Inviato: lun giu 04, 2007 9:25 pm
Bè, il risultato sarà lo stesso no?
E comunque mai dire mai...
E comunque mai dire mai...
Il primo Club per gli appassionati del mitico Burgman 400
http://www.burgman400.it/forum/
GabbioD'acciaio ha scritto:Secondo mè la suzuki dall'incontro con striscia non perde nulla.......inquanto ha sempre sostituito le frizioni,andando incontro al cliente e si sta adoperando per risolvere il problema in modo definitivo....percui chi spera di gettare ulteriore fango credo che rimarrà deluso
GabbioD'acciaio ha scritto:Secondo mè la suzuki dall'incontro con striscia non perde nulla...
GabbioD'acciaio ha scritto: Chi passa ad altri tipo Sw lo fa perche i concessionari Honda SOPRAVALUTANO l'usato per accapararsi il cliente..
b.kappa1 ha scritto:Sono nuovissimo del Forum e mi permetto di esprimere un'opinione su questa faccenda.
Premesso che io sono stracontentissimo del mio K1, và detto che nessuno scooter nasce perfetto e senza problemi, quindi se il K7 ha dei problemi li hanno anche altri scooter che magari non conosciamo.
Ora, i vari topic aperti sul problema della frizione dimostrano che qualcosa c'è, inutile negarlo. Il fatto di andare a Striscia la Notizia poi non è il massimo della cosa; mi fa pensare che Suzuki non si stia comportando in maniera esemplare o lo stia facendo ma con scarsi risultati (opterei per la seconda visto che leggo continuamente di frizioni cambiate in garanzia).
Però aspettiamo; probabile che la casa madre stia risolvendo la questione. Ho sentito parlare di frizioni a 5 massette già sui modelli in uscita. Questa notizia andrebbe confermata perchè se è così allora il problema semberebbe risolto e questo topic andrebbe chiuso perchè inutile.
grazie e scusate la lungaggine...
MAGARI... Pensa che a me dal punto di vista economico sarebbe convenuto prendere proprio il K7, perchè ho un amico che lavora nella concessionaria Suzuki ufficiale di cui avevo parlato a riguardo della calata a Genova dei JAP allo scopo di testare la frizione a 5 masse. Mi avrebbe fatto trattamento di favore che non avrebbe potuto farmi se avessi preso un mezzo Honda.
GabbioD'acciaio ha scritto: Perdonami ma non ho capito ...hai un amico uff. suzuki che ti voleva far provare la friz. a 5 masse?...e da dove l'ha tirava fuori dal cilindro magico?
inoltre vende anche Honda? quindi è suzuki e honda?
Da quanto mi risulta coloro che hanno preso un sw dando dentro un b400 hanno avuto valutazioni maggiori in Honda rispetto a quanto gli offrivano in suzuki...
inoltre si vocifera che i conce honda sul sw avevano un buon margine di guadagno proprio per spingere le vendite
Comunque nulla di che...era solo per disquisire...e siamo finiti OFF TOPIC
Playbeppe ha scritto:...frizioni con 5 ferodi, ma non crediate che sia solo il numero di ferodi a garantire la bontà della frizione...
Entrano in gioco anche altri fattori molto determinanti quali materiali, dimensionamenti etc etc.