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Opinioni sulla soluzione Suzuki rilasciata a Set. 2007

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
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Messaggioda 61longscooter » ven ott 12, 2007 11:06 am

Martedì 23 tocca al mio ciccino il cambio frizione :99:

così al terre di mezzo 2 sarà bellissimo 8)
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Messaggioda rod » ven ott 12, 2007 2:21 pm

61longscooter ha scritto:Martedì 23 tocca al mio ciccino il cambio frizione :99:

così al terre di mezzo 2 sarà bellissimo 8)


Marco, avevi dei problemi anche con la seconda frizione?
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Messaggioda Rey81 » ven ott 12, 2007 2:30 pm

anche tu Marco?Facci sapere poi com'e andata!
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Messaggioda 61longscooter » ven ott 12, 2007 2:51 pm

La seconda è andata molto bene per i primi 1500 km poi stà peggiorando addirittura peggio della prima.. :evil:

non vedo l'ora che venga operato così anticipo leggermente anche il tagliando dei 12000 e per l'inverno non ci penso più dato che lo uso anche con il freddo... 8)

8)

tanto per sdrammatizzare :) dove troviamo il capitolo della bibbia con il kit frizione modificata (magari sarà sulla versione K8 :lol: :lol:

8)
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Messaggioda Rey81 » ven ott 12, 2007 5:19 pm

ehm...ehm....Boh!
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Messaggioda m.gare » ven ott 12, 2007 7:50 pm

Ciao a tutti Amici, io ho il k7 da luglio e a settembre ci ho messo la frizione a 5 masse.. ci ho fatto circa duemila chilometri e devo dire che se la cava bene.. contando che quella prima a 3 masse mi è durata milleseicento chilometri... ciao a tutti...

Ah, a proposito, avete mica da darmi il manuale d'officina del 400 k7? Ve ne sarei veramente grato!!
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Messaggioda Rey81 » dom ott 14, 2007 10:26 pm

per il manuale cerca sul mulo!
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Messaggioda Paperboy » lun ott 15, 2007 10:11 am

m.gare ha scritto:Ah, a proposito, avete mica da darmi il manuale d'officina del 400 k7? Ve ne sarei veramente grato!!

O vieni con Noi il 28/10/07 a Parma. ;)
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Messaggioda AkirA [GE] » lun ott 15, 2007 4:18 pm

Ieri effettuato giro di Triora,350 km circa. Ora dal ritorno,mentre ero in autostrada la frizione inizia ad ululare.
Ma VA BENE no???
Domanda: ma se fa così con una media di 20 gradi, come si comporteranno la prox estate quando si tornerà a medie tra 30 in sù??
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Messaggioda Rey81 » lun ott 15, 2007 5:31 pm

AkirA [GE] ha scritto:Ieri effettuato giro di Triora,350 km circa. Ora dal ritorno,mentre ero in autostrada la frizione inizia ad ululare.
Ma VA BENE no???
Domanda: ma se fa così con una media di 20 gradi, come si comporteranno la prox estate quando si tornerà a medie tra 30 in sù??


:azz:
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Messaggioda Knarf » lun ott 15, 2007 6:27 pm

Comunque al momento è l'unico caso tra quelli che hanno la frizione a 5 massette :?
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Messaggioda blasco » lun ott 15, 2007 7:17 pm

Knarf ha scritto:Comunque al momento è l'unico caso tra quelli che hanno la frizione a 5 massette :?
Beh,non è comunque un segno positivo,bisogna calcolare che la maggior parte di quelli che hanno montato la frizione nuova hanno fatto pochi km quindi come ho gia detto in un altro post è presto x cantare vittoria,se gia chi ha fatto un po' di strada in piu lamenta problemi.... Ahi ahi ahi ahi ](*,)
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Messaggioda Knarf » lun ott 15, 2007 7:40 pm

C'è anche chi ne ha fatti molti di più e sono molto soddisfatti.
Personalmente sono convinto che la puzza di bruciato sia fisiologico in certe condizioni e 40 km di delirio non sono certo condizioni normali.
Succede anche con la macchina quando la solleciti; dura qualche secondo e nulla più.
Altro invece è avere una frizione che strappa o che fa rumore cosa che non si è mai sentita, a memoria mia, mentre vai in autostrada.
Di solito l'ululato e/o gli strappi si hanno in partenza.
Comunque prendiamo atto di quello che dice Arika [GE] ;)
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Messaggioda blasco » lun ott 15, 2007 10:48 pm

Knarf ha scritto:C'è anche chi ne ha fatti molti di più e sono molto soddisfatti.
Personalmente sono convinto che la puzza di bruciato sia fisiologico in certe condizioni e 40 km di delirio non sono certo condizioni normali.
Succede anche con la macchina quando la solleciti; dura qualche secondo e nulla più.
Altro invece è avere una frizione che strappa o che fa rumore cosa che non si è mai sentita, a memoria mia, mentre vai in autostrada.
Di solito l'ululato e/o gli strappi si hanno in partenza.
Comunque prendiamo atto di quello che dice Arika [GE] ;)
Speriamo bene perchè la mia pazienza si è esaurita nell'aspettare questa benedetta frizione,non credo che sopporterei ancora gli stessi problemi ma penso che a malincuore comincerei seriamente a pensare alla sostituzione di questo mezzo molto bello ma poco fortunato...
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Messaggioda Paperboy » mar ott 16, 2007 8:45 am

Knarf ha scritto:C'è anche chi ne ha fatti molti di più e sono molto soddisfatti.

Uno di questi sono io!
Ho percorso ad oggi con la nuova frizione, circa 850km in tutte le condizioni possibili; freddo, caldo, salita, discesa, collina, autostrada, tragitti corti, medi, ma NON lunghi (intendo + di 150km), ma il comportamento della frizione è stato PERFETTO in qualsiasi situazione.

Knarf ha scritto:Comunque prendiamo atto di quello che dice Arika [GE] ;)

Assolutamente si!
Solo dopo 2000km è possibile stilare un resoconto, riguardante il comportamento della frizione.
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