Login    Iscriviti

Nuova frizione K7 : È ufficiale !!! (almeno lo spero...)

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda anthony_69 » lun ago 06, 2007 2:40 pm

Piccolo aggiornamento sulla situazione....
stamattina sono passato nuovamente da Cruciani e parlando della frizione sia con la persona ke conosco, sia con un altro dei venditori, entrambi mi hanno detto ke loro la hanno montata e stanno facendo da tester, così come altro personale suzuki. Entrambi mi hanno detto di nn avere + i famosi problemi e si ritengo soddisfatti dell'andamento generale del mezzo. A quanto sembra rimane confermato settembre come periodo ufficiale x la messa in opera sui mezzi affetti da problemi.
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Rey81 » lun ago 06, 2007 2:43 pm

anthony_69 ha scritto:Piccolo aggiornamento sulla situazione....
stamattina sono passato nuovamente da Cruciani e parlando della frizione sia con la persona ke conosco, sia con un altro dei venditori, entrambi mi hanno detto ke loro la hanno montata e stanno facendo da tester, così come altro personale suzuki. Entrambi mi hanno detto di nn avere + i famosi problemi e si ritengo soddisfatti dell'andamento generale del mezzo. A quanto sembra rimane confermato settembre come periodo ufficiale x la messa in opera sui mezzi affetti da problemi.



speriamo !!grazie per la importante segnalazione!
Rey81
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3636
Iscritto il: ven giu 22, 2007 12:32 am
Località: Modena - Campogalliano
Modello scooter o moto: B400 K7

Messaggioda anthony_69 » lun ago 06, 2007 2:48 pm

Lo spero vivamente anch'io... :(
almeno poi il nostro ciccino sarà PERFETTO ! ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda 61longscooter » lun ago 06, 2007 3:09 pm

Non sò quanto di vero ci possa essere, ma il meccanico che mi ha sostituito la frizione la doveva montare sul suo...invece la ha montata sul mio insieme alla campana...il mio ciccino è completamente cambiato al punto che ieri(ho anche messo l'amm. posteriore sulla sesta tacca) andando in piscina a Carpineti(località collinare in pro. di RE) come ormai tutte le domeniche di Luglio e quindi stessa strada da almeno 6 volte la zav. mi ha chiesto se lo avessi TRUCCATO :lol: andava su che era un piacere nessun strano rumore, ripresa e stabilità in uscita di curva mai provata così energica, cosa vi devo dire, non sò cosa ci abbia fatto ma il mio scooter adesso è FANTASTICO!!!!! 8) speriamo bene vi terrò aggiornati...

8)
61longscooter
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 429
Iscritto il: dom apr 08, 2007 1:38 pm
Località: Reggio Emilia - San Martino In Rio
Modello scooter o moto: B400 K7 Blu

Messaggioda Rey81 » lun ago 06, 2007 4:18 pm

cavolo Marco!!facci sapere cosa ci ha fatto!!!!ne abbiamo tutti bisogno..
Rey81
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3636
Iscritto il: ven giu 22, 2007 12:32 am
Località: Modena - Campogalliano
Modello scooter o moto: B400 K7

Messaggioda 61longscooter » lun ago 06, 2007 4:32 pm

Rey81 ha scritto:cavolo Marco!!facci sapere cosa ci ha fatto!!!!ne abbiamo tutti bisogno..


non lo saprò fino al 27 perchè il mecca (Tondelli) apre quel giorno e sicuramente lo vado a trovare per sapere....se mi dirà qualcosa :?: :?

ciao riccardo... 8)
61longscooter
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 429
Iscritto il: dom apr 08, 2007 1:38 pm
Località: Reggio Emilia - San Martino In Rio
Modello scooter o moto: B400 K7 Blu

Messaggioda Rey81 » lun ago 06, 2007 5:06 pm

61longscooter ha scritto:
Rey81 ha scritto:cavolo Marco!!facci sapere cosa ci ha fatto!!!!ne abbiamo tutti bisogno..


non lo saprò fino al 27 perchè il mecca (Tondelli) apre quel giorno e sicuramente lo vado a trovare per sapere....se mi dirà qualcosa :?: :?

ciao riccardo... 8)


ottimo ciao 8)
Rey81
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3636
Iscritto il: ven giu 22, 2007 12:32 am
Località: Modena - Campogalliano
Modello scooter o moto: B400 K7

Messaggioda RIZLA » lun ago 06, 2007 11:17 pm

anthony_69 ha scritto:Piccolo aggiornamento sulla situazione....
stamattina sono passato nuovamente da Cruciani e parlando della frizione sia con la persona ke conosco, sia con un altro dei venditori, entrambi mi hanno detto ke loro la hanno montata e stanno facendo da tester, così come altro personale suzuki. Entrambi mi hanno detto di nn avere + i famosi problemi e si ritengo soddisfatti dell'andamento generale del mezzo. A quanto sembra rimane confermato settembre come periodo ufficiale x la messa in opera sui mezzi affetti da problemi.

:ciaociao: Ciao Anthony_69 e salve a tutti, questa settimana dovevo cambiare per la terza volta la frizione , premetto che ho percorso solo 5000 km da aprile c.a stamane :94: mi hanno comunicato di attendere fino a settembre che arriverà la nuova frizione a 5 masse quella definitiva :78: speriamo che sia vero :cry: .Colgo l'occasione per augurare a tutti voi buone feri !!!! :burghy:
RIZLA
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom apr 22, 2007 2:59 pm
Località: Ardea - Roma
Modello scooter o moto: T-max nero

Messaggioda Paperboy » mar ago 07, 2007 9:26 am

61longscooter ha scritto: speriamo bene vi terrò aggiornati...


:sì: :sì: :sì:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda anthony_69 » mer ago 08, 2007 12:26 pm

Stamattina sono stato in officina x la sostituzione della frizione (la 1°) e anche li mi hanno confermato ke a settembre cominceranno a montare le nuove e definitive....ora le stanno finendo di testare
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Don^ » mer ago 08, 2007 8:26 pm

Ciao a tutti,
io ho domandato suzuki germania risposta "non c é nessuna Frizione nuova".....il mio Burgy ora ha due mesi di vita con 7000 KM e la frizione é piu sopportabile ora che dopo 500 km, sembra quasi sia "guarita" se non fosse che qualche volta strappa. Mi da molto piu fastidio il tendere a spegnersi(non si spegne) quando lascio l acceleratore e poi ridó gas, sembra gli manchi il respiro ..centralina?? boh il meccanico non ci ha capito molto.
Non ho riscontarto nessun miglioramento dopo un viaggio in autostrada anzi peggiora.
Comunque è il piu veloce Burgman della serie ha retto un doppio viaggio di 1400km consumando solo 350 grammi di olio con velocitá 130-150 kmh per lunghissimi tratti, anzi nel viaggio di ritorno "quasi sempre" sopra i 140 kmh.
Se fosse piu fluido ai bassi regime probabilmente sarebbe il piu "grande" della sua categoria. se il problema frizione-cinta-vario si risolvesse......

PS/ é anche molto duro e resistente ha sfondato una Fiat Brava che si era messa di traverso sull autostrada il Burgy ha continuato il viaggio la Fiat no :D
Don^
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio set 14, 2006 12:07 pm
Località: Düsseldorf
Modello scooter o moto: b400ZA 2016 Grig/Ner

Messaggioda rod » gio ago 09, 2007 11:22 am

Don^ ha scritto:PS/ é anche molto duro e resistente ha sfondato una Fiat Brava che si era messa di traverso sull autostrada il Burgy ha continuato il viaggio la Fiat no :D


:shock: :shock:
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda RIZLA » gio ago 09, 2007 4:41 pm

:99: :94: UDITE UDITE!!! Stamane ho avuto conferma per la frizione nuova così chiamata "definitiva" da una grande concessionaria di Roma, stanno testando sui loro mezzi la frizione a 5 masse per poi iniziare a settembre a prendere il via per le sostituzioni notizia datami da persona molto affidabile, il quale conferma la buona riuscita del test. Che dire speriamo che sia la volta buona e che finisca questo lungo calvario per tutti coloro che hanno questo prob....... auguri e buon :burghy: a tutti!!! :yee:
RIZLA
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom apr 22, 2007 2:59 pm
Località: Ardea - Roma
Modello scooter o moto: T-max nero

Messaggioda gandalf » gio ago 09, 2007 4:49 pm

bahhh ... finché non ci sarà qualcosa di definitivo io non mi tiro più paranoie... continuerò a cambiar frizioni .....
:lol: :lol: :lol:
gandalf
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 81
Iscritto il: ven lug 27, 2007 6:34 pm
Località: Trento - Rovereto
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda RIZLA » gio ago 09, 2007 4:58 pm

gandalf ha scritto:bahhh ... finché non ci sarà qualcosa di definitivo io non mi tiro più paranoie... continuerò a cambiar frizioni .....
:lol: :lol: :lol:

Caro gandalf non hai torto , però ti confermo questa notizia ,perche dovevano sostituirmi la frizione e quest'amico mi ha consigliato di attendere sattembre sono fiducioso :78:
RIZLA
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom apr 22, 2007 2:59 pm
Località: Ardea - Roma
Modello scooter o moto: T-max nero

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti