Login    Iscriviti

Problemi K7 e Striscia la notizia

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda louis » lun mag 28, 2007 11:43 am

tonyingra ha scritto:Secondo voi, se ritiro il mio K7 nuovo la settimana prossima c'è qualche possibilità che abbiano messo tutto a posto dato che le lamentele risalgono a burghy ritirati ne 2006 :?:

Tranquillo, piccolo. Male che vada ormai siamo alla fine di questa agonia. La soluzione ormai c'è ed è prossima ad essere realizzata. Quindi, tranquillo e prenditi stò K7, il più bel scooter che c'è.
louis
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 377
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:06 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: EX B400 K7 Anthracite

Messaggioda tonyingra » lun mag 28, 2007 11:49 am

Oltre la frizione mi parlavano di scricchiolii sul parabrzza, che mi dite?
tonyingra
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun mag 21, 2007 7:13 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B 400 K7 Silver

Messaggioda louis » lun mag 28, 2007 11:51 am

tonyingra ha scritto:Oltre la frizione mi parlavano di scricchiolii sul parabrzza, che mi dite?

Mai sentito parlare di scricchiolii. Vibra un pò ad alta velocità e specie dietro a grosse stazze come Tir o camion vari. Prenditi stò K7 e tranquillo. Però ora siamo in off topic ;)
louis
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 377
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:06 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: EX B400 K7 Anthracite

Messaggioda zio Duda » lun mag 28, 2007 12:27 pm

giusto per tornare in topic: qualcuno ha notizie su quale sarà la puntata con il servizio?
zio Duda
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 166
Iscritto il: sab ago 19, 2006 9:38 am
Località: Bergamo
Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda louis » lun mag 28, 2007 12:32 pm

Da oggi in poi ogni giorno è buono ma non si sà quale sia in particolare
louis
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 377
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:06 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: EX B400 K7 Anthracite

Messaggioda da 4 a 2 ruote » lun mag 28, 2007 12:36 pm

louis ha scritto:
maotra ha scritto::( Allora siccome non voglio far la figura del tipo che va nei forum a mettere zizania e non voglio diventare antipatico a nessuno
Non mi sembra di aver detto peste e corna del k7 ..anzi per la sua categoria è uno dei mezzi migliori e lo ribadito in più di un'occasione ...
ma sicuramente una buona parte di quelli che lo usano quanche problema lo hanno avuto ...ed è più che giusto sostenere queste persone (infatti anche se non lo scritto uno dei motivi al non cambiarlo quest'anno e che voglio sostenere la causa :( )
Non voglio nemmeno fare come alcuni che dato che il loro mezzo va bene (furtuna per loro :) ) sembra quasi che chi e colpito dai noti problemi sia un cacciapalle :oops:
Spero di non aver offeso nessuno...se cosi fosse basta che me lo comunicate anche in mp e non scrivero mai piu in questo forum...per rispetto in queste persone
Ciao

Maotra per me sei una persona stupenda e forse nel precedente msg non ti sei spiegato molto bene favorendo così la giusta riprovazione di" da 4 a 2 ruote". Ma ripeto per me sei stato mal interpretato, forse per colpa tua. Per il resto per me hai assolutamente ragione. Sembra come chi abbia il K7 che vada male sia la minoranza e non il contrario.



ciao louis e ciao Maotra...ragazzi nessun problema..il fraintendimento è il male più diffuso e se le cose sono andate cosi mi dispiace.....comunque al di là dei chiarimenti e dei punti di vista (più che leciti se fatti con educazione e criterio ) e nel nostro caso lo sono stati ;) mi auguro innanzitutto che possiate risolvere il vostro problema al più presto...che ripeto è stato anche il mio (nel caso della frizione) per 3 mesi !!

la mia è solo una piccola insofferenza verso chi ci marcia troppo su giudizi negativi verso un mezzo che a me continua a soddisfare e che pur avendo manifestato dei problemi il mio concessionario Suzuki ha prontamente risolto e con risultati positivi !..infatti continuo a chiedermi come sia possibile che alcuni continuano a sostituire 3/4 frizioni senza miglioramenti :evil: ..non dovrebbero essere tutte uguali ste nuove frizioni ?

per il resto...ragazzi avete tutta la mia comprensione ;)
Ultima modifica di da 4 a 2 ruote il lun mag 28, 2007 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
da 4 a 2 ruote
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio nov 02, 2006 8:16 pm
Località: Milano - Vicino A Saronno
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda louis » lun mag 28, 2007 12:47 pm

:D Ciao "da 4 a 2 ruote". Ecco qual'è lo spirito con cui affrontare questo genere di discussioni e questo forum. Bravissimo. ;) Ti ringrazio veramente di cuore per la tua comprensione ;)
louis
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 377
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:06 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: EX B400 K7 Anthracite

Messaggioda Paperboy » lun mag 28, 2007 3:26 pm

louis ha scritto::D Ciao "da 4 a 2 ruote". Ecco qual'è lo spirito con cui affrontare questo genere di discussioni e questo forum. Bravissimo. ;) Ti ringrazio veramente di cuore per la tua comprensione ;)


Quoto! :ok:

Siamo qui per cercare "ad unanimità" di far sentire la nostra voce a Suzuki. Questo è ottenibile, mediante una voce comune e non "scornandoci" (......passatemi il termine ;) ) uno con l'altro......cosa che non è accaduta! ;)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda maotra » lun mag 28, 2007 5:23 pm

:)
Ed ora rimaniamo in attesa di striscia...
Qualcuno riesce a registrare o la puntata o anche solo il pezzo?
Ringrazio fin da ora il "volontario" che riceverà un pizzabonus da me offerto :lol:
Ciao ;)
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda Zoot » lun mag 28, 2007 6:54 pm

zio_felix ha scritto:forse io sono uno che ha avuto i peggiori guai con il K7. L'unica fortuna che ho avuto è stata la frizione (quella diciamo di serie andava benissimo).
Per il resto una tragedia che se la racconto nemmeno mi credete ... cmq un piccolo resoconto è d'obbligo:
Acquistato il 18 Luglio 2006 ... attualmente 9200 km percorsi

1. febbraio 2007 - rottura della prima pompa benzina (fermo del mezzo x 24 gg):
2. aprile 2007 - rottura della seconda pompa della benzina - mezzo fermo x 10 gg, sostituzione in garanzia di Pompa, guarnizione marmitta, frizione e campana (da quel momento il mezzo ha cominciato a soffrire dei noti problemi)
3. maggio 2007 - da martedi 14 è di nuovo fermo in officina per la rottura della terza pompa - riscontrato che il serbatoio è arrugginito :? quindi sostituzione della pompa e serbatoio, oltre alla sostituzione della centralina come da richiamo (sono ancora senza mezzo).

Che dite può bastare? :badgrin:


Zio felix ti consiglio di cambiar mecca/conce: ok la prima sostituzione, ma alla seconda un mecca piu' furbo si sarebbe chiesto come mai queste tue pompe si rompono così facilmente e forse se già la prima volta avesse dato un'occhio al filtro benzina ti saresti risparmiato altre noie. Un serbatoio che possa avere problemi di ruggine puo' anche starci (anche se non dovrebbe) ma il guaio peggiore a te mi sa che l'ha fatto un mecca non molto esperto o attento.
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:54 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

K7...problemi? non esageriamo..

Messaggioda STEFANO D. » lun mag 28, 2007 8:30 pm

Ciao a tutti.
Intervengo solo per dire che il K7 (almeno il mio) è per me uno scooter fantastico e lo ricompreri 100 volte.(prima avevo un majesty 250).
Il problema alla frizione per quanto mi riguarda è insignificante e si riduce solo ogni tanto ad un leggero rumore di piccioni in partenze da freddo.
Ma solo questo..per il resto va più che bene...e ne sono molto soddisfatto, sotto tutti gli aspetti... :D
STEFANO D.
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:24 am
Località: Rimini
Modello scooter o moto: B400 K7 Limited Edition

Re: K7...problemi? non esageriamo..

Messaggioda Paperboy » mar mag 29, 2007 8:41 am

STEFANO D. ha scritto:Intervengo solo per dire che il K7 (almeno il mio) è per me uno scooter fantastico e lo ricompreri 100 volte.
Il problema alla frizione per quanto mi riguarda è insignificante e si riduce solo ogni tanto ad un leggero rumore di piccioni in partenze da freddo.
Ma solo questo..per il resto va più che bene...e ne sono molto soddisfatto, sotto tutti gli aspetti... :D


Stesso mio pensiero! :ok:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Bigtotore » mar mag 29, 2007 8:55 am

zio_felix ha scritto:piccola rettifica ... il servizio potrà andare in onda da venerdì in poi (quindi non è sicuro il 25) ... cmq appena verrà contattato da striscia per sapere il giorno esatto, lo posterò


Cmq ritornando a Striscia la notizia, ieri (lunedi) non hanno trasmesso nulla a riguardo. Riproviamo stasera. Comunque il mio PC e' pronto per la registrazione :D :D :D
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda Paperboy » mar mag 29, 2007 9:02 am

Bigtotore ha scritto:Comunque il mio PC e' pronto per la registrazione :D :D :D


:ok:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Misfire » mar mag 29, 2007 1:14 pm

Paperboy ha scritto:
Bigtotore ha scritto:Comunque il mio PC e' pronto per la registrazione :D :D :D


:ok:
:clap: :ok: Non demordiamo ok!Aspettiamo buone nuove..... ;)
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
Misfire
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti