Login    Iscriviti

Kit antifurti per Burgman 400 K3/4/5/7 >

Domande frequenti, consigli e trucchi per la cura ma, soprattutto, la manutenzione ordinaria e straordinaria del vostro Burgman (in quest'area non si fanno domande).
  • Autore
    Messaggio

Kit antifurti per Burgman 400 K3/4/5/7 >

Messaggioda SkyWave » mer giu 10, 2009 11:20 pm

Ciao,
vi indico quali sono gli antifurti o meglio il solo indicato dalla Suzuki Europa (Italia).

Per i Burgman 400 dal K3 all'attuale produzione viene indicato il seguente articolo:

99999-RSON5-BK3 e nella foto potete trovare le caretteristiche salienti

Immagine

Detto ciò occorre precisare che il costo è abbastanza elevato,si parla di più di €200,00.- per il kit,tralasciando il discorso offerte da parte di concessionari o shop on line.
Però rimanendo nell'ambito di internet è cosa interessante sapere che ho scovato la ditta che produce per Suzuki Eu. ed è possibile reperire i prodotti con gli opportuni cablaggi da qualsiasi elettrauto o ricambista generico,a patto che tratti la marca.
Il produttore si chiama http://www.sonar.va.it/ ed ecco il prodotto,ovviamente noterete la stessa forma e caratteristiche comuni http://www.sonar.va.it/ita/allarmi_moto/moto_smx.htm
Immagine
Tenete presente che un prodotto simile ma,non uguale è quello della http://www.metasystem.it/index.php/msy_ita_it ed ecco il loro prodotto denominato Def-Com 3 http://www.metasystem.it/index.php/msy_ita_it/content/view/full/3722 cosa interessante è che viene fornito per il mercato Suzuki del nord Europa
ImmagineImmagine
Questa è la sua referenza 990D0-ALARM-000 e questo il cablaggio dedicato 990D0-05H00-ALM il prezzo dei due articoli è a dir poco proibitivo.
Però alla fine potete riversare le vostre attenzioni verso l'antifurto della http://www.ecoalarm.com/ un prodotto semplice e che fa il suo dovere,ovviamente a prezzi contenuti e questa è la linea moto http://www.ecoalarm.com/moto.htm
Immagine

Detto ciò è bene precisare che ci sono infinite marche ma,queste sono quelle indicate da Suzuki Eu/Ita in quanto forniscono cablaggi specifici e si trovano a listino ;)
SkyWave
 

Torna a F.A.Q., Tips and Tricks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti