Login    Iscriviti

Candele K7 e successivi

Domande frequenti, consigli e trucchi per la cura ma, soprattutto, la manutenzione ordinaria e straordinaria del vostro Burgman (in quest'area non si fanno domande).
  • Autore
    Messaggio

Candele K7 e successivi

Messaggioda SkyWave » mer gen 21, 2009 11:48 am

Ecco a Voi una bella tavola riassuntiva con tutte le candele installabili sul Burgman K7 in poi.
Ci sono le NGK,Denso,Brisk e Volker

;)
Allegati
Candele K8.jpeg
Candele K8.jpeg (11.94 KiB) Osservato 19790 volte
SkyWave
 

Messaggioda franco1972 » mer gen 21, 2009 7:20 pm

sky scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra normal iridiun e recing in fatto di prestazioni?
franco1972
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: sab mar 15, 2008 11:39 am
Località: Molinella Bologna
Modello scooter o moto: BMW R 1200 RT lc

Messaggioda SkyWave » mer gen 21, 2009 7:35 pm

Allora,per essere "terra-terra" il prezzo e poi la tipologia di costruzione.In pratica hanno l'elettrodo o meglio non cè l'hanno proprio per evitare "zone d'ombra" durante la scintilla.Ovviamente punti di rottura incredibilmente alti e destinati a motori "iper spinti",non parlo di variatori e marmittini vari.Ossia abbassamento della testata,valvole maggiorate,albero a camme a profilo sportivo ecc...ecc...ecc... ;)
SkyWave
 

Messaggioda Lele400k7 » ven mag 08, 2009 7:22 pm

una domandina facile facile...sono andato da un auto ricambi chiedendo una candela per il mio k7; gli ho dato i dati ed era una ngk denso (insomma quella originale), lui me na ha data una di marca direi sconosciuta con sopra scritto: ngk---cr7e-----4578

e anche ngk spark plug co.ltd....nagoya japan.


guardando l'elettrodo ho notato che è la metà come diametro rispetto a quello della candela originale....vorrei sapere come cappero faccio a capire se va bene lo stesso oppure se ci sono dei rischi!

Grazie

Ti rispondo quà!

perchè non me ne intendo e non lo sapevo proprio :D ho seguito semplicemente il manuale.

Se quà non si può scrivere sarebbe meglio chiuderli i thread oppure indicare subito di non scrivere....cmq sia non vedo il motivo per il quale non si possa scrivere, secondo me quello che conta è il primo messaggio dove se aggiornato per bene da tutte le indicazioni del caso.... sono altrimenti daccordo di non aprire nuovi thread nelle faq solo per fare nuove discussioni che rimpirebbero e incasinerebbero le prime pagine con le info importanti.

vi saluto, grazie
Ultima modifica di Lele400k7 il ven mag 08, 2009 7:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Lele400k7
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 117
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:35 pm
Località: Mantova
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda SkyWave » ven mag 08, 2009 7:26 pm

Ti ha dato una NGK rispetto la Denso di serie,tranquillo. Ma,già che c'eri perchè non l'hai presa all'iridio? Ciao
SkyWave
 

Messaggioda Bigtotore » ven mag 08, 2009 7:29 pm

Ragazzi in questa Sezione NON si fanno domande.

Pascal ha scritto:Tutte le domande che nasceranno durante la lettura di queste FAQ devono essere fatte nella altre opportune sezioni del forum in coda ai topic già presenti.
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Torna a F.A.Q., Tips and Tricks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite