| |||||
E' un discorso molto lungo e articolato , però se ci dai dentro con le letture nel forum avrai tutte le risposte ...
cmq semmai è che i problemi alla frizione sono migliorabili con l'utilizzo di altri particolari after market , ad es. il Multivar malossi .
god save the frizion!!!!!
ciao ragazzi, sono nuovo e leggo da circa una settimana il vostro forum perchè volevo informarmi prima di acquistare il bg400, mi sa che visto che la differenza non è molta che la mia scelta trasli al bg650 perchè mi sembra che questa frizione sia un incubo.... una domanda: secondo voi in che percentuale incidono questi problemi alla frizione??? il 50% il 70% grazie ciao ragazzi
Beh dai Knarf visto che è nuovo una rispostina la merita ...
Secondo me siamo nell'ordine del 10 % , visto che tutto il resto è fantastico
FRIZIONE K7sensazionale ragazzi!!!!
Dopo le mie lamentele con il concessionario Suzuki, in relazione alla frizione (nuova a con 5 Massette) sono stato contattato questa mattina, dove mi hanno comunicato che il 12 Febbraio p.v. dovrò portare il mio Burghy presso la concessionaria in quanto arriverà sul posto un Ispettore Suzuki Lombardia con una delegazione Suzuki Giappone, che valuteranno i problemi che genera anche questa nuova FRIZIONE. Vi comunicherò l'esito di ciò che verrà riscontrato dai nipponici. Saluti..... Ultima modifica di lupo01 il ven feb 01, 2008 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi capitasse sotto mano un Jap , gli farei vedere io la frizione a 5 masse come funzione bene al posteriore
ieri sono andato da un concessionario per il preventivo di acquisto di un k8, alla domanda sulla frizione mi è stato detto che adesso con la frizione nuova il bg400 k8 è un mostro di affidabilità ....ditemi voi che già le state usando le frizioni nuove a 5 masse ???
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti | ||