Login    Iscriviti

Gemellaggio Club Burgman 650 Experience

Quest'area è dedicata alle comunicazioni, importanti o meno, che i vari organizzatori devono annunciare a tutti gli iscritti (nuove convenzioni, annunci importanti, varie ed eventuali).
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda GabbioD'acciaio » ven set 12, 2008 6:13 pm

chirone ha scritto:Vai tranquillo Gas!!! :ciaociao: Tanto, se non ci leggiamo più qui, :( possiamo sempre scriverci e leggerci sul Forum del Burgman 650 Club!!! :D

....Come, d' altronde, accade col Gabbio! :D :D :D


:lol: :lol: :lol:


... :88: :88:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda Knarf » ven set 12, 2008 6:15 pm

gasgrisu ha scritto:7. Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione ( art. 7 e seguenti Dlgs 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Eventuali domande o richieste vanno rivolte a Burgman 400 Club.

Staff Burgman 400 Club


Con estrema delusione per la richiesta, ho inoltrato la tua domanda a Pascal.
Sarà mia premura informarti dell'avvenuta cancellazione.
Si è giustamente letto il regolamento per la tutela dei propri diritti ma non nei punti in cui lo si deve accettare per la tutela dei diritti e della libertà altrui.
"Pretendere" ma non comprendere (o far finta di non comprendere) quando "dare" non è equo.
Mi spiace ma come sempre l'applicazione del regolamento mi obbliga a fare ciò che chiedi come, riferendomi al fatto che citi, 1000 volte potrebbe obbligarmi a prendere decisioni impopolari e ti/vi assicuro che non ne perderò una.
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda GabbioD'acciaio » ven set 12, 2008 6:17 pm

:) scusate ma se uno LASCIA ha diritto alla liquidazione (TFR)? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....potrei farci 1 pensierino :lol: :lol: :lol:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda Knarf » ven set 12, 2008 6:29 pm

snake72 ha scritto: resta il fatto che il soggetto in questione è meglio che stia con i suo amici al B650 Ex... che e meglio per tutti!

Intervengo ancora per chiarire un punto fondamentale.
Gli amici del B650experience restano tali come tale resta il gemellaggio.
Il fatto che siano stati esclusi dall'accesso del nostro forum due persone che compongono il loro direttivo è una pura coincidenza.
Il vero problema è che ancora una volta si confondono le persone con i forum.
Si è esclusi dal partecipare ad una comunità virtuale ma lungi da me (purtroppo mi accorgo che la cosa non rappresenta un pensiero comune) pensare di essere esclusi dai rapporti umani.
Chi è iscritto da noi e lo è anche sul B650Experience continuerà come sua massima e sacrosanta manifestazione di libertà a frequentare ciò che vuole e, aggiungo, ci mancherebbe altro.
Altrimenti attenzione che cadiamo in un altro punto del regolamento sul quale sono e siamo tassativi (sono certo che non ci sia bisogno di scriverlo).
Come ho scritto nel mio post precedente sono deluso ma rispetto la libertà di Gasgrisu.
Sono deluso ma rispetto la libertà di chiedermi di non frequentare più il forum del B650Experience.
Con la differenza che io ho allontanato degli utenti da un forum a norma di un regolamento che è stato accettato al momento dell'iscrizione; dal B650experience invece sono stato allontanato semplicemente perchè, per questo motivo, come persona non ero più gradito.
Non cadiamo nello stesso errore.
Noi non siamo così ed è il nostro orgoglio.
Perdonate ma chiudo questo topic.
E' stato aperto per dei sani principi di amicizia e voglio che si chiuda con un promemoria di altrettanti sani principi umani.
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Pascal » sab set 13, 2008 1:05 am

Procedo, come da richiesta, alla cancellazione dei dati sensibili dell'utente "gasgrisu" il quale ha pieno diritto di chiederne la rimozione.
Vorrei però ricordare a tutti quanti che questo tipo di richieste verranno esaudite con tempi di risposta non immediati.
Questo forum/club non è composto da professionisti che lavorano esclusivamente per voi ma da semplici appassionati. Tra la domanda di rimozione e la rimozione vera e propria è facile che possano passare anche alcuni giorni.

Sarebbe tuttavia buona norma farne richiesta via messaggio privato e mediante email (la stessa con la quale ci si è iscritti) a me o all'amministratore e non in un topic pubblico.
L'amministrazione del club da sempre si prodiga nel rispetto del regolamento, vorrei che la cosa avvenisse anche per questo tipo di richieste da parte di chi decide di farne uso.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Precedente

Torna a Comunicazioni agli Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron