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Il materiale della frizione mi sembra finalmente identico a quelle dei modelli precedenti (K3, etc, etc...)
confermo anche sul mio cavalletto centrale c'è la gomma che convoglia l'aria, e vi garantisco una fluidità notevole anche nelle partenze lente, senza nessun strappo.
Per quel che riguarda l'accelerazione da fermo, ha guadagnato qualcosina. Attacca un po prima di quella vecchia nella partenza. Nessun rullo mi è stato modificato.
La sostituzione è stata fatta, la frizione è nuova, da come lo vista e premetto da profano, è completamente diversa dall'altra, il k7 attualmente non stappa più e non sibila più.
Speriamo sia permanente.
Re: FRIZIONE K7
Dopo un anno di tribolazione, una frizione cambiata a 2500 km, oggi con 9000 km e con la frizione nuova mi sembra di volare. speriamo che duri. ciao cristiano
Più foto abbiamo e meglio è. Viste quelle di Enri prova a farne di differenti, da diverse angolazioni giusto per completare il book
sara un caso sara che la frizione va bene che ne dici proviamo a chiedere ai nostri amici hondisti
Ma scusa una domanda: quanti sono quelli con la nuova frizione?
Purtroppo sono ancora troppo pochi (almeno gli amici iscritti su questo forum) e hanno la nuova frizione da troppo poco tempo per gridare al MIRACOLO!!!... ma speriamo bene e
FRIZIONECiao, ho percorso 500km con la nuova frizione e va sempre meglio, non puzza di bruciato, è più pronto in accelerazione ed in ripresa; mi sembra solo che stacchi un po' prima quando si rallenta e questo in discesa in due è fastidioso... ma non c'è confronto con quella precedente, al prossimo aggiornamento.
Speriamo bene,ho chiamato ieri il conce ma mi ha detto che non si pronuncia sui tempi di consegna della nuova frizione,ha detto che il problema è nazionale ci vuole pazienza,molta pazienza...Mi consolo leggendo i commenti di chi l'ha gia'montata visto che sembra andar bene
sto per prendere il k7...cosa aspettarmi per la frizione?Ciao a tutti, da mesi guardavo con invidia tutti i k7 che mi affiancano ai semafori, a mio parere è il più bel scooterone in circolazione !!
Finalmente ieri ho trovato un concessionario che ha un LE in vendita (lo voglio proprio così !!!) e che mi valuta molto bene il mio 150: domani perciò vado a concludere !!! Vengo alle domande inerente questo forum : - che probabilità ho, secondo voi, di avere lo stesso problema tanto noto sulla frizione ?!? - se riscontro il problema, conviene portarlo subito per la sostituzione della frizione o consigliate di aspettare qualche altra eventuale modifica migliorativa da parte della suzuki? - Ci saranno altre modifiche/migliorie o quella di cui si parla è una soluzione definitiva? NB il concessionario mi ha detto che c'è una circolare della suzuki che prevede la sostituzione di tutto il blocco frizione in caso di problemi totalmente in garanzia e che il tutto va a posto definitivamente , devo crederci o post sostituzione avrò ancora da lamentarmi ?! Grazie a tutti del contributo e....arrivederci in sella al grande k7!!!!
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