Login    Iscriviti

Problemi K7 e Striscia la notizia

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda louis » ven mag 25, 2007 8:29 pm

maotra ha scritto:Io di pazienza ne ho tanta .....infatti aspetto con pazienza e il prossimo anno vendo il k7 e prendo qualsiasi altra cosa che non sia un scooterone
anche un ciao piuttosto e lascio che il k7 si faccia tutto l'orgoglio che la suzuki ritenga di dargli...per il resto no comment degli altri a me non me ne puo frega de meno...

ciao

Maotra sono stradaccordissimo :x
louis
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 377
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:06 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: EX B400 K7 Anthracite

Messaggioda Bigtotore » ven mag 25, 2007 11:45 pm

zio_felix ha scritto:piccola rettifica ... il servizio potrà andare in onda da venerdì in poi (quindi non è sicuro il 25) ... cmq appena verrà contattato da striscia per sapere il giorno esatto, lo posterò


Cmq ritornando a Striscia la notizia, stasera non hanno trasmesso nulla a riguardo. Forse domani.
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda andrij » sab mag 26, 2007 1:17 am

Bigtotore ha scritto:
zio_felix ha scritto:piccola rettifica ... il servizio potrà andare in onda da venerdì in poi (quindi non è sicuro il 25) ... cmq appena verrà contattato da striscia per sapere il giorno esatto, lo posterò


Cmq ritornando a Striscia la notizia, stasera non hanno trasmesso nulla a riguardo. Forse domani.




casomai lunedi...
andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: ven lug 28, 2006 7:22 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps

Messaggioda nordest » sab mag 26, 2007 8:55 am

Gente una domanda? :?:
se vedete il servizio di striscia la notizia lo si puo postare sul forum in videogallery? :idea:
cosi lo vediamo tutti sicuramente
sempre se e possibile...
nordest
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 209
Iscritto il: sab apr 14, 2007 2:17 pm
Località: Varese Saronno
Modello scooter o moto: B400 K7 Anthracite

Messaggioda Mauro_74 » sab mag 26, 2007 8:58 am

Già!
Questa è una buona idea, sempre se si può fare...
Mauro_74
Mauro_74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 676
Iscritto il: gio ago 10, 2006 10:28 am
Località: Lecce - Cursi
Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Messaggioda da 4 a 2 ruote » sab mag 26, 2007 9:36 am

maotra ha scritto:
da 4 a 2 ruote ha scritto:ragazzi spero che sia l'occasione per fare un passo in avanti...anch'io ho sofferto con la frizione ma dopo la sostituzione in garanzia è andata benissimo.....vi faccio i miei migliori auguri !...del resto il mondo dei nuovi K7 ha bisogno di rifarsi e di acquisire un pò di orgoglio !! gli altri sui nostri problemi ci marciano e trovano ogni volta l'occasione per demolire la nostra immagine...non lo meritiamo !!!.....e credo che Mamma Suzuki (permettetemelo)..lo sà...non perdiamo mai ne la pazienza ne la voce per farci sentire....in un libro molto venduto c'è scritto : Facciamo ciò che è Eccellente poichè MIETEREMO se non ci Stancheremo !

Io di pazienza ne ho tanta .....infatti aspetto con pazienza e il prossimo anno vendo il k7 e prendo qualsiasi altra cosa che non sia un scooterone
anche un ciao piuttosto e lascio che il k7 si faccia tutto l'orgoglio che la suzuki ritenga di dargli...per il resto no comment degli altri a me non me ne puo frega de meno...

ciao


......a questo punto dovresti venderlo anche prima...perchè aspettare l'anno prossimo? il mio post ha un significato se a te il k7 ti piace davvero tanto e sei disposto ad accettare sto "calvario"fino a quando la cosa si risolverà!... ma se sei così afflitto da questi problemi (comprensibilissimo) da non accettarne più il compromesso per la lunga attesa e per i risultati mai arrivati a questo punto l'attesa è solo una tortura e fai bene a chiudere una volta per tutte!..del resto non capisco come mai alcune frizioni sostituite vanno (come la mia) e invece altre continuano a dare problemi....non dovrebbero essere tutte uguali ste nuove frizioni ??..mah?!..

e poi maotra...tu non eri quello che si lamenteva del vento alla tua signora e dei problemi che toccavi ai dossi??...
da 4 a 2 ruote
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio nov 02, 2006 8:16 pm
Località: Milano - Vicino A Saronno
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda pippo1165 » sab mag 26, 2007 10:58 am

Speriamo bene, ho sostituito la frizione con quella nuova, dicono modificata, risultato ?????

dopo 2000 km si ricomincia con il concerto.

Il conc. mi ha detto che non c'è nessun problema: la ricambiano.

Quasi quasi faccio un pensiero al 650.
pippo1165
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: ven giu 16, 2006 3:15 pm
Località: Caserta
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda Marcuzio » sab mag 26, 2007 2:32 pm

Quando ho acquistato il K7 non mi sono preoccupato piu di tanto della frizione e per fortuna per adesso va bene ma cambiarlo dopo 1 anno mi sembra una cretinata . Tuttalpiu aspetto che la malossi faccia la sua frizione e la sostituisco con quella e di sicuro di soldi ne perdo di meno.
Per la cronaca la mia frizione come detto va bene ma ho gia ordinato quella della malossi e la molla della betella con spring per avere piu ripresa spesa stimata 200 euro ( approssimata per eccesso )
Vorrei chiedere a chi vuole dar via il suo K7 quanti soldi ci perdono :?:
Fate voi ma ci penserei bene le soluzioni per sistemare il problema frizione ci sono l'unico problema è che non sono in garanzia ;)
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 6024
Iscritto il: sab dic 09, 2006 2:21 pm
Località: Trento - Avio
Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Messaggioda maotra » dom mag 27, 2007 3:04 pm

8) Rispondo a due con una risposta sola ...se vedete io non ho mai parlato di sostituzioni di frizione...ma problemi ne ha ..visto che spesso puzza di ferodo bruciato e per fare salite ridicole sforza da matti
Il quanto ci rimetto... penso che sia un problema mio (ognuno sa di casa sua)
Il cambiarlo non deriva dai problemi ma del fatto che ho scoperto usandolo che il genere scooterone non fa per me
Il fatto di cambiarlo il prossimo anno e dettato da due motivi il primo e che non ho voglia di tirare fuori soldi per un mezzo che mi arrivera fra un mese da rodare quando poi quando fa più fresco(settembre) non l'uso più...quindi lasciandolo fermo tutto l'inverno...(io per girare in citta ho un'altro scooter)
Secondo di salute fisica...mia moglie se prendo un'altro mezzo quest'anno mi tritura :?
Ciao :lol:
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda Dott-Jay » dom mag 27, 2007 5:58 pm

maotra ha scritto:
Il cambiarlo non deriva dai problemi ma del fatto che ho scoperto usandolo che il genere scooterone non fa per me.


Bah!!! :roll: :roll: :roll:
Dott-Jay
Bannato
Bannato

Avatar utente
 
Messaggi: 2088
Iscritto il: dom giu 25, 2006 4:32 pm
Località: Salerno
Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Messaggioda da 4 a 2 ruote » dom mag 27, 2007 8:13 pm

maotra ha scritto:8) Rispondo a due con una risposta sola ...se vedete io non ho mai parlato di sostituzioni di frizione...ma problemi ne ha ..visto che spesso puzza di ferodo bruciato e per fare salite ridicole sforza da matti
Il quanto ci rimetto... penso che sia un problema mio (ognuno sa di casa sua)
Il cambiarlo non deriva dai problemi ma del fatto che ho scoperto usandolo che il genere scooterone non fa per me
Il fatto di cambiarlo il prossimo anno e dettato da due motivi il primo e che non ho voglia di tirare fuori soldi per un mezzo che mi arrivera fra un mese da rodare quando poi quando fa più fresco(settembre) non l'uso più...quindi lasciandolo fermo tutto l'inverno...(io per girare in citta ho un'altro scooter)
Secondo di salute fisica...mia moglie se prendo un'altro mezzo quest'anno mi tritura :?
Ciao :lol:



si però maotra con tutto il rispetto che posso avere per te...ma a me sembra che ci marci a parlare male del k7..cosa che (se permetti) e anche se siamo in democrazia :) ..a me dà fastidio !..non è possibile che ogni occasione è buona per dipingere questo mezzo come un pessimo 2 ruote...che lo scooterone non fa per te ora l'abbiamo capito!..ma perchè continui ad alimentare un malessere che è già fin troppo conosciuto?..io credo che molti di quelli che possiedono un K7 invece amano lo scooterone e in particolare questo! e ci stanno male ad avere problemi tipo frizione o altro..quindi il tuo modo di alimentare queste insofferenze nei confronti di chi invece lo scooterone gli piace (al contrario di te) ..la trovo una mancanza di rispetto e quasi una presa in giro..

