messaggioda rod » ven lug 18, 2008 7:53 pm

Nonno Sergio ha scritto:Dopo aver preso visione del topic che ha causato questa bagarre e bannamenti, confermo la mia solidarietà a Davide e credo che un topic così nel nostro forum si sarebbe stoppato subito in modo diplomatico e con la saggezza che contradistingue i nostri moderatori.
Sono certo che una volta raffreddati gli animi e con qualche scusa da parte di qualcuno, si possa rinsaldare una collaborazione nata da una unica passione. A mio modesto parere c'è stato un tiro al piccione (ingiustificato) nei confronti di Pascal per il ruolo che ricopre in questo Forum.
La moto, qualunque essa sia, su strada deve essere un mezzo di locomozione, e di divertimento e non deve istigare alla competizione ne attentare all'incolumità propria e altrui.


Quoto interamente il tuo pensiero, Sergio! :D

Anche da parte mia, piena solidarietà a Davide. ;)
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Testman » ven lug 18, 2008 8:11 pm

Non so che dire, non conosco i fatti, ma rispetto la decisione di Pascal, sicuramente dettata dalle più valide delle ragioni, mi spiace per i cugini del 650club.

Magari un giorno si sistema tutto.
Testman
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 880
Iscritto il: mar feb 14, 2006 3:23 pm
Località: Brescia - Borgosatollo
Modello scooter o moto: B400 K2 Blue

Messaggioda Fabiob650 » ven lug 18, 2008 8:11 pm

Conosco Davide da ormai molto tempo e ci parliamo spesso
e m'ha sempre confermato che avrebbe voluto evitare gesti del genere
quindi se ha fatto cio' significa che i signori bannati hanno superato tutti i limiti piu' profondi del rispetto e della chiarezza nei suoi confronti, senza nemmeno badare che tutto questo potesse portare ad una crepa nei rapporti nei due Club....
Loro sono convinti di essere i migliori, i numeri UNO... senza badare a chi li circonda.....
o sei o dici o scrivi come la pensano loro altrimenti FUORI....
Mi spiace.. era un Club era... che poteva crescere sempre con chiarezza e col sorriso... due cose che non ci sono piu..... almenoche non fai parte del direttivo....

lusap70 ha scritto:..... Ho provato più volte a fare l'iscrizione al b650, mi hanno sempre rifiutato!!!! chissà perchè??? avranno paura del coordinatore piemontese??? boooooo
Mi sono documentato e ho letto tutto, o quasi, e sicuramente , non approvo il modo con cui trattano gli utilizzatori del loro forum, sapendo che appartengono ad altri club, ma questo credo che chi li ha letti lo sappia già, credo solo che la loro frustrazione derivi dal fatto che ormai sono sull'orlo del baratro e non ne verranno più fuori!!!
Cmq Davide credo che non ti sei perso nulla, anzi, leggo e mi compiaccio che hai dei buoni sostenitori!
Ultima riflessione, magari il loro modo di fare ingarellamenti con tmax, deriva dal fatto che in pista non ottengono risultati??? :D


Hai scritto il mio pensiero!!!!!! :clap:

Non bisogna aggiungere altro! :ok:
Fabiob650
Utente Bloccato
 
Messaggi: 1406
Iscritto il: gio apr 21, 2005 8:00 pm

Messaggioda peccatore » ven lug 18, 2008 9:33 pm

......allora era vero quando feci una riflessione casa dolce casa ;) e senza retorica posso dire nuovamente casa dolce casa :lol: :lol: ;)
peccatore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 518
Iscritto il: mer ott 19, 2005 10:14 pm
Località: Viterbo - Valentano
Modello scooter o moto: B650 K6 antracite

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni agli Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite