Pagina 1 di 8

Problemi K7 e Striscia la notizia

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 12:31 pm
da zio_felix
Ho appena avuto comunicazione che Striscia la Notizia (nella persona di Gimmi Ghione) è andata a fare un servizio presso un ns carissimo utente.
Hanno realizzato l'intervista e la persona interessata non ha parlato solo per se stesso ma ha fatto presente che ci sono altri possessori di K7 che lamentano le stesse problematiche e di più (vedi il sottoscritto).
Gimmi Ghione ha detto al ns utente che ora si recherà a Torino per parlare direttamente con Suzuki Italia e che la registrazione andrà in onda, molto probabilmente Venerdì 25 Maggio.
La lotta continua, vediamo se a questo punto faranno ancora finta di nulla.

PS: dato che non ho più postato volevo farvi presente che il mio K7 è tuttora in officina in quanto, oltre al richiamo ufficiale per la sostituzione della centralina, in 4 mesi ha subito la rottura di 3 pompe della Benzina.

PS II: se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo e chiedo a chi di dovere di spostarlo dove ritiene più idoneo.

Vi terrò aggiornati sui sviluppi della situazione

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 1:28 pm
da glk7
Bene !!!!! speriamo che serva a qualcosa........

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 1:57 pm
da zio_felix
piccola rettifica ... il servizio potrà andare in onda da venerdì in poi (quindi non è sicuro il 25) ... cmq appena verrà contattato da striscia per sapere il giorno esatto, lo posterò

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 2:06 pm
da Paperboy
:ok:

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 2:28 pm
da Misfire
Bene speriamo sia la volta buona che prendano il toro per le corna............ :badgrin: Cosi cosi avanti miei prodi......non la perdero' di sicuro........grazie ;)

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 3:30 pm
da Dott-Jay
A me piacerebbe fare solo 2 domande, (se si potesse), ai vertici di Suzuki Italia:
1° Sulla base di quale ricerca o test di prova Suzuki Japan ha creato una frizione a 3 massette per uno scooter più pesante rispetto il modello precedente?
2° Suzuki Japan, preso atto che sul mercato italiano, (mercato tra i più importanti per le vendite dei suoi prodotti), svariati acquirenti stanno avendo problemi con le frizioni del modello K7, legati sia alla tipologia di traffico delle nostre città a volte “esasperante”, o anche per un uso più urbano che extraurbano del suddetto maxiscooter, che provvedimenti prenderà?
Gli attuali clienti, (quelli che lamentano i problemi), e i tutti i futuri prossimi nuovi clienti Suzuki, attendo una convincente risposta.
Grazie.

Spero che Jimmi Ghione, fra le sue domande che eventualmente porrà ai vertici di Suzuki Italia, abbia almeno la 2°domanda che ho posto io qui.

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 3:41 pm
da revo_976
Fatemi sapere quando andrà in onda il servizio ..

Tenetemi aggiornato . grazie mille

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 3:49 pm
da pacut
ECCELLENTE !!!

:p :p :p :p :p :p :p

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 6:30 pm
da Misfire
Io non mi perdero' una puntata di striscia cosi facendo lo vedro' sicuramente............Quante domande avrei da fargli alla Suz molte tante................ :cry:

Re: Problemi K7 e Striscia la notizia

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 6:33 pm
da andrij
scusami tanto ma sono curioso....anche io so che striscia andrà a torino...ma è possibile sapere chi è questo utente?

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 7:53 pm
da zio_felix
scusami andrij ma l'utente in questione mi ha chiesto di segnalarlo anche in questo forum ma vuole rimanere se possibile abbastanza in ombra (intanto la sua faccia si vedrà in televisione, anche se poi sarà difficile legare il nick al volto).
L'intervista è stata fatta solo a lui, anche se sarebbe stato più efficace probabilmente la presenza di più persone per dar peso maggiore alla faccenda.
Mi ha chiesto ciò, perchè non si è fermato solo qui (nel senso di chiedere aiuto a striscia), ma sono partite lettere di diffida per un concessionario ufficiale e ciò potrebbe comportare problemi per lui.
Pertanto vi chiedo di credere alle mie parole scritte, sarei uno stupido se venissi qui a raccontare delle storie non vere.

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 8:28 pm
da Mauro_74
Ottimo :ok:
Attendiamo fiduciosi!!!

MessaggioInviato: gio mag 24, 2007 12:31 am
da andrij
zio_felix ha scritto:scusami andrij ma l'utente in questione mi ha chiesto di segnalarlo anche in questo forum ma vuole rimanere se possibile abbastanza in ombra (intanto la sua faccia si vedrà in televisione, anche se poi sarà difficile legare il nick al volto).
L'intervista è stata fatta solo a lui, anche se sarebbe stato più efficace probabilmente la presenza di più persone per dar peso maggiore alla faccenda.
Mi ha chiesto ciò, perchè non si è fermato solo qui (nel senso di chiedere aiuto a striscia), ma sono partite lettere di diffida per un concessionario ufficiale e ciò potrebbe comportare problemi per lui.
Pertanto vi chiedo di credere alle mie parole scritte, sarei uno stupido se venissi qui a raccontare delle storie non vere.

ok grazie mille per l'informazione.....

MessaggioInviato: gio mag 24, 2007 12:45 am
da Pongo
Bravi ragazzi, mai fermarsi davanti alle difficoltà.... ;)

MessaggioInviato: gio mag 24, 2007 8:49 am
da Misfire
Pongo ha scritto:Bravi ragazzi, mai fermarsi davanti alle difficoltà.... ;)

Bravo Pongo...................mai fermarsi,bisogna far capire che il consumatore ha dei diritti e dei doveri,noi i doveri li espletiamo ma i diritti non ci vengono riconosciuti.............. ;)