Login    Iscriviti

Domande/risposte e commenti sul problema della frizione K7

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda pantera » sab lug 14, 2007 2:49 pm

Io ho cominciato ad avere i piccioni a circa 2200 Km, si fanno sentire di più a freddo e un pò meno a caldo. Il mio parere , visto che non esiste alcuna soluzione ufficiale al momento, di non fare sostituire nulla e di tenersi i piccioni. Certo la soffiata sulla campana potrebbe alleviare qualche rumoretto. Vorrei a tal proposito saperne un pò di più, tipo cosa bisogna smontare, il tempo impiegato etc. Ciao a tutti
pantera
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio apr 12, 2007 9:08 pm
Località: Catania
Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Silver

Messaggioda Rules » sab lug 14, 2007 5:32 pm

pantera ha scritto:Io ho cominciato ad avere i piccioni a circa 2200 Km, si fanno sentire di più a freddo e un pò meno a caldo. Il mio parere , visto che non esiste alcuna soluzione ufficiale al momento, di non fare sostituire nulla e di tenersi i piccioni. Certo la soffiata sulla campana potrebbe alleviare qualche rumoretto. Vorrei a tal proposito saperne un pò di più, tipo cosa bisogna smontare, il tempo impiegato etc. Ciao a tutti


se devi smontare ti consiglio di tirare giu la campana della frizione,pulirla,pulire con la carta abrasiva fine i ferodi della frizione e visto che ci sei,pulisci anche le piste del variatore
il tempo impiegato dipende da quanto sei "pratico" cmq se vuoi fare con calma metti in ballo un paio d'ore per fare un lavoro da certosino...
Rules
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 305
Iscritto il: ven apr 13, 2007 9:40 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Precedente

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti