Login    Iscriviti

Problemi K7 e Striscia la notizia

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda zio_felix » mar mag 29, 2007 7:01 pm

Zoot ha scritto:
zio_felix ha scritto:forse io sono uno che ha avuto i peggiori guai con il K7. L'unica fortuna che ho avuto è stata la frizione (quella diciamo di serie andava benissimo).
Per il resto una tragedia che se la racconto nemmeno mi credete ... cmq un piccolo resoconto è d'obbligo:
Acquistato il 18 Luglio 2006 ... attualmente 9200 km percorsi

1. febbraio 2007 - rottura della prima pompa benzina (fermo del mezzo x 24 gg):
2. aprile 2007 - rottura della seconda pompa della benzina - mezzo fermo x 10 gg, sostituzione in garanzia di Pompa, guarnizione marmitta, frizione e campana (da quel momento il mezzo ha cominciato a soffrire dei noti problemi)
3. maggio 2007 - da martedi 14 è di nuovo fermo in officina per la rottura della terza pompa - riscontrato che il serbatoio è arrugginito :? quindi sostituzione della pompa e serbatoio, oltre alla sostituzione della centralina come da richiamo (sono ancora senza mezzo).

Che dite può bastare? :badgrin:


Zio felix ti consiglio di cambiar mecca/conce: ok la prima sostituzione, ma alla seconda un mecca piu' furbo si sarebbe chiesto come mai queste tue pompe si rompono così facilmente e forse se già la prima volta avesse dato un'occhio al filtro benzina ti saresti risparmiato altre noie. Un serbatoio che possa avere problemi di ruggine puo' anche starci (anche se non dovrebbe) ma il guaio peggiore a te mi sa che l'ha fatto un mecca non molto esperto o attento.


Zoot tu hai ragione in quanto se il dubbio è venuto a me che di professione non faccio il meccanico mi sembra strano che le 2 officine non siano riuscite a venirne a capo.
Tu parli di meccanico inesperto ... qui stiamo parlando delle 2 officine autorizzate a roma (Papamoto e Cruciani :? ) ... mi mancava di provare la terza (Celani) così mi levavo il dubbio.
Oggi l'ho ripreso ... mi hanno sostituito:
Pompa Benzina (terza)
Serbatoio
Centralina
Frizione e campana (questa è la seconda che mi cambiano in quanto a loro dire dopo circa 1200km era finita :shock: ).

Tornando al tema del topic speriamo che mandino presto in onda il servizio ;)
zio_felix
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 514
Iscritto il: ven giu 23, 2006 10:29 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda maotra » mer mag 30, 2007 1:22 pm

louis ha scritto:
tonyingra ha scritto:Oltre la frizione mi parlavano di scricchiolii sul parabrzza, che mi dite?

Mai sentito parlare di scricchiolii. Vibra un pò ad alta velocità e specie dietro a grosse stazze come Tir o camion vari. Prenditi stò K7 e tranquillo. Però ora siamo in off topic ;)

Confermo se il parabrezza fa qualcosa e dietro a alcune tipologie di mezzi (tir,furgoni ,furgonette e inspiegabilmente alcuni tipi di auto :?: ) oppure con alcuni fondi stradali(il classico sampietrino per esempio)...ma penso che questo problema lo hanno il 100 per 100 degli scooter e anche qualche moto... anche se qualcuno giurerebbe il contrario :lol:
Anche perche per veder vibrare il parabrezza senza un qualcosa davanti bisogna andar forte 8) ....oltre la velocita codice ;) ...quindi il problema non sussiste
ciao
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda Bigtotore » mer mag 30, 2007 9:47 pm

Cmq ritornando a Striscia la Notizia, sia ieri che stasera (mercoledi) non hanno trasmesso nulla a riguardo. Riproviamo domani sera. Comunque il mio PC e' SEMPRE pronto per la registrazione :D :D :D.
Di questo passo mi faccio l'archivio di Striscia :lol: :lol: :lol: :lol:
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda Mauro_74 » mer mag 30, 2007 9:57 pm

Ma lo mandano sicuro???
Comunque non lamentarti Bigtotore, è una delle poche trasmissioni serie che vanno in onda ultimamente...
Mauro_74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 676
Iscritto il: gio ago 10, 2006 10:28 am
Località: Lecce - Cursi
Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Messaggioda zio_felix » ven giu 01, 2007 10:09 pm

Ragazzi mi spiace se ancora il servizio non è andato in onda :?
La persona interessata mi ha contattato garantendomi che ha avuto la certezza che il servizio andrà in onda.
Da quel poco che posso aver capito si tratta di tempi tecnici e soprattutto della disponibilità di S al confronto.
Portiamo pazienza ;)
zio_felix
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 514
Iscritto il: ven giu 23, 2006 10:29 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Misfire » dom giu 03, 2007 7:41 pm

Portiamo pazienza ;)
Ok Zio Felix non demordiamo......... ;)
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
Misfire
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Caronte » lun giu 04, 2007 10:41 am

zio_felix ha scritto: Da quel poco che posso aver capito si tratta di tempi tecnici e soprattutto della disponibilità di S al confronto.


Infatti... che io sappia Suzuki ha rifiutato il dialogo con Jimmy Ghione! :?

Secondo me dovrebbero mandare in onda lo stesso il servizio senza il contraddittorio, precisando che Suzuki non ha voluto intervenire nonostante fosse stata interpellata. In questo modo, messi alle strette dallo sputtanamento in prima serata, dovranno poi per forza accettare il dialogo... :roll:
Ultima modifica di Caronte il lun giu 04, 2007 10:48 am, modificato 1 volta in totale.
Caronte
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ago 07, 2006 8:29 am
Località: Genova
Modello scooter o moto: SW400 Pure Black

Messaggioda Marcuzio » lun giu 04, 2007 10:43 am

Caronte ha scritto:
zio_felix ha scritto: Da quel poco che posso aver capito si tratta di tempi tecnici e soprattutto della disponibilità di S al confronto.


Infatti... che io sappia Suzuki ha rifiutato il dialogo con Jimmy Ghione! :?


Speriamo che non sia perche no sanno cosa dire :?
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 6024
Iscritto il: sab dic 09, 2006 2:21 pm
Località: Trento - Avio
Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Messaggioda GabbioD'acciaio » lun giu 04, 2007 11:33 am

Secondo mè la suzuki dall'incontro con striscia non perde nulla.......inquanto ha sempre sostituito le frizioni,andando incontro al cliente e si sta adoperando per risolvere il problema in modo definitivo....percui chi spera di gettare ulteriore fango credo che rimarrà deluso 8)
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda Paperboy » lun giu 04, 2007 11:36 am

GabbioD'acciaio ha scritto:Secondo mè la suzuki dall'incontro con striscia non perde nulla.......inquanto ha sempre sostituito le frizioni,andando incontro al cliente e si sta adoperando per risolvere il problema in modo definitivo....percui chi spera di gettare ulteriore fango credo che rimarrà deluso 8)


:ok: ......... ;)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Umberto » lun giu 04, 2007 1:32 pm

Che vergogna!
Mi hanno già cambiato la frizione una volta...il mese scorso sono arrivate le "nuove"...ma sono difettose anche quelle...sto tempestando un motoricambi in attesa di quella "Malossi"...speriamo arrivi presto, sono stufo! :cry:
Umberto
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: gio dic 14, 2006 1:54 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: Agility 150

Messaggioda Bigtotore » lun giu 04, 2007 9:03 pm

Mi sembra di quotare me stesso:

Cmq ritornando a Striscia la Notizia, stasera non hanno trasmesso nulla a riguardo.
Il buon Jimmy Ghione era a Settimo Torinese che dista appena 24 Km da Robassomero. www.viamichelin.com

Forse ci stiamo avvicinando a tappe :lol: :lol: :lol: :lol:

Riproviamo domani sera. Comunque il mio PC e' SEMPRE pronto per la registrazione :D :D :D.
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda Mauro_74 » lun giu 04, 2007 9:11 pm

Ma non è che per il fatto di essere sempre pronto poi al momento opportuno darà forfait, no?
:lol: :lol: :lol:
Mauro_74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 676
Iscritto il: gio ago 10, 2006 10:28 am
Località: Lecce - Cursi
Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Messaggioda Bigtotore » lun giu 04, 2007 9:16 pm

IL MIO PC NON DARA' MAI FORFAIT :evil: :evil: :evil:

...al massimo quel giorno sara' spento :D
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda Mauro_74 » lun giu 04, 2007 9:23 pm

Bè, il risultato sarà lo stesso no?
E comunque mai dire mai...
:DP :DP :DP
Mauro_74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 676
Iscritto il: gio ago 10, 2006 10:28 am
Località: Lecce - Cursi
Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite