Sting64 ha scritto:Scusatemi Wdb e Playbeppe ma a me a 43 anni suonati credo che la psicologia può farmi scherzi magari in altri campi non certo per ciò che riguarda un semplice mezzo a due ruote.
Non scusarti Sting, hai ragione, volevo solo osservare quanto io e forse qualcun altro siamo diventati enormemente "sensibili" a qualsiasi piccola o grande anomalia riconducibile alla frizione del k7 (per i tuoi anni, be' posso solo dire che per me
sei un ragazzo 
)
Sting64 ha scritto:Io sto semplicemente fotografando la situazione di un mezzo pagato circa 6000 eurini (buoni e veri).
Sono d'accordo: gia' tempo fa anche io mi ero lamentato nella stessa maniera; il k7 io l'ho acquistato nel giugno del 2006 e sono rimasto con una frizione barattolo e piccionaia e strapposa per piu' di un anno; non ricordo nemmeno piu' quanti fax, lettere e raccomandate ho inviato alla Suzuki e quante sterili discussioni ho avuto con i vari conce della mia citta'.
Sting64 ha scritto:Ripeto: il vecchio Majesty 250 non ha MAI avuto "problemi" del genere.
Non so fare confronti con Majesty perche' prima avevo un Piaggio X9 200 EVO che non mi ha mai dato problemi di frizione, mentre ne aveva altri sulla forcella anteriore (salti, rumori, scatti,... cambiata pure quella in garanzia ma senza successo).
Metto comunque a bilancio (dopo un anno e mezzo forse adesso posso anche farlo) un'eventuale sostituzione della frizione con una Malossi non appena il problema dovesse ripresentarsi (spero mai

)
Per il momento, posso solo