Faccio ad entrambi i migliori auguri per questo nuovo incarico che sono certo svolgeranno nel migliore dei modi per continuare ad arricchire e gestire questo nostro mondo.
Auguri e complimenti ad entrambi

| |||||
Abbiamo 2 nuovi moderatori !Con grande piacere vi annuncio che da oggi abbiamo nel nostro staff due nuovi moderatori...baffo4 e dodo57
![]() Faccio ad entrambi i migliori auguri per questo nuovo incarico che sono certo svolgeranno nel migliore dei modi per continuare ad arricchire e gestire questo nostro mondo. Auguri e complimenti ad entrambi ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Tra una settimana esatta sarò in pensione. Premetto che ho già diverse attività a livello di volontariato da seguire che sicuramente non mi faranno annoiare.
Ieri sera mi chiama il Boss e mi fa: “te la senti di fare il moderatore del Forum� ![]() Come facevo a dirgli di no, siete tutti ormai nel mio DNA…. ![]() Sono lusingato ed onorato del compito che mi è stato assegnato; ringrazio per la stima concessami lo Staff che spero di non deludere nel tempo. Ringrazio tutti gli iscritti che mi hanno dato modo di trovarmi in famiglia e di conoscere tanti nuovi amici. ![]() Sono ulteriormente felice che sia diventato moderatore anche Armando (Baffo4), persona amabile e competente che stimo profondamente. ![]() Cercherò di essere uno dei vostri Angeli custodi, ma attenzione, ho già individuato il tasto “cazziator†sul nuovo pannello. Spero di non scoccare mai questa freccia dal mio arco… ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() e invece no ![]() ![]() complimentissimi a tutti e due ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||