Pagina 1 di 2

Foto frizione a cinque masse

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 9:35 am
da Misfire
Eccole a voi le foto della frizione che mi hanno montato da una settimana,è e sarà la definitiva.I codici li sapete e chi avrà ancora dubbi sarò a VS disposizione.(il conce è cruciani prenestina).Piu' di cosi non sò che fare!!!! ;) ;)

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 9:38 am
da Paperboy
:shock: Beh, che dire........la confusione è scontata!!! :cry:

Cmq, grazie misfire per aver postato le foto!! ;)

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 9:53 am
da Misfire
Prego x voi sono sempre pronto! ;) Voglio bene al forum! \:D/

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 10:31 am
da GonZ
Fantastico come vedete le cose in casa S volgono per il meglio, la friziona nuova sta arrivando sotto l'albero come promesso! ;)

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 11:20 am
da Pascal
Campana con 12 saldature? :shock:

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 3:14 pm
da MC.Q
e la miseria gli hai fatto un book fotografico ... grande ma comunque adesso che ci sono le prove sostanzialmente questa nuova frizione come và e quanti km ci hai percorso insomma hai notato differenze del tipo i giri di quando attacca ecc ecc. ciao e grazie :?:

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 3:29 pm
da Misfire
Per me fino adesso tutto ok!Attacco frizione normale entro i 4000 g/m,l'attacco è piu' dolce,certo ancora non ho mai fatto partenze da semaforo da Coatto antico(non è il mio genere),i piccioni sono morti del tutto ,strappi??E che sono,avverto solo un cigolio al minimo raramente(sarà che si dovrà assestare)Cmq tutto ok! Km.percorsi circa 350.Ciao e prego.oops! ;) ;)

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 11:00 pm
da da 4 a 2 ruote
ciao ragazzi...mi faccio sentire per la prima volta..(oltre al sondaggio sul k7 naturalmente)..il mio concessionario di Senago (MI)..mi ha fatto vedere delle frizioni modificate da sostituire con le vecchie difettose....ma mi ha fatto anche notare che sono a 3 masse :( ..come la mettiamo??

MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 12:56 am
da Kikko
forse sono le frizioni modificate che sono già state provate e dopo un po' di km cinguettano di nuovo! :(
a me hanno montato la stessa frizione di misfire e devo dire che dopo 300 km partenza dolce senza alcun rumore e assenza di strappi :lol: :lol:

MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 1:34 pm
da theSardo
Ciao a tutti innanzitutto.
Vorrei far notare che la frizione modificata non è mai esistita.
Quella che veniva spacciata come modificata era esattamente la stessa che viene con il k7 all'acquisto. Infatti dopo 700 Km ha gli stessi problemi.
Se fosse modificata per risolvere parzialmente i problemi dovrebbe quantomeno durare di piu.....credo....

Ciao a tutti.

MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 2:18 pm
da Misfire
Ok!centrato colpito e affondato,ci hanno sempre dato lo zuccherino,Bravo lla friz modificata è questa delle foto e basta! ;)

MessaggioInviato: mar dic 12, 2006 11:28 pm
da MC.Q
contattata mamma suzuki, ma poi che mamma mia madre mica è cosi infame,comunque mi hanno ribadito e confermato che non è al momento in circolazione nessuna frizione modificata ne a 5 a 10 a 1000 masse io non ci sto capendo più una benemerita mazza e mi sono pure stancato appena posso me lo vendo,la suzuki si fà di varecchina :evil: :evil:

MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 1:01 am
da da 4 a 2 ruote
ciao ragazzi..ecco il codice letto oggi dal mio concessionario Suzuki di Senago (MI)..21501-05H00-00T mi è stato detto che è più leggero e la parte che fa attrito è di un colore diverso..materiali diversi!..comunque a 3 masse e non a 5 !!.....chi vivrà vedrà :D

MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 10:59 am
da bytefdr
Grazie innanzitutto per le foto.Ho seguito i tuoi post attentamente e riporto le notizie in mio possesso.I codici postati delle frizioni a 5 masse li ho controllati sul computer del magazziniere del mio concessionario Suzuki e corrispondono alla frizione del K6.Lo stesso sostiene che per il K7 la frizione è e rimarrà a 3 masse,anche quella modificata.Gli ho anche fatto vedere le foto ma sostiene che l'equivoco è generato dalla differenza K6 e K7 riportando come inadatte quelle che ti hanno montato.Fate anche voi lo stesso esame in magazzino dal V/s concessionario così da mettere a confronto le risposte.

MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 11:11 am
da Giangi
bytefdr ha scritto:Grazie innanzitutto per le foto.Ho seguito i tuoi post attentamente e riporto le notizie in mio possesso.I codici postati delle frizioni a 5 masse li ho controllati sul computer del magazziniere del mio concessionario Suzuki e corrispondono alla frizione del K6.Lo stesso sostiene che per il K7 la frizione è e rimarrà a 3 masse,anche quella modificata.Gli ho anche fatto vedere le foto ma sostiene che l'equivoco è generato dalla differenza K6 e K7 riportando come inadatte quelle che ti hanno montato.Fate anche voi lo stesso esame in magazzino dal V/s concessionario così da mettere a confronto le risposte.


Quoto in pieno; anche a me è stata riferita la stessa cosa a Valmontone. Dicono che quella a 5 masse altro non è che quella del K6 riadattata al K7, ma dicono che però non va bene. Quella nuova modificata del K7 è a 3 masse.