Login    Iscriviti

Opinioni sulla soluzione Suzuki rilasciata a Set. 2007

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Cubalibre_70 » lun ott 22, 2007 3:29 pm

Ciao Paper...
:nono: "quasi" lo stesso... manca questa parte:

p.s.
anche io sento un "clangh" ... ma solo su alcuni tombini o su buche delle nostre fantastiche strade... ... ma credo si sia allentata la marmitta! Devo passare in officina a verificare

Cmq aggiungo che ho sentito l'officina 1/2 ora fa e ho appuntamento per domani pomeriggio :ciaociao:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda Knarf » lun ott 22, 2007 3:30 pm

:? :roll:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Cubalibre_70 » lun ott 22, 2007 3:39 pm

Ragazzi ma ho fatto qualcosa di sbagliato? :oops:

Ne terrò conto x future comunicazioni ma fatemi capire :shock:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda Knarf » lun ott 22, 2007 3:44 pm

Niente di paricolare Cuba, solo che sono due post praticamente identici.
Tutto qui ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Cubalibre_70 » lun ott 22, 2007 3:49 pm

Knarf ha scritto:Niente di paricolare Cuba, solo che sono due post praticamente identici.


insomma ho fatto un po di :spam: :69: in futuro starò + attento e sopratutto con la "bocca chiusa" :-#

:93:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda Frau » mar nov 06, 2007 11:04 pm

anthony_69 ha scritto:....cmq stai tranquillo che prima o poi il problema si manifesterà...


Circa 4/5gg fà la frizione ha cominciato a rumoreggiare leggermente e subito ho pensato:" quel corvaccione di anthony ha portato sfortuna "

anthony_69 ha scritto:....cmq prima della scadenza della garanzia, vai dal conce e gli dici che la frizione comincia a far rumore ...


Poi ho seguito subito il tuo consiglio perchè mi son detto meglio che in due anni di garanzia ne cambino 10 gratis piuttosto che 1 a pagamento!"

In settimana dovrebbero cambiarla !

Vi ringrazio perchè ,essendo ignorante in materia ( gli scooter moderni non sono come il ciao che in 3 viti era smontato) :( , senza il forum non sarei stato in grado di riconoscere i sintomi del problema e di valutarli come tali !!! :ok:
Frau
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10195
Iscritto il: dom set 02, 2007 6:29 pm
Località: Gnaro Bresà ...
Modello scooter o moto: T.S.

Messaggioda anthony_69 » mer nov 07, 2007 10:13 am

FRAUBLUKER ha scritto:Circa 4/5gg fà la frizione ha cominciato a rumoreggiare leggermente e subito ho pensato:" quel corvaccione di anthony ha portato sfortuna "


:68:

FRAUBLUKER ha scritto:Poi ho seguito subito il tuo consiglio perchè mi son detto meglio che in due anni di garanzia ne cambino 10 gratis piuttosto che 1 a pagamento!"

In settimana dovrebbero cambiarla !

Vi ringrazio perchè ,essendo ignorante in materia ( gli scooter moderni non sono come il ciao che in 3 viti era smontato) :( , senza il forum non sarei stato in grado di riconoscere i sintomi del problema e di valutarli come tali !!! :ok:


vedrai che poi sarai immensamente soddisfatto. Io dopo 500 Km percorsi sono più che felice del comportamento del mio :burghy:
sempre pronto a tutti i regimi, reattivo e rapido in accelerazione..insoma una vera goduria !! :D
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Frau » mer nov 07, 2007 2:48 pm

anthony_69 ha scritto:vedrai che poi sarai immensamente soddisfatto. Io dopo 500 Km percorsi sono più che felice del comportamento del mio :burghy:
sempre pronto a tutti i regimi, reattivo e rapido in accelerazione..insoma una vera goduria !! :D


Infatti !!!.......speriamo in bene !! :ok:
Frau
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10195
Iscritto il: dom set 02, 2007 6:29 pm
Località: Gnaro Bresà ...
Modello scooter o moto: T.S.

Messaggioda da 4 a 2 ruote » ven nov 09, 2007 1:44 am

ciao a tutti...io ho percorso circa 1500km con questa nuova frizione a 5 massette e devo dire che va benissimo,non fa rumori di nessun genere ed ha uno spunto dignitoso ;) ...vi terrò informati se dovesse sorgere qualche problema...
da 4 a 2 ruote
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio nov 02, 2006 8:16 pm
Località: Milano - Vicino A Saronno
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda anthony_69 » mer nov 21, 2007 10:57 am

Aggiornamento dopo 1000Km :
Il :burghy: continua a trasmettere tutte le impressioni positive dell'inizio. La fluidità e la reattività del mezzo sono incredibili. Sono completamente soddisfatto del mezzo....ieri sera poi, grazie al pieno di v-power nel serbatoio, sono riuscito anche a rivedere sul tachimetro i 170 km/h :-$
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Bigtotore » mer nov 21, 2007 11:40 pm

anthony_69 ha scritto:eri sera poi, grazie al pieno di v-power nel serbatoio, sono riuscito anche a rivedere sul tachimetro i 170 km/h :-$

AZZ, provero' anch'io ;)
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda lugano79 » ven nov 23, 2007 10:23 pm

è un bel po che mi hanno cambiato la frizione e montato quella definitiva... da Settembre... [-o<
lugano79
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 05, 2007 1:49 am
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda cskynet » sab nov 24, 2007 3:19 pm

Mi hanno montato la 5 masse (meglio dire ferodi) con il kit aletta e carter modificato , ma a me sembra uguale a prima !!! Ovvero vibra a 3000 giri come un trattore , poco spunto in accelerazione da fermo e scarsa ripresa a bassa velocità , l'impressione ( ma ho fatto solo una decina di km )è che la frizione attacchi prima dei 4,500/5000 giri e sinceramente non penso che sia un gran vantaggio , anzi per migliorare lo spunto e eliminare le vibrazioni ai bassi giri dovrebbe attaccare + in alto .

Sinceramente anche l'aletta sul cavalletto fà proprio ridere ...ma cosa volete che convogli (???) in quel buchino che hanno creato sul nuovo carter trasmissione ... insomma io non sono assolutamente soddifatto per ora e penso che un 400 meriti un'accelerazione maggiore e una fluidità di marcia migliore non dico che deve competere con un t-max ma dati e prestazioni alla mano direi che dovrebbe almeno riuscire a non perderlo all'orizzonte come invece accade !
Devo ammettere che una volta presa velocità il mezzo si comporta molto bene e per tutto il resto sarò sempre soddisfatto del b400 k7 , ma stà benedetta frizione è proprio un calvario .
cskynet
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun apr 23, 2007 9:51 pm
Località: Basiano
Modello scooter o moto: Ex Burgman k7 400 Silver

Messaggioda cskynet » sab nov 24, 2007 3:27 pm

...scusate dimenticavo una cosa abastanza importante ... il B sembra meno rumoroso ...
cskynet
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun apr 23, 2007 9:51 pm
Località: Basiano
Modello scooter o moto: Ex Burgman k7 400 Silver

Messaggioda Paperboy » mar nov 27, 2007 12:10 pm

Aggiornamento dei 2750km

Dopo tutti questi km, non posso che essere un po' amareggiato del comportamento della frizione "modificata".
A freddo il ciccino picciona che è un piacere, mentre a caldo, non picciona se, poco prima, gli ho tirato un po' il collo.
Per non parlare del saltellio della frizione che ho in partenza.......sembra un trattorino. :(

Devo dire di essere molto deluso e amareggiato, anche se dopo aver superato la fase critica della partenza, il ciccino è fantastico; grande accelerazione, progressione priva di vuoti.

Appena possibile, telefonerò al conc. per valutare il da farsi. :?
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti