Login    Iscriviti

Novità/commenti sulla Nuova Frizione K7...

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Serjo » lun set 10, 2007 2:22 pm

Cubalibre_70 ha scritto:](*,) ci risiamo.... oggi hanno riaperto le scuole e il traffico è impazzito (almeno qui a Roma) e infatti questa mattina la mia frizione ha ricominciato a strappare e puzzare di bruciato!!! :grrrr:
Teneteci informati ragazzi... noi stessi siamo la nostra unica fonte di notizie [-o<



Scusa, ma la tua frizione è quella "definitiva?"
Habemus Burgman 400
Serjo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: mer mag 02, 2007 1:40 pm
Località: Roma - Tiburtina
Modello scooter o moto: T-Max K8 Black - "T-Rex"

Messaggioda Cubalibre_70 » lun set 10, 2007 2:34 pm

No , è quella "modificata" che mi avevano montato tempo fa.... Fino ad oggi (SENZA TRAFFICO) andava abbastanza bene tranne che per la totale assenza di spunto ma oggi ha ricominciato a dare leggeri strappi e a puzzare di ferraglia bruciata :cry:
Prima di chiamare Cruciani volevo sapere le impressioni sulla nuova dai "colleghi" che sono stati richiamati per montare l'ultima versione (5 masse???) :shock:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda Serjo » lun set 10, 2007 2:54 pm

Cubalibre_70 ha scritto:No , è quella "modificata" che mi avevano montato tempo fa.... Fino ad oggi (SENZA TRAFFICO) andava abbastanza bene tranne che per la totale assenza di spunto ma oggi ha ricominciato a dare leggeri strappi e a puzzare di ferraglia bruciata :cry:
Prima di chiamare Cruciani volevo sapere le impressioni sulla nuova dai "colleghi" che sono stati richiamati per montare l'ultima versione (5 masse???) :shock:


Io penso che domani dovrei chiamare cruciani perchè la mia frizione (originale) ha cominciato a fare troppo rumore, anche se non mi da strappi. Gli chiederò se sanno come va e se hanno dato problemi, poi posterò la risposta.
Habemus Burgman 400
Serjo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: mer mag 02, 2007 1:40 pm
Località: Roma - Tiburtina
Modello scooter o moto: T-Max K8 Black - "T-Rex"

Messaggioda Cubalibre_70 » lun set 10, 2007 3:00 pm

Grazie Serjo... è molto utile avere anche il parere del conce (sempre sperando che chi ti risponde te la racconti tutta ;) ) ma tu a quale Cru ti rivolgi? io ho fatto tutto con quello di trionfale (come assistenza, disponibilità e gentilezza devo dargli 10 e lode) :clap:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda anthony_69 » lun set 10, 2007 3:03 pm

anch'io mi rivolgo a Cruciani di via trionfale e proprio sabato mattina ci devo andare per lasciargli il :burghy: per il secondo tagliando...proverò sicuramente a chiedere a che punto stanno le cose e vi farò sapere ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Serjo » lun set 10, 2007 3:07 pm

Io Cruciani sulla Prenestina. Devo dire che tutte le volte che ho chiesto qualcosa mi hanno consigliato o sconsigliato...quindi si sono sempre comportati correttamente.
Habemus Burgman 400
Serjo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: mer mag 02, 2007 1:40 pm
Località: Roma - Tiburtina
Modello scooter o moto: T-Max K8 Black - "T-Rex"

Messaggioda Cubalibre_70 » lun set 10, 2007 3:20 pm

anthony_69 ha scritto:..sabato mattina ci devo andare per lasciargli il :burghy: per il secondo tagliando...proverò sicuramente a chiedere a che punto stanno le cose e vi farò sapere ;)


Grazie anche a te , se ti confermano che sono arrivate le nuove e definitive frizioni (3 o 5 masse) magari prendo anche io un appuntamento visto che devo ancora cambiare la centralina ECM... ma a proposito ma non doveva arrivare una lettera a casa per questo cambio?... mai ricevuta :roll:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda Serjo » lun set 10, 2007 3:25 pm

