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mi hanno specificato che il problema peggiore lo accusa chi abita in zone collinari o montuose con continui sali-scendi sviolinata, chiaramente io abito in pianura!!!!!
beh...se leggi un po in giro in questo topic o nell'altro appena chiuso, vedrai che le opinioni e i comportamenti dopo la modifica sono dei più vari...
io posso dirti, per la mia esperienza, che dopo la sostituzione ho percorso in tutta tranquillità tanti km...solo ora ho cominciato ad avere un po di rumori, ma nulla di compromettente per il corretto funzionamento del mezzo..considera che io lo uso sia nel traffico di Roma sia nella zona collinare dove abito
tanti km quanti sarebbero????
Il mio mi aveva detto che il problema era uno su 30 , guarda caso il mio !!! : "comunque c'è la garanzia che ti frega ... te la cambiamo tutte le volte che vuoi !"
Dagli ultimi Km che ho fatto ho notato che a volte dà dei cenni di attacco precoce ... come se innestasse addirittura a 2500/3000 giri !forse mi stò facendo prendere dalla paranoia ... boh !
effettivamente questo è un rischio...io so già che eliminare il problema che mi affligge, basta che apro il carter e mi metto di santa pazienza a dare una bella pulita..in fondo si tratta solo di dedicare un po di tempo alla manutenzione del mezzo
cavolo ma 3000 km non mi sembrano molti, io di solito con gli scooter che ho avutone ho sempre fatti 6/7000 all'anno.....quindi.....
aspetta...io ad oggi ne ho 11.000 percorsi in molto meno di 1 anno...i 3000 erano riferiti da quando ho la nuova frizione
infatti mi riferivo ai 3000 della nuova frizione a 5 massette.....ma sono sempre + per il bg 650 usato che ho trovato.
ho un lavoro molto impegnativo e poco tempo libero, possono anche sostituirmi 10 frizioni in garanzia ma per me è tutto tempo perso dal poco che mi riesco a ritagliare......
La prossima settimana dovrebbero cambiarla anche a me, mi ha detto in conce (sperando che arrivi) e facciamo il tutto in concomitanza del secondo tegliando. Dice che le persono che l'hanno gia cambiata fino ad adesso non si sono piu lamentate e parlando mi ha detto che il gruppo frizione è cambiato anche per quanto riguarda il convoglio dell'aria per raffreddare. ne sapete qualcosa almeno chi la gia cambiata?
Frizione K7Ho tratto delle conclusioni leggendo questo forum, ovvero che chi usa il Burghy in pianura ha dei problemi pressochè minimi con la frizione, mentre chi abita in collina o in montagna come me (2 o 3 volte al giorno 10 KM di salita al 7%) ha invece dei problemi più seri. Sicuramente non si deve trascurare l'uso soggettivo che si fa dello scooter, però ciò non toglie che il problema c'è e va risolto dalla casa madre.
Detto questo io più mi guardo in giro e sempre più sono convinto che il Burgman è lo scooter per antonomasia. Alla prossima. BY da Lupo01 Ultima modifica di lupo01 il sab feb 02, 2008 10:25 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Frizione K7Detto questo io più mi guardo in giro e sempre più sono convinto che il Burgman è lo scooter per antonomasia.
su questo sono pienamente daccordo, avevo valutato anche il sw 400 ma quando l'ho visto dal vivo non ho nemmeno chiesto quanto costava.....
Io abito in pianura e dopo 600 km percorsi con la frizione aggiornata i rumori striduli si fanno sempre più forti , forse opterò per la multivar malossi , sembra di aver capito che risolve il problema , lo scooter me lo voglio godere , non ho ne la voglia ne il tempo per smontarlo o portarlo così spesso all'assistenza suzuky , altrimenti a problema irrisolto mi catapulterò sul t-max nuovo
Ciao cskynet . Sul libretto della garanzia mi ci hanno scritto di aver messo quella con 5 massette , il carter sembra essere quello aggiornato , ed è stato inserito il deflettore sul cavalletto centrale , comunque il dubbio mi è venuto anche a me ed a giorni verificherò , così non fosse li denuncio per truffa, non solo ma li segnalerò a tutte le associazioni dei consumatori .
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