Login    Iscriviti

Foto frizione a cinque masse

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Poldo » mer dic 13, 2006 12:48 pm

Scusate ma perchè quella del K6 non va bene ?
Se l'albero su cui s'innesto è lo stesso, i diametri delle masse e la campana uguale, le pulegge per la cinghia uguali ma quale sarebbe il problema ?
Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
Poldo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 223
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:48 pm
Località: Roma - Centocelle
Modello scooter o moto: B400 K1 Silver

Messaggioda Playbeppe » mer dic 13, 2006 2:57 pm

X Poldo
Io non so se tutto le cose che hai elencato sono effettivamente uguali fra i gruppi frizione K6 e K7 (comunque per sentito dire mi sembra che il diametro frizione e campana siano maggiori nel K6), ma sta di fatto che se anche fosse, non penso che Suzuki si sarebbe messa ad "inventare" un nuovo gruppo frizione per il K7 tanto per fare.... un motivo ci sarà non ti sembra?

Se non ricordo male, gli unici utenti che hanno avuto la frizione a 5 ferodi sono un paio e tutti e 2 hanno avuto la sostituzione dal medesimo concessionario: non vorrei che fosse davvero un'iniziativa del conce, dato che dal resto d'Italia le informazioni che continuano a girare sono che la nuova frizione sarà comunque a 3 ferodi...
Booo... io sono sempre in attesa che il mio conce mi chiami x la sostituzione, poi vi farò sapere.
Playbeppe
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab lug 15, 2006 9:21 pm
Località: Varese
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Cecco » mer dic 13, 2006 4:32 pm

Ragazzi a me è stato sostituito gruppo frizione e campana e ad hoggi ho già percorso 4000Km e di piccioni e quant'altro per adesso neanche l'ombra. Vorrei precisare che la frizione nuova che mi è stata montata è a tre ferodi :)
ex Burghy 400 K7
Cecco
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3212
Iscritto il: mer ago 16, 2006 11:11 pm
Località: Brianza
Modello scooter o moto: B650 K7antr+4road

Messaggioda Paperboy » mer dic 13, 2006 5:29 pm

cecco69 ha scritto:Ragazzi a me è stato sostituito gruppo frizione e campana e ad hoggi ho già percorso 4000Km e di piccioni e quant'altro per adesso neanche l'ombra. Vorrei precisare che la frizione nuova che mi è stata montata è a tre ferodi :)


Stessa procedura, effettuata sul mio ciccino. 3000km e nussun problema.......sgratt, sgratt!!! :lol:
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Precedente

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti