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di chi parla ?!?a chi mi dovrei rivolgere ?
La ringrazio ma mi sa che mi confonde con qualcun altro...il mio unico zio si chiama Jan ed è tedesco
Re: sto per prendere il k7...cosa aspettarmi per la frizione
Ti piace?....E tu fai una cosa ...COMPRALO...e non pensare ad altro Ciao Legge e Giustizia
Ragazzi
ma nessuno posta le impressioni. ... Io ho cambiato la frizione ma non ancora con quella a 5 massette... Chi l'ha montata puo dirci come va ? a quanto attacca ? come è in ripresa.. Se hanno toccato il variatore ...cose del genere
Vi ripeto ha risolto tutti i problemi che aveva il mio burghi, attacca un po prima e ha guadagnato un pochino in accelerazione.
Direi che secondo me tutto è tornato a posto
CuccoBurg400 si dice a ........tu la sa long!!!!!!!
Cmq tutta la produzione 2008 avrà il nuovo kit!!!!! Senza ...
Quindi attacca un po prima intendi prima dei 4000 ??? o prima dei 5000 ?? scusa se faccio il "pignolo" ma mi hanno cambiato la frizione anche a me e visto che non va bene .. .(forse perchè non è quella a 5 massette) devo trovare ogni appiglio per fare nuovamente la richiesta
impressioni frizioneUsata esclusivamente nel traffico circa 300 km , tutto ok si inserisce intorno ai 4000 giri forse un anche un po prima.
Per ora tuttto OK........speriamo bene Speriamo che me la cavo!!!
Donne ... è tornato il cigolio ... accompagnato da piccoli strattonamenti ... Risultato .. nuovo fax alla suzuki e attesa della frizione definitiva
NUOVA E DEFINITVA FRIZIONE B400K7Ciao a tutti! L'11 settembre mi hanno sostituito la frizione per la quarta volta (km 12600!!!) con quella DEFINITIVA. Al rientro dalle ferie, avevo chiamato il n° verde Suzuki per effettuare l'ennesima lamentela, dato che dopo 1300 km di strada, si erano "fatti vivi" i soliti piccioncini tubanti.
Mi hanno detto (previa comunicazione del n° di telaio) che avevano provveduto a spedire al concessionario la frizione modificata. Pensavo fosse la solita bufala e invece... ECCOLA FINALMENTE: a 5 massette, con un nuovo carter, e una strana "PINNA DI SQUALO" montata sul cavalletto. La raccomandazione è stata di fare partenze "tranquille" soprattutto a freddo. Purtroppo ho fatto pochi km e non vi so dire ancora come va... Incrocio le dita e viaaa!!!!! P.S. Mi hanno anche sostituito la centralina ECM, adesso è proprio tutto nuovo!!
Re: impressioni frizioneA me il concessionario aveva sostituito la frizione prima delle ferie(sostituzione fatta insieme al tagliando a km 5500). Quando l'ho ripreso sembrava tutto ok, ma dopo 1 settimana rieccoci punto e a capo.
Arrivato intorno ai 6000 anche il rumore è cambiato(più "forte") e anche io in partenza ho notato che da solo attacca a 4000, in due a 5000(anche se in velocità sembra aver acquistato qualcosa). Sono tornato dal concessionario(Imperiale Moto a Empoli) e mi ha detto di tornare verso metà ottobre perchè gli è arrivato il kit con la frizione nuova e provava a montarlo su un burgman che percorre diversi km alla settimana. Ho percorso altri 200 km e stranamente il rumore sembra scomparso. Nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi?Non appena sostituisco la frizione vi faccio sapere come va. Saluti Boldro
potete postare qualche foto che illustri il nuovo carter frizione e la pinna del cavalletto ??
Grazie
Dammi un giorno nik, e domani avrai quello che desideri........sempre che il conc. me lo permetta!
Nik prova a guardare qui a pag. 25 http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... &start=360
Circa 3 giorni fà ho avuto la sostituzione della frizione con quella nuova si spera definitiva completa di Kit.
Ho percorso più di 200 Km, non voglio lasciare ombre di delusione in giro ma non sono affatto soddisfatto. 1) La frizione attacca a 3500-4000 giri. Secondo il mio parere un pò troppi, se ne risente sia durante l'accellerazione che la moto non si avvia subito e quando parte dà uno strattone, sia durante la decellerazione che come scende a quel regime di giri subito va in folle e sei costretto a rallentare perchè per inerzia prende velocità . In poche parole non ti senti la moto rispondere bene ai tuoi comandi. Un mio caro amico, ha guidato moto per più di 40 anni, mi diceva sempre "la moto è come la donna va accarezzata, ogni tua carezza è una sua risposta ai tuoi comandi, non la devi mai picchiare altrimenti un giorno ti farà le corna." Morale di ciò è che la moto deve rispondere bene ai comandi altrimenti le conseguenze possono essere a volte anche gravi, provate a immaginare cosa può succedere sul bagnato con questa frizione che attacca e stacca in questo modo. 2) Le prestazioni sono scese sia in accellerazione che in velocità . 3) Sono uscite vibrazioni, non di forte entità , che prima erano inesistenti, sul manubrio e sulla pedana. Spero almeno che dopo tanta delusione non si presentano di nuovo i cigolii.
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