Pagina 1 di 9

Sostituzione gruppo frizione: diario quotidiano

MessaggioInviato: sab ott 14, 2006 2:06 pm
da Paperboy
Giorno n.1 (100km)

Ciao Ragazzi;
ieri sono andato a ritirare il mio :burghy: dal mecc., dopo la sostituzione della frizione, della campana e della guarnizione della marmitta.
Prima del ritiro del ciccino, gli ho chiesto se potevo visionare la frizione e la campana sostituita......beh, devo ammettere che non ho notato alcuna diversità! :( Premetto, non sono un esperto, ma confrontare due pezzi, fin lì penso di poterlo fare!!

Comunque sia, dopo un centinaio di km, posso dire di non aver avuto ne strappi, ne cigolii ne tantomeno piccioni in amore......Anzi, il mezzo, si comporta perfettamente!

Vi terrò aggiornati.

Ciao
Paperboy

MessaggioInviato: sab ott 14, 2006 3:01 pm
da zio_felix
ieri sera cammino tranquillo per tornare a casa dopo l'uff.
Arrivo ad un semaforo ed accanto a me un K7 ... ci guardiamo ed io con il sorriso sulle labbra gli faccio: "come va?" e lui: "è la quarta che mi cambiano" ... ci mettiamo a ridere tutti e due ... scatta il verde, un saluto ed ognuno a casa sua

MessaggioInviato: lun ott 16, 2006 8:10 am
da Paperboy
Giorno n.2 (170km)

Neppun cigolio, nessun piccione, nessuno strappo. Ne da caldo ne da freddo.

MessaggioInviato: mar ott 17, 2006 8:13 am
da Paperboy
Giorno n.3 (240km)

Dopo un giro tra le valli genovesi e alcuni tragitti in autostrada, il risultato non è cambiato......nessun cigolio, nessun piccione e nessuno strappo, sia a caldo che a freddo.

MessaggioInviato: gio ott 19, 2006 2:01 pm
da Playbeppe
Ehi Paperboy, qua il diario quotidiano sta diventando settimanale!!
Scherzo, ma ci tengo a rimanere informato su come si comporta la nuova frizione. ;)

MessaggioInviato: gio ott 19, 2006 2:06 pm
da Paperboy
Giorno n.3 & 4 (360km)

Scusate l'assenza, ma ho avuto due giorni di lotta con un virus, che si è insidiato sul mio PC!! :evil:

Partenze a freddo + partenze a caldo + partenze in salita + favorrina = nessun problema!! :D

Nessun cigolio, nessun piccione, nessuno strappo! :ok: (sgratt, sgratt.....)

MessaggioInviato: ven ott 20, 2006 9:03 am
da Paperboy
Giorno n.5 (390km)

Ieri era una giornata umida e piovosa, ma nonostante ciò, il burghy non ha battuto ciglio.....ne strappi, ne cigolii, ne piccioni! :nono:

MessaggioInviato: ven ott 20, 2006 9:28 am
da MC.Q
Ciao paperboy forse mi sono perso qualche passaggio ma la frizione e penso anche la campana che ti hanno sostituito, dalla fattura che ti avranno rilasciato ha gli stessi codici di thesardo :?:e dopo quanto dalla richiesta ti hanno cambiato il tutto io sono quasi 4 settimane che aspetto dopo che mi hanno visionato il mezzo e ordinato il tutto ma niente ciao..

MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:09 am
da Paperboy
MC.Q ha scritto:Ciao paperboy forse mi sono perso qualche passaggio ma la frizione e penso anche la campana che ti hanno sostituito, dalla fattura che ti avranno rilasciato ha gli stessi codici di thesardo :?:


Purtroppo, non mi hanno rilasciato alcuna fattura. Gli e l'ho chiesta, ma mi hanno inventato una storiella del tipo "non si rilascia alcuna fattura, poichè in garanzia. Se vuoi sapere i codici o i pezzi cambiati, puoi telefonare alla S e dare il tuo n. di telaio. loro ti sapranno dire tutto."

MC.Q ha scritto:e dopo quanto dalla richiesta ti hanno cambiato il tutto io sono quasi 4 settimane che aspetto dopo che mi hanno visionato il mezzo e ordinato il tutto ma niente ciao..


Gli ho telefonato e inviato un fax con copia del mio libretto di garanzia, il mercoledì, mi hanno telefonato il venerdì, dicendomi che la frizione e la campana erano disponibili. La sostituzione è stata effettuata il venerdì seguente.

MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:21 am
da Paperboy
Giorno n.6 & 7 (510km)

Nonostante la pioggia di venerdì e quella di stamattina (.....che mi ha bagnato come un pulcino!!), il Burghy non ha dato alcun problema.
Ho preso una marea di pozze d'acqua e mi sono imbattuto in un traffico allucinante, ma ciò nonostante, il risultato non è cambiato.....nessun cigolio, nessuno strappo, nessun piccione!!

Speriamo bene......sgratt, sgratt!! :ciao:

MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:50 am
da MC.Q
a me è dal 2 ottobre che il conc ha verificato il mezzo e ordinato il pezzo ma ancora nulla tu dici che la suzuki ti dà i codici ma mi sembra impossibile , se avevo i codici di questa che ho adesso e poi quella "modificata"e risultavano uguali allora li si che scattava la denuncia spero che al più presto trovino la soluzione ciao paperboy ... 8)

MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 10:33 am
da superesse
MC.Q ha scritto:a me è dal 2 ottobre che il conc ha verificato il mezzo e ordinato il pezzo ma ancora nulla tu dici che la suzuki ti dà i codici ma mi sembra impossibile , se avevo i codici di questa che ho adesso e poi quella "modificata"e risultavano uguali allora li si che scattava la denuncia spero che al più presto trovino la soluzione ciao paperboy ... 8)


ciao mc scusa la domanda ma volevo sapere come mai hai cambiato tutti questi mezzi?(visto dalla tua firma...)

hai sempre riscontrato problemi?

MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 1:51 pm
da MC.Q
no superesse è dal 90 che vado su 2 ruote gli unici che mi hanno dato problemi sono stati,a parte il k7,l'exagon 150 frizione ma risolto da un richiamo ufficiale della casa, il tmax variatore risolto con una telefonata alla yamaha in 15 giorni.Ho fatto una puntatina su una vera moto fz6 per provare emozioni diverse e sicuramente è tutta un'altra cosa ma per ragioni di lavoro ho dovuto ripiegare sul,ahimè,k7 uso il mezzo il 90% in città. Ma comunque lo cambio massimo 2 anni per avere sempre un veicolo efficente e all'avanguardia e eeeeeeee guarda il k7 ciao :D

MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 7:48 pm
da DeLfO
Ma io è quello ke nn capisco, xkè nn fanno un richiamo ufficiale???? Cosa vogliono nascondere???

MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 8:11 pm
da Knarf
Magari perchè non hanno ancora una soluzione che si possa considerare definitiva? ;)