Niente lettere, se ti da problemi vai li che te la cambiano....magari però dopo averla ordinata. ;)
Habemus Burgman 400
Serjo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: mer mag 02, 2007 1:40 pm
Località: Roma - Tiburtina
Modello scooter o moto: T-Max K8 Black - "T-Rex"

Messaggioda Cubalibre_70 » lun set 10, 2007 3:38 pm

Grazie ragazzi!! :D
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda blasco » lun set 10, 2007 7:13 pm

Fino a 2500 km pochi problemi con la frizione,da circa una settimana un problema unico,cigolii rumori strappi e chi piu ne ha piu ne metta... Oggi il conce mi ha detto che le nuove frizioni sono arrivate,mi ha messo in lista di attesa,15-20 giorni...Che sia la volta buona x tutti?In ogni caso dice che tutti i k7 devono sostituirla,chi prima chi dopo i problemi arriveranno perchè ovviamente le frizioni montate sono tutte uguali
blasco
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom set 02, 2007 4:22 am
Località: Bergamo - Seriate
Modello scooter o moto: Suzuki GSR ex Burgman K7

Messaggioda blasco » lun set 10, 2007 8:32 pm

PS.Sono uscito un attimo col :burghy: e tutto di colpo indovina:PICCIONI,PICCIONI BELLI!!!!! Se lo dico agli amici motociclisti non finiscono piu di ridere
blasco
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom set 02, 2007 4:22 am
Località: Bergamo - Seriate
Modello scooter o moto: Suzuki GSR ex Burgman K7

Messaggioda scheggia » lun set 10, 2007 9:18 pm

ragazzi a me hanno cambiato per la seconda volta la frizione lunedi scorso ma che delusione :cry: non è più il burghi di prima. Niente più spunto nemmeno un p'ò di ripresa.Mi viene da piangere non che io voglia fare le corse ma questo non è il mezzo che avevo acquistato. :cry: :cry: Dopo 2 giorni sono andato al conce per lamentrmi e mi ha detto che lo sapeva già di questo difetto e che senz'altro sarebbero arrivate nuove frizioni ancora non c'è quella definitiva. Per ovviare all'inconveniente mi ha detto se volevo mi montava un nuovo variatore della J Costa A detta di chi lo ha montato dice, che il burghi cambia completamente in meglio. Voi cosa ne pensate??
Accetto consigli
se magari alcuni di voi lo hanno già provato.
Ciao e Grazie a tutti
scheggia
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 67
Iscritto il: gio apr 05, 2007 11:41 pm
Località: Limbiate Provincia Di Milano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7

Messaggioda anthony_69 » lun set 10, 2007 9:38 pm

secondo me non conviene modificare nulla...prima aspetta che ti montino la frizione nuova e speriamo [-o< la definitiva. accertati che tutto è a posto e poi puoi eventualmente dare via alle varie modifiche
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda blasco » lun set 10, 2007 11:33 pm

ma vi risulta che sia arrivata la frizione definitiva o quelle che montano sono ancora provvisorie?
blasco
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom set 02, 2007 4:22 am
Località: Bergamo - Seriate
Modello scooter o moto: Suzuki GSR ex Burgman K7

Messaggioda mic76 » mar set 11, 2007 2:33 am

blasco ha scritto:ma vi risulta che sia arrivata la frizione definitiva o quelle che montano sono ancora provvisorie?

Si, a detta del meccanico, la settimana scorsa ho montato la frizione "definitiva" a 5 masse e nel kit mi hanno messo l'aletta in gomma nel cavalletto centrale e mi hanno sostituito il carter esterno in plastica nera vicno l'alloggio della frizione.
Qualche giorno fa l'ho sforzato in mezzo al traffico..un pò di puzza di bruciato (penso sia normale) ma nessuno strappo o rumore.
Sinceramente questa è la terza frizione che monto..finora la moto mi va bene.
Ciao
mic76
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 14, 2006 3:02 pm
Località: Palermo
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti