Login    Iscriviti

Sostituzione gruppo frizione: diario quotidiano

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Playbeppe » lun nov 13, 2006 2:42 pm

Ebbene mi ha confermato che tra un mese partiranno le sostituzione delle frizioni con quelle a 5 ferodi....

[-o<
Playbeppe
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab lug 15, 2006 9:21 pm
Località: Varese
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Wdb » lun nov 13, 2006 4:50 pm

theSardo ha scritto:Ebbene mi ha confermato che tra un mese partiranno le sostituzione delle frizioni con quelle a 5 ferodi....


[-o< [-o< [:^o]
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:19 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda MC.Q » lun nov 13, 2006 5:01 pm

speriamo bene e speriamo che le modifiche oltre alla frizione non siano così evidenti ci troveremo tra le mani un mezzo già passato dopo pochi mesi e pagato come nuova serie :28g:
stress da traffico? usa lo scooter............
MC.Q
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 97
Iscritto il: dom set 17, 2006 5:54 pm
Località: Roma - Cinecity
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda MC.Q » mar nov 14, 2006 4:19 pm

:evil: ormai è tornato tutto come prima strappi,piccioni e cigolii ho provato di nuovo a contattare la suzuki un'ora di attesa ma non mi ha risposto nessuno forse hanno memorizzato i numeri dei possessori del k7 ed evitano discussioni :evil:
stress da traffico? usa lo scooter............
MC.Q
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 97
Iscritto il: dom set 17, 2006 5:54 pm
Località: Roma - Cinecity
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda DeLfO » ven nov 17, 2006 3:21 am

MC.Q ha scritto::evil: ormai è tornato tutto come prima strappi,piccioni e cigolii ho provato di nuovo a contattare la suzuki un'ora di attesa ma non mi ha risposto nessuno forse hanno memorizzato i numeri dei possessori del k7 ed evitano discussioni :evil:


Ma tu pensa ke io è più di un mese ke tutti i giorni martello i maroni al mio conce e ancora calma piatta, mentre a qualcuno a Genova l'hanno già sostituita e pare ke funzioni correttamente :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: DeLfO :evil:
Ex Motobikers
DeLfO
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lun giu 26, 2006 10:57 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Anche se cambi!!!

Messaggioda Misfire » ven nov 17, 2006 2:11 pm

Ciao delfo a me è stata sostituita la frizione di ultima generazione ma il problema è e rimane perchè ho i stessi problemi di prima,mi dispiace dirtelo ma è verità.Comunque aspettiamo buone nuove da lassu',se no è davvero un macello.Ciao ;)
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
Misfire
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Re: Anche se cambi!!!

Messaggioda DeLfO » ven nov 17, 2006 3:58 pm

misfire ha scritto:Ciao delfo a me è stata sostituita la frizione di ultima generazione ma il problema è e rimane perchè ho i stessi problemi di prima,mi dispiace dirtelo ma è verità.Comunque aspettiamo buone nuove da lassu',se no è davvero un macello.Ciao ;)


Ah, cavolo nn lo sapevo, cioè allora ci prendono livemente x il c.......o nò????Spero solo ke si diano una mossa e risolvano sto problema xkè nn ne ho più voglia!!!
:evil: DeLfO :evil:
Ex Motobikers
DeLfO
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lun giu 26, 2006 10:57 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Paperboy » lun nov 20, 2006 2:27 pm

DeLfO ha scritto:Ma tu pensa ke io è più di un mese ke tutti i giorni martello i maroni al mio conce e ancora calma piatta, mentre a qualcuno a Genova l'hanno già sostituita e pare ke funzioni correttamente :evil: :evil: :evil: :evil:


Quello di genova, alla quale hanno sostituito la frizione, ero IO!! ;)
Dopo 1800km, la frizione non presenta cigolii e piccioni, ma a freddo un leggero strappetto lo dà.

P.S.:
Vedi Knarf che i miei sgratt sgratt servono a qualcosa?? :lol:
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Frizione cambiata in garanzia!!!

Messaggioda devilman » lun nov 20, 2006 9:08 pm

Oggi Cruciani moto mi ha cambiato la frizione al k7 ma mi ha detto che non è quella definitiva anzi non è quella suzuki ma l'hanno fatta loro!Devo dire che il k7 con la nuova frizione và uno spettacolo !!Sapevate che cruciani aveva questa soluzione?????
Si può imporre la legge, ma non la prudenza
devilman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Avatar utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 03, 2006 9:03 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda ghostrider » lun nov 20, 2006 9:36 pm

Dubito che Cruciani 'faccia' frizioni :)
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: lun nov 28, 2005 1:08 pm
Località: Roma - San Cesareo
Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda zio_felix » lun nov 20, 2006 11:11 pm

Io l'ultima volta che sono stato da cruciani (prenestina) mi ha detto che stavano arivando delle "nuove" frizioni arrivate dalla S, solo per aluni scooter e per eseguire dei test. mi associo a ghost ... dubito che cruciani "faccia" frizioni ;)
zio_felix
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 514
Iscritto il: ven giu 23, 2006 10:29 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda DeLfO » mar nov 21, 2006 12:00 am

Paperboy ha scritto:
DeLfO ha scritto:Ma tu pensa ke io è più di un mese ke tutti i giorni martello i maroni al mio conce e ancora calma piatta, mentre a qualcuno a Genova l'hanno già sostituita e pare ke funzioni correttamente :evil: :evil: :evil: :evil:


Quello di genova, alla quale hanno sostituito la frizione, ero IO!! ;)
Dopo 1800km, la frizione non presenta cigolii e piccioni, ma a freddo un leggero strappetto lo dà.

P.S.:
Vedi Knarf che i miei sgratt sgratt servono a qualcosa?? :lol:


Certo Paper, sapevo benissimo ke eri tu ma ho preferito nn fare nomi, anke se hai aperto un post apposta!!!!!! Cmq pensa ke il burgy volevo prenderlo anch'io dal tuo conce, poi, ovviamente ho seguito gli amici.......................però ho una piccionaia!!!!!!
:evil: DeLfO :evil:
Ex Motobikers
DeLfO
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lun giu 26, 2006 10:57 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Re: Frizione cambiata in garanzia!!!

Messaggioda bazzoni » mar nov 21, 2006 12:14 am

devilman ha scritto:Oggi Cruciani moto mi ha cambiato la frizione al k7 ma mi ha detto che non è quella definitiva anzi non è quella suzuki ma l'hanno fatta loro!Devo dire che il k7 con la nuova frizione và uno spettacolo !!Sapevate che cruciani aveva questa soluzione?????


Ciao, oggi al telefono mi ha chiamato cruciani per la sostituzione della frizione, ma la frizione è quella originale suzuki modificata? perchè non ci sono ancora richiami dalla suzuki, e cruciani come fa a cambiare la frizione se ancora non ci sono richiami?
nuovo Burgsola Kacca7 da suzuki ( che delusione)
bazzoni
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 20, 2006 1:49 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Re: Frizione cambiata in garanzia!!!

Messaggioda Paperboy » mar nov 21, 2006 9:57 am

bazzoni ha scritto:Ciao, oggi al telefono mi ha chiamato cruciani per la sostituzione della frizione, ma la frizione è quella originale suzuki modificata? perchè non ci sono ancora richiami dalla suzuki, e cruciani come fa a cambiare la frizione se ancora non ci sono richiami?


Ti monteranno una frizione analoga a quella che hai già......intanto da farti star buono per un po'!! :evil:
A me hanno fatto così........e sono 1800km che stò buono! ;)
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Re: Frizione cambiata in garanzia!!!

Messaggioda bazzoni » mar nov 21, 2006 1:13 pm

Paperboy ha scritto:
bazzoni ha scritto:Ciao, oggi al telefono mi ha chiamato cruciani per la sostituzione della frizione, ma la frizione è quella originale suzuki modificata? perchè non ci sono ancora richiami dalla suzuki, e cruciani come fa a cambiare la frizione se ancora non ci sono richiami?


Ti monteranno una frizione analoga a quella che hai già......intanto da farti star buono per un po'!! :evil:
A me hanno fatto così........e sono 1800km che stò buono! ;)


Allora non mi conviene aspettare la modifica definitiva suzuki? tu che ne pensi?
nuovo Burgsola Kacca7 da suzuki ( che delusione)
bazzoni
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 20, 2006 1:49 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti