Login    Iscriviti

Novità/commenti sulla Nuova Frizione K7...

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Playbeppe » gio set 13, 2007 11:13 am

Cubalibre_70 ha scritto:Playbeppe ha scritto:
.. oggi dovevo portare il mio k7 in officina per il problema vibrazione chiave …



Ragazzi io ho gia provato usare "cerca" prima di fare questa domanda ma senza fortuna. Che problema ha la chiave del K7? Lo chiedo perchè da qualche settimana intorno ai 6000 giri sento una leggerisima vibrazione (solo un rumore) e non sono riuscito a capire da dove arriva... Potrebbe essere secondo voi la chiave? Scusate (accetto risposte in MP)


http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=8972&start=0
Playbeppe
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab lug 15, 2006 9:21 pm
Località: Varese
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Giangi » gio set 13, 2007 11:26 am

Marcuzio ha scritto:Lo so che dei Trentini non vi fidate ma qualcuno la montata e ha anche detto che dopo un piccolo periodo di assestamento la frizione va bene

meteora.ft ha scritto:Visto :33: e verificato :!: A oggi ci ho fatto circa 400 km e sembra un'altro mondo. Stanno sparendo anche gli strappetti sotto i 40kmh


Adesso non so cosa vi serva di piu per credere che la frizione va bene :roll:


Personalmente i Trentini mi son simpatici; quello che si chiedeva, però, era di fornire gentilmente qualche giudizio un pochino più articolato e dettagliato del semplice e telegrafico "la frizione va benissimo", affinchè tutti coloro che devono ancora aspettare per la sostituzione possano farsi un'idea, tutto qui. ;)
Giangi
Giangi
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mer ott 11, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burgman 650 K7 Grigio

Messaggioda Cubalibre_70 » gio set 13, 2007 11:28 am

grazie 1000 Playbeppe
Cubalibre_70
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero

Precedente

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti