Pagina 1 di 1

Candele K7 e successivi

MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 11:48 am
da SkyWave
Ecco a Voi una bella tavola riassuntiva con tutte le candele installabili sul Burgman K7 in poi.
Ci sono le NGK,Denso,Brisk e Volker

;)

MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 7:20 pm
da franco1972
sky scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra normal iridiun e recing in fatto di prestazioni?

MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 7:35 pm
da SkyWave
Allora,per essere "terra-terra" il prezzo e poi la tipologia di costruzione.In pratica hanno l'elettrodo o meglio non cè l'hanno proprio per evitare "zone d'ombra" durante la scintilla.Ovviamente punti di rottura incredibilmente alti e destinati a motori "iper spinti",non parlo di variatori e marmittini vari.Ossia abbassamento della testata,valvole maggiorate,albero a camme a profilo sportivo ecc...ecc...ecc... ;)

MessaggioInviato: ven mag 08, 2009 7:22 pm
da Lele400k7
una domandina facile facile...sono andato da un auto ricambi chiedendo una candela per il mio k7; gli ho dato i dati ed era una ngk denso (insomma quella originale), lui me na ha data una di marca direi sconosciuta con sopra scritto: ngk---cr7e-----4578

e anche ngk spark plug co.ltd....nagoya japan.


guardando l'elettrodo ho notato che è la metà come diametro rispetto a quello della candela originale....vorrei sapere come cappero faccio a capire se va bene lo stesso oppure se ci sono dei rischi!

Grazie

Ti rispondo quà!

perchè non me ne intendo e non lo sapevo proprio :D ho seguito semplicemente il manuale.

Se quà non si può scrivere sarebbe meglio chiuderli i thread oppure indicare subito di non scrivere....cmq sia non vedo il motivo per il quale non si possa scrivere, secondo me quello che conta è il primo messaggio dove se aggiornato per bene da tutte le indicazioni del caso.... sono altrimenti daccordo di non aprire nuovi thread nelle faq solo per fare nuove discussioni che rimpirebbero e incasinerebbero le prime pagine con le info importanti.

vi saluto, grazie

MessaggioInviato: ven mag 08, 2009 7:26 pm
da SkyWave
Ti ha dato una NGK rispetto la Denso di serie,tranquillo. Ma,già che c'eri perchè non l'hai presa all'iridio? Ciao

MessaggioInviato: ven mag 08, 2009 7:29 pm
da Bigtotore
Ragazzi in questa Sezione NON si fanno domande.

Pascal ha scritto:Tutte le domande che nasceranno durante la lettura di queste FAQ devono essere fatte nella altre opportune sezioni del forum in coda ai topic già presenti.