Login    Iscriviti

Novità/commenti sulla Nuova Frizione K7...

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Cubalibre_70 » mar set 11, 2007 8:55 am

scheggia ha scritto:...hanno cambiato per la seconda volta la frizione lunedi scorso ma che delusione :cry: non è più il burghi di prima. Niente più spunto nemmeno un p'ò di ripresa... :cry: Dopo 2 giorni sono andato al conce per lamentrmi e mi ha detto che lo sapeva già di questo difetto e che senz'altro sarebbero arrivate nuove frizioni ancora non c'è quella definitiva.


:shock: Ma ancora in giro c'è qualche conce che monta le vecchie frizioni quando ormai stanno arrivando le (PARE) nuove e definitive?? :roll: A me questa cosa puzza parecchio... Qualcuno le HA VISTE le nuove friz a 5 masse oppure è solo "per sentito dire" ?? :b09:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda Paperboy » mar set 11, 2007 9:15 am

Cubalibre_70 ha scritto:Qualcuno le HA VISTE le nuove friz a 5 masse oppure è solo "per sentito dire" ?? :b09:


Arrivano, arrivano.......un po' di pazienza! ;)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Meteora » mar set 11, 2007 11:24 am

:shock: In verità io la ho già montata la frizione nuova. Ho postato le foto della gomma sul cavalletto. :)
Meteora
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 305
Iscritto il: lun ago 27, 2007 1:59 pm
Località: Trento
Modello scooter o moto: V-strom L0 abs bianchiccio

Messaggioda Cubalibre_70 » mar set 11, 2007 11:47 am

meteora.ft ha scritto: .... In verità io la ho già montata la frizione nuova. Ho postato le foto della gomma sul cavalletto. :)


è vero meteora... ma hai avuto modo di verificare :82: se la frizione montata è a 5 masse? :?: Scusate se insisto su questo specifico argomento ma fino ad ora le modifiche di mescola sono state tutte deludenti e personalmente comincio a guardarmi intorno per capire se ci sia un mezzo differente dal mio amatissimo B :28f:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda Meteora » mar set 11, 2007 11:53 am

Visto :33: e verificato :!: A oggi ci ho fatto circa 400 km e sembra un'altro mondo. Stanno sparendo anche gli strappetti sotto i 40kmh
Meteora
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 305
Iscritto il: lun ago 27, 2007 1:59 pm
Località: Trento
Modello scooter o moto: V-strom L0 abs bianchiccio

Messaggioda Cubalibre_70 » mar set 11, 2007 11:56 am

:yeah: :b10: :b01: \:D/ allora comincio a sperarci davvero!!!! Grazie della bella .... BELLISSIMA notizia Meteora :birre:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda anthony_69 » mar set 11, 2007 12:04 pm

io sabato mattina passo da cruciani per lasciargli il :burghy: per il secondo tagliando. Con l'occasione gli chiedo se hanno la nuova frizione e se me la possono far vedere...vi terrò informati
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda paoletto99 » mar set 11, 2007 12:35 pm

passato ieri dal concessionario in quel di Bergamo, dicono che a giorni ci siamo...massimo una decina di giorni e poi si fissa appuntamento per sostituzione frizione e centralina! :lol:
paoletto99
 

Messaggioda Cubalibre_70 » mar set 11, 2007 12:41 pm

:D non ho resistito , ho appena telefonato e mi hanno chiesto di mandargli via fax il libretto di garanzia e il mio telefono dove mi richiameranno per fissare l'appuntamento :ok: Ci siamo :yeah:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda Superpaperoga » mar set 11, 2007 3:23 pm

Cubalibre_70 ha scritto::D non ho resistito , ho appena telefonato e mi hanno chiesto di mandargli via fax il libretto di garanzia e il mio telefono dove mi richiameranno per fissare l'appuntamento :ok: Ci siamo :yeah:


Mbè ??? E non mi dici niente ??? Bell'amico
Superpaperoga
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mer gen 31, 2007 8:28 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda Cubalibre_70 » mar set 11, 2007 3:28 pm

Superpaperoga ha scritto:
Cubalibre_70 ha scritto::D non ho resistito , ho appena telefonato e mi hanno chiesto di mandargli via fax il libretto di garanzia e il mio telefono dove mi richiameranno per fissare l'appuntamento :ok: Ci siamo :yeah:


Mbè ??? E non mi dici niente ??? Bell'amico


:81: azz.... vorrei sparire!! :oops: Scusa SuperPaperoga ma quando ci siamo sentiti non ci ho proprio pensato. Chiamami quando hai un minuto e ti do delucidazioni #-o ... fai di me quel che vuoi!!! :butthead: :69:
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Messaggioda Giangi » mar set 11, 2007 7:08 pm

Stamattina ho chiamato il concessionario (Piacentini, Valmontone) e mi ha fissato l'appuntamento per fine mese per la sostituzione della frizione, quella definitiva a 5 massette con il kit completo di modifica. Hanno già molte prenotazioni per questa sostituzione, tant'è che prima di fine mese non hanno potuto inserirmi.

Speriamo sia la volta buona! Quelli che l'hanno già montata possono fornirci qualche dettaglio in più sul suo funzionamento e sugli effettivi miglioramenti riscontrati? ;)
Giangi
Giangi
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mer ott 11, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burgman 650 K7 Grigio

Messaggioda Knarf » mar set 11, 2007 7:14 pm

Sarei anche molto curioso di vedere qualche foto.
Se raccogliamo un po' di materiale serio sarebbe anche l'occasione per un nuovo topic ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda blasco » mar set 11, 2007 7:21 pm

Ma scusate.ho letto che oltre alla frizione cambiano anche la centralina?Ma la centralina cosa c'entra?Che io sappia è la frizione che da problemi,la centralina che problemi da?
blasco
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom set 02, 2007 4:22 am
Località: Bergamo - Seriate
Modello scooter o moto: Suzuki GSR ex Burgman K7

Messaggioda Knarf » mar set 11, 2007 7:36 pm

C'è un richiamo ufficiale Suzuki relativamente alla centralina che interessa un certo numero di K7
Se non hai ricevuto la lettera non preoccuparti. ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron