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Opinioni sulla soluzione Suzuki rilasciata a Set. 2007

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
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Messaggioda Andymal » lun dic 17, 2007 11:22 am

anche io ho la sensazione che con il freddo la frizione migliori. Dopo un'estate d'inferno sono in attesa di montare la cinque massette, ma nel frattempo la mia 3 massette "evolution" (nel senso che è quella modificata provvisoriamente da mamma suzuki) ha ripreso ad andare abbastanza bene. :?
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Messaggioda Sting64 » lun dic 17, 2007 2:33 pm

Scusate ma secondo me la temperatura esterna è poco rilevante per i noti problemi della frizione.
Le famose problematiche si verificano quasi sempre a "freddo" e anche se la temperatura esterna è di 30 gradi la frizione è comunque ancora fredda, inoltre se tutto ciò dipendesse dall'alta temperatura ora che siamo vicini allo zero gli inconvenienti dovrebbero presentarsi dopo un prolungato utilizzo no?

:ciaociao:
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Messaggioda rod » lun dic 17, 2007 3:06 pm

Ragassuoli, finché ci ritroviamo con un carter sigillato e dei ferodi che rilasciano un mucchio di polvere, c'è ben poco da risolvere... :?
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Messaggioda 61longscooter » lun dic 17, 2007 11:25 pm

Era da un pò che cercavo la foto del carter della versione fino al K6 per fare il confronto con quella del k7...eccole sotto...come si nota benissimo il carter delle versioni precedenti era ben aerato ed era facilitata la fuoriuscita delle polveri, mentre quello di adesso molto poco :evil: ma perchè hanno messo tanto alluminio, quando invece progettando si cerca sempre di rastremare tutti i pesi possibili!!!! :evil:

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Messaggioda rod » lun dic 17, 2007 11:27 pm

Come sfogo per le polveri non c'è paragone!!! :shock:

La Suzu ha fatto un bel passo indietro... e noi a bestemmiare!!! :evil: :evil: :evil:
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Messaggioda Valentino » lun dic 17, 2007 11:41 pm

manco si dovesse andare 20.000 leghe sotto i mari!!!! :sub: :sub: :sub:
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Messaggioda rod » lun dic 17, 2007 11:43 pm

Una carteratura così è ridicola! Il Burghy non è certo una moto d'acqua... :28e:
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Messaggioda anthony_69 » mar dic 18, 2007 10:40 am

:shock: sono senza parole....:nooo:
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Messaggioda Sting64 » mar dic 18, 2007 10:59 am

Perchè hanno messo tanto alluminio? Per giustificare i 200 kg.!!!
A parte la battuta, io non avevo mai visto il carter del k6 e ora mi sorge spontanea una domanda? Ma se ci faccessimo dei "forellini" a mano?
:mumble: :92:
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Messaggioda opb75 » mar dic 18, 2007 11:05 am

l'idea è venuta subito anche a me....perchè non praticare dei fori più o meno grandi?... qualcuno di quelli bravi :D , dai insomma i guru, perchè nn ci pensato qualche minuto su?
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Messaggioda 61longscooter » mar dic 18, 2007 12:23 pm

opb75 ha scritto:l'idea è venuta subito anche a me....perchè non praticare dei fori più o meno grandi?... qualcuno di quelli bravi :D , dai insomma i guru, perchè nn ci pensato qualche minuto su?


E' la prima cosa che ho pensato anche io :evil: peccato che poi la garanzia (a meno di un accordo con il meccanico di fiducia) vada a farsi BENEDIRE....ma se per caso questa estate ritornano i piccioni che dopo la pulizia e il filtro in rete non hanno più nidificato, BUCO il carter come un COLABRODO :92: :killer:

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Messaggioda rod » mar dic 18, 2007 12:34 pm

Il problema è proprio quello evidenziato da Marco: forare il carter non è certo un problema.... ma la garanzia poi??? :(
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Messaggioda Teomondo » mar dic 18, 2007 2:11 pm

Appunto.....come area ste benedetta frizione???? :( :( :(
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Messaggioda clsg82 » mar dic 18, 2007 2:39 pm

se foriamo il carter,addio garanzia. . . :evil: :evil: :evil:
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Messaggioda vinxc » mar dic 18, 2007 2:58 pm

e se poi facendo dei fori al carter la cosa pegggiora??? converebbe trovare un carter usato "se non sbaglio s vendeva un burghy k7 x pezzi di ricambio." e fargli i fori poi se serve un intervento in garanzia li si rimonta il suo.
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