concludo

che alcuni modelli di new Burgman K7 sono nati con dei problemi l'abbiamo constatato tutti,ma che uno come te che ha scoperto che gli scooteroni non gli piacciono e coglie l'occasione ogni volta per gettare benzina sul fuoco come fai tu, lo trovo inaccettabile! anche perche credo che la stragrande maggioranza di chi scrive su questi topic lamentandosi non lo fà perchè non gli piace lo scooterone ma perchè semplicemente ha speso del denaro per un 2 ruote che gli piace e vorrebbe anche che funzionasse come si deve...mi sembrano 2 punti di vista molto diversi!!..poi...fate vobis..

.
da 4 a 2 ruote
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio nov 02, 2006 8:16 pm
Località: Milano - Vicino A Saronno
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Wdb » dom mag 27, 2007 9:19 pm

se posso esprimere una mia personale opinione:

sono abbastanza d'accordo con da 4 a 2 ruote: anche a me piace il k7 pure se soffro molto nel trafffico di citta' con questa frizione e pure se in passato ho sparso un po' di giudizi negativi sull'assistenza Suzuki in senso lato

non posso criticare molto maotra per le sue scelte future pero', anche se e' stato molto sfortunato col suo mezzo, non mi sentirei di sparare a zero sulla qualita' oggettiva dei mezzi della casa S

Ripeto comunque: sono mie opinioni personali e come tali opinabili. 8)
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:19 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda maotra » lun mag 28, 2007 11:29 am

:( Allora siccome non voglio far la figura del tipo che va nei forum a mettere zizania e non voglio diventare antipatico a nessuno
Non mi sembra di aver detto peste e corna del k7 ..anzi per la sua categoria è uno dei mezzi migliori e lo ribadito in più di un'occasione ...
ma sicuramente una buona parte di quelli che lo usano quanche problema lo hanno avuto ...ed è più che giusto sostenere queste persone (infatti anche se non lo scritto uno dei motivi al non cambiarlo quest'anno e che voglio sostenere la causa :( )
Non voglio nemmeno fare come alcuni che dato che il loro mezzo va bene (furtuna per loro :) ) sembra quasi che chi e colpito dai noti problemi sia un cacciapalle :oops:
Spero di non aver offeso nessuno...se cosi fosse basta che me lo comunicate anche in mp e non scrivero mai piu in questo forum...per rispetto in queste persone
Ciao
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda louis » lun mag 28, 2007 11:38 am

maotra ha scritto::( Allora siccome non voglio far la figura del tipo che va nei forum a mettere zizania e non voglio diventare antipatico a nessuno
Non mi sembra di aver detto peste e corna del k7 ..anzi per la sua categoria è uno dei mezzi migliori e lo ribadito in più di un'occasione ...
ma sicuramente una buona parte di quelli che lo usano quanche problema lo hanno avuto ...ed è più che giusto sostenere queste persone (infatti anche se non lo scritto uno dei motivi al non cambiarlo quest'anno e che voglio sostenere la causa :( )
Non voglio nemmeno fare come alcuni che dato che il loro mezzo va bene (furtuna per loro :) ) sembra quasi che chi e colpito dai noti problemi sia un cacciapalle :oops:
Spero di non aver offeso nessuno...se cosi fosse basta che me lo comunicate anche in mp e non scrivero mai piu in questo forum...per rispetto in queste persone
Ciao

Maotra per me sei una persona stupenda e forse nel precedente msg non ti sei spiegato molto bene favorendo così la giusta riprovazione di" da 4 a 2 ruote". Ma ripeto per me sei stato mal interpretato, forse per colpa tua. Per il resto per me hai assolutamente ragione. Sembra come chi abbia il K7 che vada male sia la minoranza e non il contrario.
louis
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 377
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:06 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: EX B400 K7 Anthracite

Messaggioda tonyingra » lun mag 28, 2007 11:40 am

Secondo voi, se ritiro il mio K7 nuovo la settimana prossima c'è qualche possibilità che abbiano messo tutto a posto dato che le lamentele risalgono a burghy ritirati ne 2006 :?: io non vedo l'ora di ritirarlo ma solo al pensiero di avere sti problemi x come sono fatto io mi prende male
Ultima modifica di tonyingra il lun mag 28, 2007 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
tonyingra
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun mag 21, 2007 7:13 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B 400 K7 Silver

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti